<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

se ne stava giusto parlando poco tempo fa di una cena tutti insieme, quindi direi che ce n'è di gente che ci starebbe!!

P.S. ben tornata erika! tutto ok??

Re: &lt;b&gt;ERVC&lt;/b&gt;-Emilia Romagna-Vol 2 &lt;b&gt;&quot;Dove la patacca spunta

Ciao ciao, bene si!
Dai adesso valutiamo quando sarebbe meglio poi decidiamo la data precisa e il luogo del ritrovo.
Domanda, preferireste sabato o venerdì?
Personalmente è uguale, basta saperlo prima che i organizzo!

Ciao

io venerdì, ma basta che ci organizziamo prima e allora va benissimo anche il sabato!!

salve gente! venerdì ottimo anche per me!

messo lo scaricozzo fabio?
se sono di nuovo in forma venerdi và bene pure a me :OK)

bene bene!!! dai fillo che così ci sei anche tu !!

sì ho messo lo scaricozzo e ieri sera mi sono cagato addosso!!! ho incrociato la pula, che ha invertito il suo senso di marcia inseguendomi con lampeggianti e abbaglianti, mi sono fermato subito, mi ha tenuto lì un sacco di tempo e l'unica cosa che mi ha contestato sono stati i vetri neri ...
io ho i vetri neri dall'origine : sono quelli optional dell'alfa, non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fare, ma il poliziotto voleva farmi la multa.....
adesso abbasso il rumore, così spero di dare meno nell'occhio e di tirarci meno! : lo scarico ti fa tirare le marce :D

FEBIO5":10yqh2kz ha detto:
bene bene!!! dai fillo che così ci sei anche tu !!

sì ho messo lo scaricozzo e ieri sera mi sono cagato addosso!!! ho incrociato la pula, che ha invertito il suo senso di marcia inseguendomi con lampeggianti e abbaglianti, mi sono fermato subito, mi ha tenuto lì un sacco di tempo e l'unica cosa che mi ha contestato sono stati i vetri neri ...
io ho i vetri neri dall'origine : sono quelli optional dell'alfa, non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fare, ma il poliziotto voleva farmi la multa.....
adesso abbasso il rumore, così spero di dare meno nell'occhio e di tirarci meno! : lo scarico ti fa tirare le marce :D
mazza che sfiga...ma ti hanno fermato per il rumore o perchè hai fatto un tirotto??difficile sentire il rumore su un'altra auto nel senso di marcia opposto...

beh sì non andavo pianissimo, ma nel cambio marcia si sente uno sbuffo, cosa che avviene solo nel cambio marcia in moto, e chi era con me in macchina dice che ho cambiato proprio di fianco a loro.
poi sì vialone di città tutto deserto, non ero di sicuro ai 50 ....

Ciao a tutti!

Per una cena, sarebbe preferibile il venerdì almeno per me :)
@FEBIO5: complimenti per lo scarico! e occhio ai vialoni deserti che effettivamente inducono in tentazione :nod)

:) Ottimo ragazzi! :OK) !
Allora organizziamo per un venerdì.
Nel pomeriggio (avrò più tempo) posto la lista completa dei partecipanti con data esatta, orario e luogo di ritrovo (non in capo al mondo)!

Ciao ciao a presto!!!!

Bene, rieccomi, dunque facciamo il punto della situazione per la cena:

Data: venerdì 5.12.08
Luogo di ritrovo e della cena: Ristorante Cà Bianca - via Statale n. 76/c - Castelvetro (MO)
Orario: 20,00-20,15

Lista partecipanti:
1) Erika81 - confermato
2) Nixandpavo - confermato
3) Il Barbiere - confermato
4) Febio05
5) Gigiuz
6)Stefano07
7) Bambolina
8) Fillojtd
9) Fiat1100d

Per favore, datemi la conferma e in quanti siete (morose, amici ecc.ecc.) entro lunedì 1.12.08 che devo prenotare!!!!
Ciao :OK)

allora, io ti so dire qualcosa presto, intanto nell'altro forum devo aver scritto circa le stesse cose che forse avevi scritto tu

Ok, bravissimo Febio, ora tengo a dietro alle due liste in contemporanea. Ciao!
---------------------------------------------------------------------------

Luogo di ritrovo e della cena: Ristorante Cà Bianca - via Statale n. 76/c - Castelvetro (MO)

Lista partecipanti:
1) Erika81 - confermato
4) Febio05
5) Gigiuz
6)Stefano07
7) Bambolina
8) Fillojtd
9) Fiat1100d

Per favore, datemi la conferma e in quanti siete (morose, amici ecc.ecc.) entro lunedì 1.12.08 che devo prenotare!!!!
Ciao

Lista partecipanti:
1) Erika81 - confermato
4) Febio05 - confermato
5) Gigiuz
6)Stefano07
7) Bambolina
8) Fillojtd
9) Fiat1100d

Ciao