<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

@ alucard: intanto c'è questo:
fillojtd":3vhyzhtp ha detto:
ciao a tutti,purtroppo ho il pc ko...
se qualcuno é interessato domenica in ducati mettono i maxischermi per vedere la gara di sbk,in piú si puó anche visitare il museo...
io ci sono :OK)

poi c'è anche la moto gp

io purtroppo domenica sono a Perugia, e dico purtroppo perchè non ne ho voglia :(

Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)

fiat1100d":f9n3vuq3 ha detto:
Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)

rally legend? Dove?? info pliz!!

gigiuz":3szlyag6 ha detto:
@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)

Intendi quella che va a Ozzano? Già provato ma ieri era trafficata :wall) Ci sono ripassato anche all'una di notte ma niente c'erano 2 o 3 rinco in corsia di sorpasso agli 80 :swear)

fiat1100d":10n6vu96 ha detto:

io e fillo ci siamo!!! ;)

FEBIO5":24sdieyg ha detto:
fiat1100d":24sdieyg ha detto:

radunone??

115jtdBologna":366p4ejv ha detto:
gigiuz":366p4ejv ha detto:

Intendi quella che va a Ozzano? Già provato ma ieri era trafficata :wall) Ci sono ripassato anche all'una di notte ma niente c'erano 2 o 3 rinco in corsia di sorpasso agli 80 :swear)
inizia a sfanalare.. io riesco ad essere allegro anche verso le 19.. la gente si scansa che è un piacere :sarcastic)

gigiuz":1z147usu ha detto:
hola gente!!!

@stiff la renault è stata smontata pezzo per pezzo qualche mese fa :cry:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Sfiga...
Vabbè fa niente..

gigiuz":giv4skgz ha detto:
115jtdBologna":giv4skgz ha detto:
gigiuz":giv4skgz ha detto:

inizia a sfanalare.. io riesco ad essere allegro anche verso le 19.. la gente si scansa che è un piacere :sarcastic)

Sono riuscito a testare x bene :asd) :asd) Peccato che a xxx si è riaccesa di nuovo la spia :swear) E dire che adesso il gasolio è calato di brutto in alto, non fuma praticamente più il mio trattore :mecry)

Alucard":39p30dr8 ha detto:
FEBIO5":39p30dr8 ha detto:
fiat1100d":39p30dr8 ha detto:

radunone??

Con Fillo ci conosciamo, se lo vedo lo riconosco ecco, ma mi risulta difficile mettere i paletti per un raduno perché devo trovarmi con ragazzi da mezza provincia (da Castelnuovo a Nonantola)...
Il mio programma consisterebbe in una visita al parco chiuso non appena aprono, poi piazzarsi da qualche parte presso la prova speciale ai Laghi e successivamente vedere lo "show" al circuito zona industriale: magari ci si vede in giro!

ecco una mia foto così mi riconosci :D

http://img176.imageshack.us/img176/1862/dscn1623nm9.jpg

e se vedi una GT rossa, molto probabilmente sono io, se poi ha il para zender e spoiler novitec, direi 110 % :asd)

adesso io devo ancora fare un piano di quello che farò, di sicuro il parco chiuso appena apre, poi :shrug03) , per prima cosa devo vedere chi c'è in macchina con me, e qui fillo mi capisce ;) :p
cmq se ci vediamo ben volentieri!!!

quello nella foto era stato organizzato da fillo, doveva esserci il doppio di persone, quindi se ne facciamo un altro meglio prendersi l'impegno e poi venire!!

( spero di non confondermi con un altro raduno )

allora, potremmo decidere una data, e un posto, e poi le adesioni.

io sarei per pizza o gnocco e tigelle, e come periodo fine ottobre o novembre, magari venerdì sera..... che dite??