fillojtd":3vhyzhtp ha detto:ciao a tutti,purtroppo ho il pc ko...
se qualcuno é interessato domenica in ducati mettono i maxischermi per vedere la gara di sbk,in piú si puó anche visitare il museo...
io ci sono :OK)
fiat1100d":f9n3vuq3 ha detto:Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)
Alucard":1tse9l0u ha detto:rally legend? Dove?? info pliz!!
mi ci fiondo!fiat1100d":g19kidvb ha detto:Alucard":g19kidvb ha detto:rally legend? Dove?? info pliz!!
San Marino, http://www.rallylegend.com per tutti i dettagli :nod)
gigiuz":3szlyag6 ha detto:@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)
fiat1100d":10n6vu96 ha detto:Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)
FEBIO5":24sdieyg ha detto:fiat1100d":24sdieyg ha detto:Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)
io e fillo ci siamo!!!
inizia a sfanalare.. io riesco ad essere allegro anche verso le 19.. la gente si scansa che è un piacere :sarcastic)115jtdBologna":366p4ejv ha detto:gigiuz":366p4ejv ha detto:@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)
Intendi quella che va a Ozzano? Già provato ma ieri era trafficata :wall) Ci sono ripassato anche all'una di notte ma niente c'erano 2 o 3 rinco in corsia di sorpasso agli 80 :swear)
gigiuz":1z147usu ha detto:hola gente!!!
@stiff la renault è stata smontata pezzo per pezzo qualche mese fa :cry:
@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)
gigiuz":giv4skgz ha detto:inizia a sfanalare.. io riesco ad essere allegro anche verso le 19.. la gente si scansa che è un piacere :sarcastic)115jtdBologna":giv4skgz ha detto:gigiuz":giv4skgz ha detto:@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)
Intendi quella che va a Ozzano? Già provato ma ieri era trafficata :wall) Ci sono ripassato anche all'una di notte ma niente c'erano 2 o 3 rinco in corsia di sorpasso agli 80 :swear)
Alucard":39p30dr8 ha detto:FEBIO5":39p30dr8 ha detto:fiat1100d":39p30dr8 ha detto:Settimana prossima qualcuno di voi andrà al RallyLegend? Io ci farò un salto sabato con un paio di amici, mi sono anche attrezzato con una batteria nuova per la videocamera, voglio provare a fare qualcosa fatto bene :elio)
io e fillo ci siamo!!!
radunone??
FEBIO5":31urombr ha detto:
Stefano07":28myi6yz ha detto:Che brutto soggetto il primo a destra....... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dove eravate?