<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":3kskeoe7 ha detto:
quello nella foto era stato organizzato da fillo, doveva esserci il doppio di persone, quindi se ne facciamo un altro meglio prendersi l'impegno e poi venire!!

( spero di non confondermi con un altro raduno )

Sì mi sa che l'occasione fu quella, dovevamo essere parecchi di più poi ci riducemmo a quattro gatti :)

allora, potremmo decidere una data, e un posto, e poi le adesioni.

io sarei per pizza o gnocco e tigelle, e come periodo fine ottobre o novembre, magari venerdì sera..... che dite??

Dico che come organizzatore sono pessimo quindi cedo la patata bollente ad altri :)
In linea di massima, però, sì, come menu non mi dispiacerebbe, ci sarebbe da stabilire una data un po' in là in modo da evitare che qualcuno abbia già altri impegni e poi vedere chi ci sarebbe.

Stefano07":1i7ruuj4 ha detto:
Sul posto ci sono già delle idee? che so, mare, collina......

Lo scorso anno mi sono ritrovato il raduno molto comodo ma sono chiaramente ben disposto a cambiare luoghi :)
Penso che il posto migliore sia pianura/collina, di solito ci sono i cibi più "genuini".

fiat1100d":21k1k7kq ha detto:
Stefano07":21k1k7kq ha detto:

Lo scorso anno mi sono ritrovato il raduno molto comodo ma sono chiaramente ben disposto a cambiare luoghi :)
Penso che il posto migliore sia pianura/collina, di solito ci sono i cibi più "genuini".

io andrei in collina!!

e se andiamo in collina : tigelle e gnocco!!

FEBIO5":1g44woma ha detto:
fiat1100d":1g44woma ha detto:
Stefano07":1g44woma ha detto:

io andrei in collina!!

e se andiamo in collina : tigelle e gnocca!!

:elio) :elio) :elio)

Se si vuole fare anche un giretto in pista, si puo andare a Imola.... altrimenti nel ferrarese (credo S. Agostino) c'è un posto che io ho sempre conoscuito come "Il Maneggio".... fanno tigelle e crescentine da favola.... oppure nelle colline vicino a S.Loca :asd) c'è un altro che fa tigelle da paura.... mi sta venendo fame.....

Stefano07":nh5msk7u ha detto:
Se si vuole fare anche un giretto in pista, si puo andare a Imola.... altrimenti nel ferrarese (credo S. Agostino) c'è un posto che io ho sempre conoscuito come "Il Maneggio".... fanno tigelle e crescentine da favola.... oppure nelle colline vicino a S.Loca :asd) c'è un altro che fa tigelle da paura.... mi sta venendo fame.....

Imola... In moto o in macchina? Che devo consumare la Tempra così poi forse la cambiamo :asd)

fiat1100d":kcukm5og ha detto:
soloalfa":kcukm5og ha detto:
Ciao cazzeggioni....come state??

E' da un po' che ero assente...per l'occasione ho anche cambiato avatar :asd)

Ehilà! Sei tornato giusto in tempo per discutere del prossimo raduno dell'ERVC :p
Facci qualche proposta che non possiamo rifiutare :asd)

mmm...in ordine mi vengono:

Matti anni 30 - >Bruschette (Toscanella di Dozza)
Barone rosso ->Pizza al metro molto buona (Medicina)
Locale X di cui non mi ricordo il nome ->Carne selvaggia servita al kg :asd) (sempre Toscanella)
Il nonno ->Crescentine,tigelle e salumi selvaggi (Colli Bolognesi) molto economico anche

Per altri ci devo pensare... :asd)

Un giro in pista lo farei pure...ma prima di mettere le termiche sennò passo

ma credo che il raduno si farà + avanti, non questo weekend....

del resto sì, in realtà l'hai proposto tu per primo :D

cmq varano il 1 novembre mi attira sempre + :D:D:D:D:D

Wow bella l'idea del raduno :OK) Io propongo la trattoria da Vito, l'ho scoperta pochi mesi fa.. Ambiente iper-rustico, dialetto selvaggio e tovaglie a quadretti :asd) :asd) :asd) Costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (un primo 4-5euro) e fanno le lasagne old style tipo quelle di mia nonna :OK)

115jtdBologna":8xttq1tu ha detto:
Wow bella l'idea del raduno :OK) Io propongo la trattoria da Vito, l'ho scoperta pochi mesi fa.. Ambiente iper-rustico, dialetto selvaggio e tovaglie a quadretti :asd) :asd) :asd) Costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (un primo 4-5euro) e fanno le lasagne old style tipo quelle di mia nonna :OK)

si può tenere in considerazione questo posto!!! :nod) :nod) :nod)