<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

soloalfa":12y4oige ha detto:
fiat1100d":12y4oige ha detto:
soloalfa":12y4oige ha detto:
Ciao cazzeggioni....come state??

E' da un po' che ero assente...per l'occasione ho anche cambiato avatar :asd)

Ehilà! Sei tornato giusto in tempo per discutere del prossimo raduno dell'ERVC :p
Facci qualche proposta che non possiamo rifiutare :asd)

mmm...in ordine mi vengono:

Matti anni 30 - >Bruschette (Toscanella di Dozza)
Barone rosso ->Pizza al metro molto buona (Medicina)
Locale X di cui non mi ricordo il nome ->Carne selvaggia servita al kg :asd) (sempre Toscanella)
Il nonno ->Crescentine,tigelle e salumi selvaggi (Colli Bolognesi) molto economico anche

Per altri ci devo pensare... :asd)

Un giro in pista lo farei pure...ma prima di mettere le termiche sennò passo

Lo conosco... ci andavo spesso in motorino dopo la scuola..... dopo la mangiata ci dovevamo fermare in una qualche collina a smaltire..... aveva una grappa buonissima...

Stefano07":2imxkbud ha detto:
soloalfa":2imxkbud ha detto:
fiat1100d":2imxkbud ha detto:
soloalfa":2imxkbud ha detto:

Ehilà! Sei tornato giusto in tempo per discutere del prossimo raduno dell'ERVC :p

Locale X di cui non mi ricordo il nome ->Carne selvaggia servita al kg :asd) (sempre Toscanella)
Il nonno ->Crescentine,tigelle e salumi selvaggi (Colli Bolognesi) molto economico anche

Lo conosco... ci andavo spesso in motorino dopo la scuola..... dopo la mangiata ci dovevamo fermare in una qualche collina a smaltire..... aveva una grappa buonissima...

Ottima si si... :elio) :nod) devi provare anche il sorbetto...bello "caldo"...sembra appena spillato dal nonno :lol:

Stefano07":1nazc9xj ha detto:
soloalfa":1nazc9xj ha detto:
fiat1100d":1nazc9xj ha detto:
soloalfa":1nazc9xj ha detto:

We ciccio contieniti che il fisico per fare certe cose non ce l hai più....
:fluffle) :love) :cuore)

Stefano07":1dkf2xkl ha detto:
bambolina":1dkf2xkl ha detto:
Stefano07":1dkf2xkl ha detto:
Grazie a gigiuz ora so il nome del maneggio :appa) .... "c'era una volta il west"

Ma pensi solo a mangiare.... :p

Certo... cos' altro dovrei fare....

p.s. io ho un fisico da tavola invidiabile.... :sedia)

Ne parliamo domani sera a casa mia....
dovresti pensare alla tua morosa anzi che mangiare :p :rotolo) :smokin)

bambolina":3nek6bjq ha detto:
Stefano07":3nek6bjq ha detto:
bambolina":3nek6bjq ha detto:
Stefano07":3nek6bjq ha detto:
Grazie a gigiuz ora so il nome del maneggio :appa) .... "c'era una volta il west"

:sgrat) :sgrat) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Stefano07":2sa1pfr9 ha detto:
bambolina":2sa1pfr9 ha detto:
bambolina":2sa1pfr9 ha detto:

:sgrat) :sgrat) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

dopo ti spiego caro mio.... :fluffle) :love) :cuore)

Ecco il biglietto da visita di Vito, fatemela tirare un po'.. ho preso lo scanner + stamapante a 49 euro :sarcastic)
vitoct0.jpg

Comunque sto posto non ho capito bene ma penso sia di Guccini :nod)

Stefano07":3neg7lxv ha detto:
115jtdBologna":3neg7lxv ha detto:
Ecco il biglietto da visita di Vito, fatemela tirare un po'.. ho preso lo scanner + stamapante a 49 euro :sarcastic)

Comunque sto posto non ho capito bene ma penso sia di Guccini :nod)[/quote]

Un po' scarsina come qualità.... :jolly) :jolly)

dove rimane via musolesi?[/quote]

Ah beh da uno scanner-fotocopiatrice-stampante che costa come una cartuccia a colori non è che si possa chiedere tanto! :asd) :asd)
Comunque via musolesi è una laterale di via Libia, quartiere San Donato :OK)

soloalfa":2sjkh74h ha detto:
Ho capito qual'è...ma non mi sembra di esserci mai stato...oppure si ma non me lo ricordo causa possibile sbronza! :sarcastic)
Se vogliamo fare cucina tipica, a bologna vito non ha rivali come prezzo vs quantità/qualità.. In più è ruspante in pieno stile ervc :lol: Neanche io lo conoscevo, è abbastanza imboscato!
Se invece vogliamo tigelle e crescentine quoto anch'io al 100% il nonno nanni :OK) però ha un parcheggio ammazza assetti :asd)

115jtdBologna":ju4s1tus ha detto:
soloalfa":ju4s1tus ha detto:
Ho capito qual'è...ma non mi sembra di esserci mai stato...oppure si ma non me lo ricordo causa possibile sbronza! :sarcastic)
Se vogliamo fare cucina tipica, a bologna vito non ha rivali come prezzo vs quantità/qualità.. In più è ruspante in pieno stile ervc :lol: Neanche io lo conoscevo, è abbastanza imboscato!
Se invece vogliamo tigelle e crescentine quoto anch'io al 100% il nonno nanni :OK) però ha un parcheggio ammazza assetti :asd)

Infatti concordo al 100%...anche il nonno è buono come rapporto qualità/prezzo...il parcheggio comunque è grande e basta non andare molto tardi che il posto in basso si trova.Io l'ultima volta sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sono arrivato alle 21 e mezza forse e l'ho dovuta parcheggiare giù per i campi...con il telaio in torsione e lo sportello che quasi non si chiudeva (cose che poi succedono solo alla 147)... :lol:

soloalfa":1mdf1x09 ha detto:
Infatti concordo al 100%...anche il nonno è buono come rapporto qualità/prezzo...il parcheggio comunque è grande e basta non andare molto tardi che il posto in basso si trova.Io l'ultima volta sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sono arrivato alle 21 e mezza forse e l'ho dovuta parcheggiare giù per i campi...con il telaio in torsione e lo sportello che quasi non si chiudeva (cose che poi succedono solo alla 147)... :lol:

Guardate per me è indifferente, basta che ci si trovi in qualche posto accessibile a tutti prima perché Bologna la conosco zero :asd)
Per gli sportelli, boh, io se parcheggio la Tempra in discreta pendenza laterale succede che uno sportello proprio non mi si apre, forse per evitare che non si chiuda poi :rotolo)

fiat1100d":2ifrbjw1 ha detto:
soloalfa":2ifrbjw1 ha detto:

Guardate per me è indifferente, basta che ci si trovi in qualche posto accessibile a tutti prima perché Bologna la conosco zero :asd)
Per gli sportelli, boh, io se parcheggio la Tempra in discreta pendenza laterale succede che uno sportello proprio non mi si apre, forse per evitare che non si chiuda poi :rotolo)
:rotolo)

@ dario : cacchio 49 euri non sono niente!!! :?:

115jtdBologna":350un83q ha detto:
soloalfa":350un83q ha detto:

Perciò io non potrei mai venirci :(
Uffi

115jtdBologna":r40kaex9 ha detto:
FEBIO5":r40kaex9 ha detto:
@ dario : cacchio 49 euri non sono niente!!! :?:
:elio) :elio) :elio)
403911.jpg

A dire il vero non so come fanno a costare così poco sti bagagli.. Tra un po' costa meno comprarne un'altro quando finisci il toner :lol:

semplice, fatte in cina e il guadagno sta nel costo della cartuccia.