<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

ciao a tutti,purtroppo ho il pc ko...
se qualcuno é interessato domenica in ducati mettono i maxischermi per vedere la gara di sbk,in piú si puó anche visitare il museo...
io ci sono :OK)

fillojtd":rmu7chim ha detto:
ciao a tutti,purtroppo ho il pc ko...
se qualcuno é interessato domenica in ducati mettono i maxischermi per vedere la gara di sbk,in piú si puó anche visitare il museo...
io ci sono :OK)

Ciao! Grazie della notizia, personalmente però domenica sarò a visitare il Museo Righini a Panzano, ha della bella robina questo soggetto...!

Beh can un pò di brio è tornato..
Cavolo me ne vado da qua per un pò di tempo (in effetti un bel pò) e mi vedo arrivare una girl in mezzo a noi?
Soccia......Ma che succede ahahahahahahha..
Cmq ciao nuova arrivata..
Gigiuz, volevo chiederti...Hai ancora quella renault??

Stiffl3r":1tbjtw34 ha detto:
Cavolo me ne vado da qua per un pò di tempo (in effetti un bel pò) e mi vedo arrivare una girl in mezzo a noi?

Qui in emilia romagna spunta dal sabbione.. dobbiamo abituarci :asd) :asd) :asd)

@Tutti: Lo dico a bassa voce, ma sembra che la mia avaria controllo motore si sia risolta :alè) Martino mi ha consigliato un bravo programmatore a 2 km da casa mia :wall) (ovviamente non lo conoscevo prima) che conosce vita morte, miracoli e scalogne della centralina del 115, che a quanto pare non è nuova a scherzi del genere..
In 5a sfondata niente più recovery, ora devo testare bene la 6a, ormai non c'è più un rettilineo largo e più lungo di 3 km privo di velox nel raggio di 50 km da casa mia :asd)
Nessuno conosce un'area51 dove si posso togliermi il dubbio? :devil) Dopo la sodomia subita a zola predosa sono diventato più prudente....
Quest'ultima parte del messaggio si autodistruggerà fra 30 secondi :asd)

115jtdBologna":26ln0mid ha detto:
Stiffl3r":26ln0mid ha detto:

Qui in emilia romagna spunta dal sabbione.. dobbiamo abituarci :asd) :asd) :asd)

@Tutti: Lo dico a bassa voce, ma sembra che la mia avaria controllo motore si sia risolta :alè) Martino mi ha consigliato un bravo programmatore a 2 km da casa mia :wall) (ovviamente non lo conoscevo prima) che conosce vita morte, miracoli e scalogne della centralina del 115, che a quanto pare non è nuova a scherzi del genere..
In 5a sfondata niente più recovery, ora devo testare bene la 6a, ormai non c'è più un rettilineo largo e più lungo di 3 km privo di velox nel raggio di 50 km da casa mia :asd)
Nessuno conosce un'area51 dove si posso togliermi il dubbio? :devil) Quest'ultima parte del messaggio si autodistruggerà fra 30 secondi :asd)

in tal caso facciamo una copia di backup...comunque puoi venire nel mio giardino a provarla... io ci ho portato una "testarossa" con la terza ;)

115jtdBologna":1z76lreu ha detto:
Stiffl3r":1z76lreu ha detto:

Nessuno conosce un'area51 dove si posso togliermi il dubbio? :devil) Dopo la sodomia subita a zola predosa sono diventato più prudente....
Quest'ultima parte del messaggio si autodistruggerà fra 30 secondi :asd)

Sì, la strada statale tra carpi e modena oppure tra correggio e carpi :)

Alucard":153j1okw ha detto:
115jtdBologna":153j1okw ha detto:
Alucard":153j1okw ha detto:
in tal caso facciamo una copia di backup...comunque puoi venire nel mio giardino a provarla... io ci ho portato una "testarossa" con la terza ;)

Azz sei vicino di casa di briatore? :lol: :lol: :lol:

non Briatore...ma me la cavo comunque ;)
Praticamente per venire a casa tua posso uscire a cesena sud o ad ancona nord :lol: :lol:

hola gente!!!

@stiff la renault è stata smontata pezzo per pezzo qualche mese fa :cry:

@dario.. complanare sud presa bene all'inizio.. :elio)