Alucard":30ip7lh3 ha detto:più che altro a evitare che qualcuno pesti "lo spiacevole incidente" :rotolo)
Però con la MiTo se ci vai sopra con l'All Weather inserito sei sicuro che la macchina tiene la strada comunque :rotolo)
Alucard":30ip7lh3 ha detto:più che altro a evitare che qualcuno pesti "lo spiacevole incidente" :rotolo)
FEBIO5":3b5if064 ha detto:commenti dopo averla provata??
fiat1100d":vofbl5rj ha detto:Alucard":vofbl5rj ha detto:più che altro a evitare che qualcuno pesti "lo spiacevole incidente" :rotolo)
Però con la MiTo se ci vai sopra con l'All Weather inserito sei sicuro che la macchina tiene la strada comunque :rotolo)
Alucard":j36yf5kb ha detto:....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto.
simo__87":3flhw700 ha detto:Alucard":3flhw700 ha detto:....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto.
:asd)
non lo avrei mai detto :asd)
Alucard":21fbjxf1 ha detto:simo__87":21fbjxf1 ha detto:Alucard":21fbjxf1 ha detto:....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto.
eh c'è genete che se la fa col tubo di scappamento...io non sono di quelli :lol: :crepap)
simo__87":3fs0akaz ha detto:Alucard":3fs0akaz ha detto:simo__87":3fs0akaz ha detto:Alucard":3fs0akaz ha detto:....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto.
eh c'è genete che se la fa col tubo di scappamento...io non sono di quelli :lol: :crepap)
:rotolo)
sei uno di quelli ke aiuta le pecore a entrare nell'ovile? :rotolo) a volte hanno bisogno di un po' di incoraggiamento :rotolo)
Alucard":25ieigj3 ha detto:Scherzi a parte mi basta la morosa :lol:
simo__87":rubadhd5 ha detto:Alucard":rubadhd5 ha detto:Scherzi a parte mi basta la morosa :lol:
devi essere più aperto alle nuove esperienze anke se strane :lol:
fiat1100d":rk0d5j5p ha detto:simo__87":rk0d5j5p ha detto:Alucard":rk0d5j5p ha detto:Scherzi a parte mi basta la morosa :lol:
devi essere più aperto alle nuove esperienze anke se strane :lol:
Ma chi lascia la strada vecchia per la nuova... Non si sa mai che poi non piacciano più le donne :rotolo)
fiat1100d":3bef14g4 ha detto:Ma chi lascia la strada vecchia per la nuova... Non si sa mai che poi non piacciano più le donne :rotolo)
Alucard":3bef14g4 ha detto:ma la cosa più brutta sarebbe che diresti: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto tempo perso!!!!"
@simo: apertura mentale si, apertura di altre cose ci tengo molto meno :lol:
FEBIO5":mi5cft9m ha detto:la nebbia e la desolazione già regnano???