<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":3b5if064 ha detto:
commenti dopo averla provata??

Che dire, il T-Jet è una bella bestiola, purtroppo all'inizio del giro avevo un impedito davanti e ho potuto pestarci solo per un tratto relativamente breve, comunque accelerazione notevole. Il tizio ha inserito il Dynamic e ho fatto delle rampe da tangenziale abbastanza a tavoletta e la macchina teneva benone la strada, sterzo rigido al punto giusto. Freni generosi ma ben controllabili, non mi è capitato di dare il tipico pestone indesiderato, mentre per dire sulla Lybra faccio fatica a dosare la potenza in frenata...
Però non mi piace... Con gli stessi soldi (e me ne avanzerebbero) andrei di GP Abarth!

fiat1100d":vofbl5rj ha detto:
Alucard":vofbl5rj ha detto:
più che altro a evitare che qualcuno pesti "lo spiacevole incidente" :rotolo)

Però con la MiTo se ci vai sopra con l'All Weather inserito sei sicuro che la macchina tiene la strada comunque :rotolo)

Guarda. Con me alfa ha chiuso. Oltre a essere auto assemblate a culo, pesanti, con motori all'avanguardia 10 anni fa...e fragili come il vetro...costano un occhio. A sto punto vado su altro (non italiano).
Sono auto con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da soloo me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto. :D

Alucard":21fbjxf1 ha detto:
simo__87":21fbjxf1 ha detto:
Alucard":21fbjxf1 ha detto:
....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto. :D

:asd)
non lo avrei mai detto :asd)

eh c'è genete che se la fa col tubo di scappamento...io non sono di quelli :lol: :crepap)

:rotolo)
sei uno di quelli ke aiuta le pecore a entrare nell'ovile? :rotolo) a volte hanno bisogno di un po' di incoraggiamento :rotolo)

simo__87":3fs0akaz ha detto:
Alucard":3fs0akaz ha detto:
simo__87":3fs0akaz ha detto:
Alucard":3fs0akaz ha detto:
....con una marea di pugnette, e io quelle me le faccio da solo o me le faccio fare da mani femminili, non occorre l'auto. :D

:asd)
non lo avrei mai detto :asd)

eh c'è genete che se la fa col tubo di scappamento...io non sono di quelli :lol: :crepap)

sei uno di quelli ke aiuta le pecore a entrare nell'ovile? :rotolo) a volte hanno bisogno di un po' di incoraggiamento :rotolo)

incoraggiamento che in certi casi diventa inculaggiamento :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte mi basta la morosa :lol:

fiat1100d":rk0d5j5p ha detto:
simo__87":rk0d5j5p ha detto:
Alucard":rk0d5j5p ha detto:
Scherzi a parte mi basta la morosa :lol:

devi essere più aperto alle nuove esperienze anke se strane :lol:

Ma chi lascia la strada vecchia per la nuova... Non si sa mai che poi non piacciano più le donne :rotolo)

ma la cosa più brutta sarebbe che diresti: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto tempo perso!!!!"

@simo: apertura mentale si, apertura di altre cose ci tengo molto meno :lol:

fiat1100d":3bef14g4 ha detto:
Ma chi lascia la strada vecchia per la nuova... Non si sa mai che poi non piacciano più le donne :rotolo)

Alucard":3bef14g4 ha detto:
ma la cosa più brutta sarebbe che diresti: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto tempo perso!!!!"

@simo: apertura mentale si, apertura di altre cose ci tengo molto meno :lol:

no speriamo bene di no! anche se c'è già un freddo...

ma qui non c'è più nessuno, solo una ragazza è riuscita a ravvivare l'ERVC chissà perchè :asd) :asd)