<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":1fkou6jm ha detto:
comoda per il migliore, vero?? :rotolo)

non per cattiveria però stoner è meglio che vada a casa e ci stia, e VALE dovrebbe guidere una ducati...stoner ha paura certe volte a guidare la moto secondo me, invece non dovrebbe.... :cuore)
poi scusa lo dici pure tu che VALE è il mioglior pilota....

bambolina":22yuwvgv ha detto:
Stefano07":22yuwvgv ha detto:

non per cattiveria però stoner è meglio che vada a casa e ci stia, e VALE dovrebbe guidere una ducati...stoner ha paura certe volte a guidare la moto secondo me, invece non dovrebbe.... :cuore)

è vero che è il migliore, però preferisco Stoner....

comunque c'è la discussione Motogp per questo.....

Stefano07":2yzunhim ha detto:
bambolina":2yzunhim ha detto:
Stefano07":2yzunhim ha detto:

lo so che c' è la discussione motogp...gne gne gne

bambolina":2uj792st ha detto:
Stefano07":2uj792st ha detto:
bambolina":2uj792st ha detto:
Stefano07":2uj792st ha detto:

lo so che c' è la discussione motogp...gne gne gne
:p :p :p

Stefano07":8q632hqi ha detto:
@fillo: mi ha costretto con la forza a mettele quell' avatar :mecry2)
cambialo,scegli a piacimento una di queste foto,fatte sulla sua caduta nei test prima del camionato :asd)
7f67b489.jpg

ebb081e9.jpg

d3278419.jpg

19e3d780.jpg

91ccc2b7.jpg

9faa4929.jpg

7832117e.jpg

d86f2451.jpg

226d45f5.jpg

c57bc7a3.jpg

15cde77c.jpg

Saluti a tutti!

Notevole, arriva una ragazza e succede il caos! :asd)
Per curiosità qualcuno di voi, con l'ultimo porte aperte, ha provato la MiTo? Io giusto per provare il T-Jet ci sono andato e m'han fatto un questionario che nemmeno ad un collaudatore :rotolo)

gigiuz":34lnu4du ha detto:
help.. alucard mi sembra di aver letto che lavori/smanetti coi pc.. dammi una mano che ho trovato la soluzione :grazie)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#2177552

ho letto.. come ti hanno suggerito devi usare un floppy di avvio e
poi usare l'utility dedicata e caricare il nuovo Bios. Se non sei pratico, stacci attento perchè upgradare il bios è "pericoloso"..

fiat1100d":3gl66tcl ha detto:
Saluti a tutti!

Notevole, arriva una ragazza e succede il caos! :asd)
Per curiosità qualcuno di voi, con l'ultimo porte aperte, ha provato la MiTo? Io giusto per provare il T-Jet ci sono andato e m'han fatto un questionario che nemmeno ad un collaudatore :rotolo)

volevo provarla ma quando l'ho vista...ho perso il pomeriggio a cercare i miei amenicoli per il parcheggio...

Alucard":zh6n42r4 ha detto:
volevo provarla ma quando l'ho vista...ho perso il pomeriggio a cercare i miei amenicoli per il parcheggio...

Be' sì come dicevo l'ho provata perché c'era l'occasione, ma se devo dire che mi piace... Non dico che faccia :cesso) ma quasi!
Infatti gli ho subito messo in chiaro che non è in programma l'acquisto :D

fiat1100d":33k9ljqk ha detto:
Alucard":33k9ljqk ha detto:

Be' sì come dicevo l'ho provata perché c'era l'occasione, ma se devo dire che mi piace... Non dico che faccia :cesso) ma quasi!
Infatti gli ho subito messo in chiaro che non è in programma l'acquisto :D

diciamo che non fa cagare ma per sicurezza è meglio avere a portata di mano un imodium :rotolo)

Alucard":vcrlsgp7 ha detto:
gigiuz":vcrlsgp7 ha detto:
help.. alucard mi sembra di aver letto che lavori/smanetti coi pc.. dammi una mano che ho trovato la soluzione :grazie)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#2177552

ho letto.. come ti hanno suggerito devi usare un floppy di avvio e
poi usare l'utility dedicata e caricare il nuovo Bios. Se non sei pratico, stacci attento perchè upgradare il bios è "pericoloso"..

ho aggiunto una news..

sapevo della "pericolositá", male che vada faccio il botto :asd)