<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1960176a ha detto:
giambo72":1960176a ha detto:
..tutti malati di CSI :splat) :splat)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) non ne ho mai visto una puntata....


:hail) :hail) :hail) :hail) sai quando si parla di corpi in putrefazione....io che sono malato di CSI.... :p
 
Elena79BO":3dfvafif ha detto:
giambo72":3dfvafif ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) sai quando si parla di corpi in putrefazione....io che sono malato di CSI.... :p
....ma quando uno è oggettivamente vecchio e in putrefazione, è normale che puzzi.....anche senza CSI! :asd)

la ele più che affezionata di csi è un'affezionata tombarola XD (pregasi aggiungere una r in posizione consona)
(pregasi di usare malizia leggendo posizione e dopo aver posizionato correttamente la r di cui sopra)
 
Alucard":2i43p12v ha detto:
Elena79BO":2i43p12v ha detto:
giambo72":2i43p12v ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) sai quando si parla di corpi in putrefazione....io che sono malato di CSI.... :p
....ma quando uno è oggettivamente vecchio e in putrefazione, è normale che puzzi.....anche senza CSI! :asd)

la ele più che affezionata di csi è un'affezionata tombarola XD (pregasi aggiungere una r in posizione consona)
(pregasi di usare malizia leggendo posizione e dopo aver posizionato correttamente la r di cui sopra)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
è per quello che non ho tempo di vedere CSI & CO.
 
giambo72":rqte4j5e ha detto:
Nicoletta":rqte4j5e ha detto:
giambo72":rqte4j5e ha detto:
ho passato 2 mesi a Palermo a fare i vespri siciliani.....
Ma eri nella Folgore? In che anno sei stato a Palermo? :)


....reparto Bersaglieri febbraio-marzo 1993.......bei tempi....quando con un deca si mangiava una pizza e si poteva fare anche benzina.... :OK)


Bhe se per la benzina ormai è cambiato, per la pizza qui ancora qualche posto si riesce a mangiare con un deca o poco +... :scratch)
Saluti Max.
 
Alucard":2z8rr7yf ha detto:
Elena79BO":2z8rr7yf ha detto:
giambo72":2z8rr7yf ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) sai quando si parla di corpi in putrefazione....io che sono malato di CSI.... :p
....ma quando uno è oggettivamente vecchio e in putrefazione, è normale che puzzi.....anche senza CSI! :asd)

la ele più che affezionata di csi è un'affezionata tombarola XD (pregasi aggiungere una r in posizione consona)
(pregasi di usare malizia leggendo posizione e dopo aver posizionato correttamente la r di cui sopra)
:asd) :asd) :elio) :asd) :asd)
Saluti Max.
 
te l'ho scattata la foto in riviera........e tu ti vorresti presentare cosi a Garda!??!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

link-per-facebook_267.jpg


Febio, Febio....fai a modo! :clap)
 
Elena79BO":16uf2dbw ha detto:
te l'ho scattata la foto in riviera........e tu ti vorresti presentare cosi a Garda!??!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

link-per-facebook_267.jpg


Febio, Febio....fai a modo! :clap)

:crepap) :crepap) :crepap) Sto morendo dalle risate... :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":o72wul8a ha detto:
te l'ho scattata la foto in riviera........e tu ti vorresti presentare cosi a Garda!??!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

link-per-facebook_267.jpg


Febio, Febio....fai a modo! :clap)

:lol2)

Che spettacolo!.. anche io voglio un materassino così!
 
Top