<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":lrfcv1at ha detto:
EffEmmE":lrfcv1at ha detto:
Elena79BO":lrfcv1at ha detto:
Dovrei pure tinteggiarla ma fa gia troppo caldo.... :wall)

Valà che rinfresca nei prossimi giorni!
Spero!!! :D

Però non sono pronta per tinteggiare.....devo scegliere bene il colore per la parete del soggiorno e fare delle prove anche se ho gia un'idea... :thk)

Che idea? :scratch) Non dirmi che ti farai le pareti color puffetta :tiè) :marameo) :asd)
 
Maxximus":2kgnff6b ha detto:
Ok la prossima volta te la chiedo... ;)
Comunque per tinteggiare è il momento giusto con il caldo in modo che le pareti asciugano prima e puoi anche anticipare un pò i tempi :OK)
caldo ma non troppo. La vernice di deve stendere entro i 25 gradi altrimenti rischia di asciugarsi troppo in fretta e "crepare".
.....o lo faccio a settembre oppure il prossimo anno! :D

Maxximus":2kgnff6b ha detto:
Che idea? :scratch) Non dirmi che ti farai le pareti color puffetta :tiè) :marameo) :asd)

:bonk) niente color puffetta........quando avrò fatto la prova colore al pc, lo vedrai. :nod)


Forse. :D
 
Elena79BO":o965qsdp ha detto:
Maxximus":o965qsdp ha detto:
Ok la prossima volta te la chiedo... ;)
Comunque per tinteggiare è il momento giusto con il caldo in modo che le pareti asciugano prima e puoi anche anticipare un pò i tempi :OK)
caldo ma non troppo. La vernice di deve stendere entro i 25 gradi altrimenti rischia di asciugarsi troppo in fretta e "crepare".
.....o lo faccio a settembre oppure il prossimo anno! :D

Maxximus":o965qsdp ha detto:
Che idea? :scratch) Non dirmi che ti farai le pareti color puffetta :tiè) :marameo) :asd)

:bonk) niente color puffetta........quando avrò fatto la prova colore al pc, lo vedrai. :nod)

:nono) adesso lo voglio vedere... mi incuriosisce... :scratch)
Forse. :D
 
:ciao) :ciao) ...mi dispiace essere sparito ma purtroppo i miei malanni erano piu' pesanti di quel che si pensava....scrivevo poco e non avevo neanche piu' tanta voglia,adesso sta' andando decisamente meglio.....vedo che siete sempre pronti al doppio senso :asd) :asd) :asd)
 
:ciao) ma che bella domenica.....e' dalle 13.00 che c'e' un temporale.....sto' facendo la spola tra il divano...dove ho la televisione e la camera da letto...dove non c'e'....che p...e :( :( :( per lo meno che su nuvolari c'e' qualche corsa in macchina..... :p :p
 
Qui è solo da un'ora che piove.....tra un po' esco a cena: tigelle e crescentine mi aspettano!! :sbav)
lacasonagroup-tigelle-crescentine.jpg
 
Top