<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":mq01hq1k ha detto:
Maxximus":mq01hq1k ha detto:
Buon inizio seconda parte di giornata a tutti!!! :A) Da un infortunato.... :wall) :mecry2)
che cacchio hai fatto!??!? :?:

Doppia storta nell'arco di 2 giorni l'una dall'altra allo stesso piede sx :wall) :wall) :wall) una davanti al garage e l'altra sulle rocce... :swear) :wall) :cry: E sono a casa da sabato anche per altri problemi...
Voi che mi raccontate?
 
Maxximus":psv38k7n ha detto:
Elena79BO":psv38k7n ha detto:
Maxximus":psv38k7n ha detto:
Buon inizio seconda parte di giornata a tutti!!! :A) Da un infortunato.... :wall) :mecry2)
che cacchio hai fatto!??!? :?:

Doppia storta nell'arco di 2 giorni l'una dall'altra allo stesso piede sx :wall) :wall) :wall) una davanti al garage e l'altra sulle rocce... :swear) :wall) :cry: E sono a casa da sabato anche per altri problemi...
Voi che mi raccontate?

minkia sei un rottame!!! se ti porto in concessionaria che sconto mi faranno? :lol: :lol: :lol:
 
Alucard":31oe9jfv ha detto:
Maxximus":31oe9jfv ha detto:
Doppia storta nell'arco di 2 giorni l'una dall'altra allo stesso piede sx :wall) :wall) :wall) una davanti al garage e l'altra sulle rocce... :swear) :wall) :cry: E sono a casa da sabato anche per altri problemi...
Voi che mi raccontate?

minkia sei un rottame!!! se ti porto in concessionaria che sconto mi faranno? :lol: :lol: :lol:

Questo perchè non so stare fermo... sempre in movimento e a far ca...te... :mad2) Comunque penso che ti diano appena il 2,75%... e ti stanno trattando da amico :asd)
Saluti Max.
 
:ciao) :ciao) ...ancora acqua....quando riusciro' a lavare la :inocchio) ...pero' non una storta ma ben 2 un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :ka) dai ti faccio compagnia.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) con tutti i mali che ho :welcome)
 
Elena79BO":1cpde6cz ha detto:
Alucard":1cpde6cz ha detto:
minkia sei un rottame!!! se ti porto in concessionaria che sconto mi faranno? :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote)

se lo porti in concessionaria ti ridono in faccia!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:swear) Ti sbagli Elena... appena entrano e propone la rottamazione lo buttano a calci nel ciapet fuori con divieto di ritornare... altro che ridere in faccia :asd) :marameo)
 
giambo72":2al6zaed ha detto:
:ciao) :ciao) ...ancora acqua....quando riusciro' a lavare la :inocchio) ...pero' non una storta ma ben 2 un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :ka) dai ti faccio compagnia.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) con tutti i mali che ho :welcome)

Il bello è che, avendo la testa di cemento armato :wall) , non riesco a stare fermo e, di conseguenza, far riposare il piede che continua a farmi male... anche se un pò meno... Comunque preferivo che mi facessi conpagnia davanti una birretta :celebrate) che in questa situazione :OK)
Saluti Max.
 
Maxximus":1xqlfr2a ha detto:
giambo72":1xqlfr2a ha detto:
:ciao) :ciao) ...ancora acqua....quando riusciro' a lavare la :inocchio) ...pero' non una storta ma ben 2 un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :ka) dai ti faccio compagnia.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) con tutti i mali che ho :welcome)

Il bello è che, avendo la testa di cemento armato :wall) , non riesco a stare fermo e, di conseguenza, far riposare il piede che continua a farmi male... anche se un pò meno... Comunque preferivo che mi facessi conpagnia davanti una birretta :celebrate) che in questa situazione :OK)
Saluti Max.

...guarda purtroppo per motivi di salute sono dovuto diventare astemio....pero' posso sempre pagartela la birra....purtroppo abiti troppo lontano....dovrei tornare indietro ai tempi della naja.....ho passato 2 mesi a Palermo a fare i vespri siciliani..... :OK)
 
Alucard":3sg9inig ha detto:
massù scherziamo...benvenuta fra noi
:fluffle)
Alucard":3sg9inig ha detto:
bananata mia fortuna che ci siamo io e te, sennò qua giravano 2011 odissea nell'ospizio XD
:scratch)
Un pò più di rispetto del gli :eek:ld) ...guarda che arrivare a 80 anni come noi non è mica facile :nono) ....intanto di devi vendere l'anima al :devil) e pure l'Alfa.... :swear)
 
Alucard":1j94m155 ha detto:
massù scherziamo...benvenuta fra noi :)
E' qui perche non sa ancora che deve superare la prova...... :asd)

Alucard":1j94m155 ha detto:
bananata mia fortuna che ci siamo io e te, sennò qua giravano 2011 odissea nell'ospizio XD

Si davvero.....ecco cos'era la puzza che c'era qui dentro: sono i corpi in putrefazioni di sti vecchi! :dead) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":1vlevs20 ha detto:
Alucard":1vlevs20 ha detto:
massù scherziamo...benvenuta fra noi :)
E' qui perche non sa ancora che deve superare la prova...... :asd)

Alucard":1vlevs20 ha detto:
bananata mia fortuna che ci siamo io e te, sennò qua giravano 2011 odissea nell'ospizio XD

Si davvero.....ecco cos'era la puzza che c'era qui dentro: sono i corpi in putrefazioni di sti vecchi! :dead) :crepap) :crepap)


..tutti malati di CSI :splat) :splat)
 
Top