Stefano perche non vai anche tu in barca con fabio!??!!?
Vi vedrei bene......si si :asd) :asd) :asd)
Vi vedrei bene......si si :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":2e5wxzz8 ha detto:era ora che arrivasse un po' di caldo :X)
io adoro il caldo.......piu fa caldo meglio eh!!! :love) :love) :love) :love)giambo72":29sz4v3e ha detto:Elena79BO":29sz4v3e ha detto:era ora che arrivasse un po' di caldo :X)
beh,forse così e' fin troppo....una cosa di mezzo non c'e',sono ld) ne risento.... :matto) :matto)
Elena79BO":3jnj6409 ha detto:io adoro il caldo.......piu fa caldo meglio eh!!! :love) :love) :love) :love)giambo72":3jnj6409 ha detto:Elena79BO":3jnj6409 ha detto:era ora che arrivasse un po' di caldo :X)
beh,forse così e' fin troppo....una cosa di mezzo non c'e',sono ld) ne risento.... :matto) :matto)
Nonnnino......vuoi che venga a sventolarti la palama in faccia!?!?!? :lol:
giambo non ci fare caso :swear) ........è una malattia rara....... :?:Alucard":1bakazns ha detto:la palama no...ma la patata non mi spiacerebbe
Elena79BO":45347oww ha detto:giambo non ci fare caso :swear) ........è una malattia rara....... :?:Alucard":45347oww ha detto:la palama no...ma la patata non mi spiacerebbe
.......e lui ce l'ha! :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":iaitp2sx ha detto:Elena79BO":iaitp2sx ha detto:giambo non ci fare caso :swear) ........è una malattia rara....... :?:Alucard":iaitp2sx ha detto:la palama no...ma la patata non mi spiacerebbe
.......e lui ce l'ha! :lol:
eh si è rara quanto la arfardura :muaha) :muaha) :muaha)
SAPEVO CHE L'AVRESTI CAPITA :lol: :lol: :lol:Elena79BO":ni0cobjk ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":ni0cobjk ha detto:eh si è rara quanto la arfardura :muaha) :muaha) :muaha)
Elena79BO":3d3g51o0 ha detto:in ogni caso non si ride di una malattia come l'arfardura! :swear) :swear) :swear) :swear)
figurati.....nessuno fa niente, è rarissima! :sic)Alucard":3ly7wzd9 ha detto:Elena79BO":3ly7wzd9 ha detto:in ogni caso non si ride di una malattia come l'arfardura! :swear) :swear) :swear) :swear)
hai ragione..è una brutta bestia... dovrebbero fare una raccolta fondi tipo telethon
ma perche dici cosi!??!?!giambo72":199nka8j ha detto:...ormai non faccio piu' caso a quello che scrivete.....il problema e' che credevo dipendesse dal caldo ma invece siete proprio così.....
Elena79BO":28mrzc54 ha detto:ma perche dici cosi!??!?!giambo72":28mrzc54 ha detto:...ormai non faccio piu' caso a quello che scrivete.....il problema e' che credevo dipendesse dal caldo ma invece siete proprio così.....