<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Maxximus":1l2aiiyk ha detto:
Elena79BO":1l2aiiyk ha detto:
te l'ho scattata la foto in riviera........e tu ti vorresti presentare cosi a Garda!??!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

link-per-facebook_267.jpg


Febio, Febio....fai a modo! :clap)

:crepap) :crepap) :crepap) Sto morendo dalle risate... :crepap) :crepap)

ahahahahahah stupenda!!!!!
 
Elena79BO":3mpjud2b ha detto:
C'è sempre qualcuno!!! :D

Allora visto che nessuno parla mai di niente vi chiedo io......

dove caspiterina andate in ferie quest'anno!? :asd)

come direbbe cetto "intu u culo attia, cazzu cazzu" cioè da nessuna parte :( (non offenderti neh....è detto scherzosamente)

tu maialonas sgrufolantes? :D
 
Alucard":3g721yoj ha detto:
Elena79BO":3g721yoj ha detto:
C'è sempre qualcuno!!! :D

Allora visto che nessuno parla mai di niente vi chiedo io......

dove caspiterina andate in ferie quest'anno!? :asd)

come direbbe cetto "intu u culo attia, cazzu cazzu" cioè da nessuna parte :( (non offenderti neh....è detto scherzosamente)

tu maialonas sgrufolantes? :D
maialina.jpg
:asd)

.....ad agosto sono a casa pure io a stistemare un po' di cose per poi dipingere a settembre!!!

Però la terza settimana di luglio faccio un po' di gg li a Cesenatico poi mi toccherà fare da istruttrice di volley a dei bambini (sempre a cesenatico) per un campo multisportivo.... :angel) :angel)
 
Alucard":y759c9iu ha detto:
lo sai che se sei a cesenatico DOBBIAMO vederci..vero?
su son anni che aspetto di incotolettarti tutta :lol: :lol: :lol: :lol:
è una minaccia o una promessa!?!?!? :asd)

In ogni caso sarò la dal 18 (pome) fino al 25 (pome).
Dal 20 pome al 24 pome però c'ho i bamboccini :sadomaso)
 
:ciao) :ciao) anche io ad agosto le prime 3 settimane ferie,ma purtroppo non mi sposto da casa,devo imbiancare il box.... :OK) avrei anche in mente un viaggetto in quel di Maranello per vedere il museo Ferrari :elio) :elio)
Visto che non ci si sposta sto' aspettando i cerchi nuovi per la :inocchio) :A) :A) :A)
 
giambo72":1ajdnxhn ha detto:
...guarda purtroppo per motivi di salute sono dovuto diventare astemio....pero' posso sempre pagartela la birra....purtroppo abiti troppo lontano....dovrei tornare indietro ai tempi della naja.....ho passato 2 mesi a Palermo a fare i vespri siciliani..... :OK)

Ciao a tutti e scusami giambo72 ma ho saltato il tuo messaggio :hail) Per la birra ci incontriamo a metà strada... a Messina :asd) :p
Ti invidio per aver fatto parte delle forze armate..... Immagino la bella esperienza... ;)
Saluti Max.
 
Io ad agosto, dopo che scende a trovarmi mio amico/fratello, dovrei salire da lui a Verbania per qualche giorno... ma è ancora tutto da decidere... :scratch)
Saluti Max.
 
Top