<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":223xsd54 ha detto:
Maxximus":223xsd54 ha detto:
Cosa non si fa per non studiare... :lol2)
e tu?! :sadomaso)
perche non sei piu sul forum!?!? :sadomaso)

....non sarai mica sempre in spiaggia!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

Nonono ha tanto che non vado in spiaggia a prendere un pò di sole... precisamente da ieri pomeriggio alle 18 e qualcosa :asd) :angel)
Comunque mi collego poco perchè oltre a godermi un pò l'aria di mare sto ri-organizzando un pò la mia vita causa diminuizione (per non dire altro......) del lavoro... :( Quindi sto in giro a sbattermi un bel pò... anche in spiaggia :marameo)
 
Maxximus":1u935k78 ha detto:
Elena79BO":1u935k78 ha detto:
Maxximus":1u935k78 ha detto:
Cosa non si fa per non studiare... :lol2)
e tu?! :sadomaso)
perche non sei piu sul forum!?!? :sadomaso)

....non sarai mica sempre in spiaggia!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

Nonono ha tanto che non vado in spiaggia a prendere un pò di sole... precisamente da ieri pomeriggio alle 18 e qualcosa :asd) :angel)
Comunque mi collego poco perchè oltre a godermi un pò l'aria di mare sto ri-organizzando un pò la mia vita causa diminuizione (per non dire altro......) del lavoro... :( Quindi sto in giro a sbattermi un bel pò... anche in spiaggia :marameo)
a sbatterti o a sbattertelo? perchè c'è na bella differenza XD
 
Alucard":36fijv6u ha detto:
Maxximus":36fijv6u ha detto:
Elena79BO":36fijv6u ha detto:
e tu?! :sadomaso)
perche non sei piu sul forum!?!? :sadomaso)

....non sarai mica sempre in spiaggia!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

Nonono ha tanto che non vado in spiaggia a prendere un pò di sole... precisamente da ieri pomeriggio alle 18 e qualcosa :asd) :angel)
Comunque mi collego poco perchè oltre a godermi un pò l'aria di mare sto ri-organizzando un pò la mia vita causa diminuizione (per non dire altro......) del lavoro... :( Quindi sto in giro a sbattermi un bel pò... anche in spiaggia :marameo)
a sbatterti o a sbattertelo? perchè c'è na bella differenza XD

Principalmente mi "sbatto" alla continua ricerca ormai anche fuori la Sicilia... In spiaggia :spiaggia) ci vado quando ho un pò di tempo anche per staccare la mente...
Saluti Max.
 
Elena79BO":2d5sw416 ha detto:
Maxximus":2d5sw416 ha detto:
Elena79BO":2d5sw416 ha detto:
Ecco che arriva l'altro allupato..... :bonk)

Non è essere allupato :nono) E' semplicemente che la materia è importante... e di un certo rilievo... :D :elio) la filo-sofia
:inocchio) .....per te puo passare, ma Alu è un caso irrecuperabile! :asd)

Perchè magari studia poco... se incrementasse gli studi... ;) :asd)
 
Eccola qui!!!! :crepap)

178425d1294676480-altro-che-roma-capoccia-top-topa-maiala.jpg


Una maiala tutta per voi! :D
 
La Pasqua ha ucciso tutti !? :dead)

Dall'uovo è uscito un killer!? :mitra) :mitra) :mitra)

Dove cappero siete finiti tutti quanti!!!! :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz)
 
Top