<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":2248yal1 ha detto:
La Pasqua ha ucciso tutti !? :dead)

Dall'uovo è uscito un killer!? :mitra) :mitra) :mitra)

Dove cappero siete finiti tutti quanti!!!! :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz)

Ciao Elena,
mica siamo liberi come lo sei te :marameo) comunque non sono morto... al massimo trasformato in zombie :p :D
Come avete passato queste festività?
Saluti Max.
 
Maxximus":2oeasac7 ha detto:
Elena79BO":2oeasac7 ha detto:
La Pasqua ha ucciso tutti !? :dead)

Dall'uovo è uscito un killer!? :mitra) :mitra) :mitra)

Dove cappero siete finiti tutti quanti!!!! :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz) :swear) :motz)

Ciao Elena,
mica siamo liberi come lo sei te :marameo) comunque non sono morto... al massimo trasformato in zombie :p :D
Come avete passato queste festività?
Saluti Max.
Io ottimizzo il tempo!! :tiè)

Io ho mangiato ........mangiato.......mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato....
 
Elena79BO":8ipyi4xq ha detto:
Maxximus":8ipyi4xq ha detto:
Ciao Elena,
mica siamo liberi come lo sei te :marameo) comunque non sono morto... al massimo trasformato in zombie :p :D
Come avete passato queste festività?
Saluti Max.
Io ottimizzo il tempo!! :tiè)
Seeeeeee seeeee frasi di circostanza... :marameo) :tiè)
Io ho mangiato ........mangiato.......mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato........mangiato....

Bhe chi conosce le famiglie siciliane... sa le tavolate che si fanno.... :?: :clap) Ti dico solo che sia domenica che lunedì si iniziava alle 13 circa e si finiva dopo cena... :dead) :asd) :p
 
Alu ma tu ci vedi ancora?!
414a6fb353527a8b403b616c8597-LM_utensileria_seghe.jpg


:D :D :D
 
Elena79BO":hnrxp71q ha detto:
FEBIO5":hnrxp71q ha detto:
buongiorno a tutti :)
ciao invalido!!!! :lol:
Oltre che a salutare e basta perche non ci racconti qualcosa?!?!!? :swear) :asd)

vi racconto che ho il tutore e non più il gesso, e che ho eliminato la spia avaria motore con una resistenza :D

settimana scorsa ho rullato la mia GT ma è venuto fuori un problemino alla turbina, in ogni caso i cv ci sono in abbondanza :D
 
mi correggo, deriva tutto dall'incendio del server di Aruba. :?:
 
Top