<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Svegliatevi emiliani, romagnoli e non!!! :megafono)

E' quasi mezzogiorno e non ho ancora fatto nulla :sic) .....avrei dovuto fare la spesa, ma io ooooodio fare la spesa! :swear)
Ci andrò oggi pomeriggio. :nod)

Alle 14.30 devo essere a San Lazzaro; devo preparare un 5 giorni di allenamenti per dei cinneddi dai 7 agli 11 anni......non ne ho mezza voglia. :splat)

Devo anche andare in San Vitale a prendere una MicroSD :A)

Quante cacchio di cose devo fare oggi pomeriggio!!! :swear)
 
yugs":2up5qbej ha detto:
Elena79BO":2up5qbej ha detto:
Quante cacchio di cose devo fare oggi pomeriggio!!! :swear)

noi cronometriamo quanto ci metti. :asd)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
grande giornatona oggi!!!
A parte trovare chiuso il negozio dove c'era la mia microSD, ho fatto un giro in centro a Bologna, nelle vie piu piccoline....non mi ricordavo fosse cosi bella! :love)

Poi sono andata a fare un po' di spesa e chi ti becco al bar?!?!?! :?: Un mio carissimo compagno di scuola; un sacco di chiacchiere, scrocco del caffè e gli mollo il nr di telefono cosi una settimana delle prossime ci vediamo a bere una birretta!!! :celebrate) Ma grandeeeee! ci siamo sempre divertiti nelle ultime file! :asd)
 
Elena79BO":28fdbjmr ha detto:
yugs":28fdbjmr ha detto:
Elena79BO":28fdbjmr ha detto:
Quante cacchio di cose devo fare oggi pomeriggio!!! :swear)

noi cronometriamo quanto ci metti. :asd)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
grande giornatona oggi!!!
A parte trovare chiuso il negozio dove c'era la mia microSD, ho fatto un giro in centro a Bologna, nelle vie piu piccoline....non mi ricordavo fosse cosi bella! :love)

Poi sono andata a fare un po' di spesa e chi ti becco al bar?!?!?! :?: Un mio carissimo compagno di scuola; un sacco di chiacchiere, scrocco del caffè e gli mollo il nr di telefono cosi una settimana delle prossime ci vediamo a bere una birretta!!! :celebrate) Ma grandeeeee! ci siamo sempre divertiti nelle ultime file! :asd)

cioè fammi capire sei di bologna e non la conosci :p?
 
Alucard":2q02310v ha detto:
Elena79BO":2q02310v ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
grande giornatona oggi!!!
A parte trovare chiuso il negozio dove c'era la mia microSD, ho fatto un giro in centro a Bologna, nelle vie piu piccoline....non mi ricordavo fosse cosi bella! :love)

Poi sono andata a fare un po' di spesa e chi ti becco al bar?!?!?! :?: Un mio carissimo compagno di scuola; un sacco di chiacchiere, scrocco del caffè e gli mollo il nr di telefono cosi una settimana delle prossime ci vediamo a bere una birretta!!! :celebrate) Ma grandeeeee! ci siamo sempre divertiti nelle ultime file! :asd)

cioè fammi capire sei di bologna e non la conosci :p?
Alu certo che la conosco, il fatto è che di solito si fanno sempre le solite strade.....via Rizzoli, via Indipendenza, via d'azeglio.....insomma i posti piu conosciuti. :nod)
Oggi ho fatto le stradine "basse"......quelle imboscate.....i vicoli......che bello! :love)
 
.....sta volta non date la colpa a me.... :nono)


.....è colpa di mamma Lucia: :asd) ha detto "prima della gara un piatto di tortellini fa bene!!!" :sbav)
Ben ha esagerato, si è appesantito e la sua gara è finita prima della bandiera a scacchi..... :ka)
 
Elena79BO":24g1s7e3 ha detto:
.....sta volta non date la colpa a me.... :nono)


.....è colpa di mamma Lucia: :asd) ha detto "prima della gara un piatto di tortellini fa bene!!!" :sbav)
Ben ha esagerato, si è appesantito e la sua gara è finita prima della bandiera a scacchi..... :ka)

:cry: :cry:
 
FEBIO5":3ospzyun ha detto:
Elena79BO":3ospzyun ha detto:
.....sta volta non date la colpa a me.... :nono)


.....è colpa di mamma Lucia: :asd) ha detto "prima della gara un piatto di tortellini fa bene!!!" :sbav)
Ben ha esagerato, si è appesantito e la sua gara è finita prima della bandiera a scacchi..... :ka)

:cry: :cry:
che ci vuoi fare.......non si posso rifiutare i tortellini della mia mamma prima della gara!



Stamattina Ben mi ha detto "ai go in center of city" e io: "ai vag mè!"......mi sa che mi Sirio ha fatto una bellissima foto al retro della nasona! :swear) :swear) :swear) :swear) .....passata appena Porta San Vitale :swear) :swear) :swear)
 
Elena79BO":3hys4pit ha detto:
deved":3hys4pit ha detto:
Ciao ragassuoliiiiii!!!!
ciaoooo eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Toh!!!! :?: Veh chi c'è!!!!! :X)
Allora sei ancora vivo!!! :asd)

Credevo fosse il tuo fantasma che incrociavo al pomeriggio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Eh se!!!
È che al lavoro m’hanno incasinato….con la scusa della cassa integr. Mandano i veterani a casa e noi Ciovani ci ritroviamo con più lavoro e meno tempo…..


Qualcuno è mai partito all’avventura per andare a lavorare all’estero??????


baci baci
 
Top