<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

1) brutto fallo mentre giocavo a calcio sono atterrato sul gomito .....

2) era l'ultima posizione che mi mancava , quella più difficile, purtroppo anche stavolta ho toppato XD
 
FEBIO5":8kz3epzt ha detto:
1) brutto fallo mentre giocavo a calcio sono atterrato sul gomito .....

2) era l'ultima posizione che mi mancava , quella più difficile, purtroppo anche stavolta ho toppato XD
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
non so perche ma avrei creduto direttamente alla prima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Vabbè dai, adesso hai il pretesto per studiare per davvero!! :asd) :asd)

Cmq dai 20 gg di gesso e passa la paura! :nod) :fluffle)
 
Elena79BO":3omaq81m ha detto:
FEBIO5":3omaq81m ha detto:
1) brutto fallo mentre giocavo a calcio sono atterrato sul gomito .....

2) era l'ultima posizione che mi mancava , quella più difficile, purtroppo anche stavolta ho toppato XD
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
non so perche ma avrei creduto direttamente alla prima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Vabbè dai, adesso hai il pretesto per studiare per davvero!! :asd) :asd)

Cmq dai 20 gg di gesso e passa la paura! :nod) :fluffle)

:asd) :asd) :asd) :asd)


devo parlare con i medici, più di 7 giorni non credo di riuscire a tenerlo :evil: :(
 
Elena79BO":3m22719n ha detto:
FEBIO5":3m22719n ha detto:
devo parlare con i medici, più di 7 giorni non credo di riuscire a tenerlo :evil: :(
Che vuoi che ti dicano....sei gia maggiorenne puoi fare quello che vuoi, ma se vuoi un consiglio, resisti e tieni il gesso. :nod)

Quoto non aver fretta... resisti nel tenerlo. :OK)
 
eh lo so .... ma sono uno "spirito libero" , già per la microfrattura al piede destro non ho fatto nessuna visita, ho fatto tutto da solo : evitavo di tirare con quella parte del piede :)
 
FEBIO5":13rmd35d ha detto:
eh lo so .... ma sono uno "spirito libero" , già per la microfrattura al piede destro non ho fatto nessuna visita, ho fatto tutto da solo : evitavo di tirare con quella parte del piede :)
un microfrattura è un conto.....oh poi ribadisco, sei gia maggiorenne, ma potresti pure pentirtene di non avere aspettato :nod)
 
FEBIO5":kyiuf5ws ha detto:
intanto mi tocco :) :tiè) :D :p
ah toccati pure ma non ti serve a nulla.
Te lo dico per esperienza: puoi anche toglierti il gesso ma una botta, o un movimento sbagliato quando ti sembrerà di stare bene, sembra nulla ma la frattura da "normale" può diventare scomposta e li altro che 20 gg di gesso.....


....però oh, magari ti piace! :lol:
 
Elena79BO":gqfgprq6 ha detto:
FEBIO5":gqfgprq6 ha detto:
intanto mi tocco :) :tiè) :D :p
ah toccati pure ma non ti serve a nulla.
Te lo dico per esperienza: puoi anche toglierti il gesso ma una botta, o un movimento sbagliato quando ti sembrerà di stare bene, sembra nulla ma la frattura da "normale" può diventare scomposta e li altro che 20 gg di gesso.....


....però oh, magari ti piace! :lol:

Non è che lo faresti per ricevere più "attenzioni"? :p ;) :D
 
Maxximus":32siw6qi ha detto:
Non è che lo faresti per ricevere più "attenzioni"? :p ;) :D
Ma noooooo!!!! :?:

Ora ho capitoooooo!!!! :thk) :thk)

Lo fa apposta cosi può dire che a causa del male atroce, non riesce a concentrarsi nello studio!!!! :nod)

Cosa non si fa per non aprire un libro!!! :sadomaso)
 
Elena79BO":10i4dtjn ha detto:
Maxximus":10i4dtjn ha detto:
Non è che lo faresti per ricevere più "attenzioni"? :p ;) :D
Ma noooooo!!!! :?:

Ora ho capitoooooo!!!! :thk) :thk)

Lo fa apposta cosi può dire che a causa del male atroce, non riesce a concentrarsi nello studio!!!! :nod)

Cosa non si fa per non aprire un libro!!! :sadomaso)

Non lo avevi capito? :p :D
Cosa non si fa per non studiare... :lol2)
 
Top