tutte e due cosi vediamo quanta fantasia hai!!!FEBIO5":201qnkjn ha detto:vuoi la versione ufficiale o ufficiosa?
( calcio - calcetto )
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)FEBIO5":8kz3epzt ha detto:1) brutto fallo mentre giocavo a calcio sono atterrato sul gomito .....
2) era l'ultima posizione che mi mancava , quella più difficile, purtroppo anche stavolta ho toppato XD
FEBIO5":2m6j3rmy ha detto:braccio rotto ingessato .......
Maxximus":25jbwnxz ha detto:FEBIO5":25jbwnxz ha detto:braccio rotto ingessato .......
:?: Brutta cosa... rimettiti presto :OK)
Saluti Max.
Elena79BO":3omaq81m ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote)FEBIO5":3omaq81m ha detto:1) brutto fallo mentre giocavo a calcio sono atterrato sul gomito .....
2) era l'ultima posizione che mi mancava , quella più difficile, purtroppo anche stavolta ho toppato XD
non so perche ma avrei creduto direttamente alla prima!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Vabbè dai, adesso hai il pretesto per studiare per davvero!! :asd) :asd)
Cmq dai 20 gg di gesso e passa la paura! :nod) :fluffle)
FEBIO5":vavi62ia ha detto:Maxximus":vavi62ia ha detto:FEBIO5":vavi62ia ha detto:braccio rotto ingessato .......
:?: Brutta cosa... rimettiti presto :OK)
Saluti Max.
grazie Max! speriamo .....
Che vuoi che ti dicano....sei gia maggiorenne puoi fare quello che vuoi, ma se vuoi un consiglio, resisti e tieni il gesso. :nod)FEBIO5":10yyta45 ha detto:devo parlare con i medici, più di 7 giorni non credo di riuscire a tenerlo :evil:
Elena79BO":3m22719n ha detto:Che vuoi che ti dicano....sei gia maggiorenne puoi fare quello che vuoi, ma se vuoi un consiglio, resisti e tieni il gesso. :nod)FEBIO5":3m22719n ha detto:devo parlare con i medici, più di 7 giorni non credo di riuscire a tenerlo :evil:
un microfrattura è un conto.....oh poi ribadisco, sei gia maggiorenne, ma potresti pure pentirtene di non avere aspettato :nod)FEBIO5":13rmd35d ha detto:eh lo so .... ma sono uno "spirito libero" , già per la microfrattura al piede destro non ho fatto nessuna visita, ho fatto tutto da solo : evitavo di tirare con quella parte del piede
ah toccati pure ma non ti serve a nulla.FEBIO5":kyiuf5ws ha detto:intanto mi tocco :tiè)
Elena79BO":gqfgprq6 ha detto:ah toccati pure ma non ti serve a nulla.FEBIO5":gqfgprq6 ha detto:intanto mi tocco :tiè)
Te lo dico per esperienza: puoi anche toglierti il gesso ma una botta, o un movimento sbagliato quando ti sembrerà di stare bene, sembra nulla ma la frattura da "normale" può diventare scomposta e li altro che 20 gg di gesso.....
....però oh, magari ti piace! :lol:
Ma noooooo!!!! :?:Maxximus":32siw6qi ha detto:Non è che lo faresti per ricevere più "attenzioni"?
dai non frignare, sembri un cinno di 5 anni!! :sadomaso)FEBIO5":1x8o66ch ha detto:cmq io non ce la faccio più col gesso, e sembra essere una cosa da poco
Elena79BO":10i4dtjn ha detto:Ma noooooo!!!! :?:Maxximus":10i4dtjn ha detto:Non è che lo faresti per ricevere più "attenzioni"?
Ora ho capitoooooo!!!! :thk) :thk)
Lo fa apposta cosi può dire che a causa del male atroce, non riesce a concentrarsi nello studio!!!! :nod)
Cosa non si fa per non aprire un libro!!! :sadomaso)
e tu?! :sadomaso)Maxximus":16vjij7w ha detto:Cosa non si fa per non studiare... :lol2)