ah ma Ben lo capisce......quando discutiamo, paolo lo prende sottobraccio e gli dice: "Ben, vin què c'at spieg un quel...." :fluffle)Stefano07":1j4uqilj ha detto:Elena79BO":1j4uqilj ha detto:Stefano07":1j4uqilj ha detto:A me aveva detto che voleva metterci il caminetto dentro.....
che ragazzo impetuoso! :love)
io gli ho detto "dont uorri, ai cam uiz ior compagn di squadr acsè ai seig al gamb!!!" :clap) :clap) :clap) :clap)
Questo sembrava più Paolo..... :lol: :lol:
bona bona..... :ciao)Stefano07":x1invra1 ha detto:Me vag a leet!!!! buonanotte!!!! :fluffle)
Elena79BO":1a8ratza ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
ora ci siamo, orgiamoci!!!!
Oh, oggi ho comprato la bat-box!!!! :X)
Elena79BO":2nw5vnl2 ha detto::nono) è la casetta per i pipistrelliiiiiii!!!! :OK)
Stefano07":au464x26 ha detto::asd) :asd)
Certo.... servono a sfamare i gatti volanti...... :lol: :lol:
Elena79BO":ter3p3hg ha detto::KO) mangiano gli insetti.......vedi zanzare!!!! :appa)
Elena79BO":18osmovq ha detto:il fatto è che lui lo fa........... :?:Stefano07":18osmovq ha detto:Dico a paolo di chiuderti in soffitta e di togliere la scala..... :lol: :lol:
......ma sta su con me! :elio) :asd)
Stefano07":x2pri5w1 ha detto:alla fine non c'è poi molto lavoro da fare..... un tagliandino, una riverniciata e si parte..... :asd) :asd)
la natura non sappiamo nemmeno cos'è eh! :sadomaso)Maxximus":3qmf0o6k ha detto:Elena79BO":3qmf0o6k ha detto::KO) mangiano gli insetti.......vedi zanzare!!!! :appa)
Ma una zanzariera elettrica, una racchetta (il sandokan ad esempio), ecc. no vero? :matto)
Ben non ha piacere che si facciano queste affermazioni, sopratutto se la cosa non lo riguarda :asd)Maxximus":2j3c68o1 ha detto:Elena79BO":2j3c68o1 ha detto:il fatto è che lui lo fa........... :?:Stefano07":2j3c68o1 ha detto:Dico a paolo di chiuderti in soffitta e di togliere la scala..... :lol: :lol:
......ma sta su con me! :elio) :asd)
Immagino come sistemereste la soffitta... specialmente pulendo e scopando il tutto... :lol: :elio)
Elena79BO":1utexqwh ha detto:la natura non sappiamo nemmeno cos'è eh! :sadomaso)Maxximus":1utexqwh ha detto:Ma una zanzariera elettrica, una racchetta (il sandokan ad esempio), ecc. no vero? :matto)
:clap) bravo bravo :clap)
Elena79BO":2619dgfm ha detto:Ben non ha piacere che si facciano queste affermazioni, sopratutto se la cosa non lo riguarda :asd)Maxximus":2619dgfm ha detto:Immagino come sistemereste la soffitta... specialmente pulendo e scopando il tutto... :lol: :elio)
e' a ben che devi chiedere scusa......vabbè cerco di parlargli io...... :nod)Maxximus":yt9k1yci ha detto:Elena79BO":yt9k1yci ha detto:Ben non ha piacere che si facciano queste affermazioni, sopratutto se la cosa non lo riguarda :asd)Maxximus":yt9k1yci ha detto:Immagino come sistemereste la soffitta... specialmente pulendo e scopando il tutto... :lol: :elio)
Pardon madame... :hail) Ma lei ha postato ed io ho colto la palla al balzo...
Elena79BO":2eqvwrij ha detto:e' a ben che devi chiedere scusa......vabbè cerco di parlargli io...... :nod)
"ben cam iar plis :fluffle) .....sentiammè, Max is burlon not spic per davver..... :ka) "
mi ha guardato :?: ,
ha sorriso
e si è stappato una birra! :celebrate)
ti ha perdonato. :asd)
l'ha gia stappata pì tiaaa!! :celebrate) :lol2)Maxximus":18o32tfj ha detto:Tenk gliu, bat gliu culd shar na birr pi mia? :celebrate) :lol:
Elena79BO":3hr2ejxb ha detto:l'ha gia stappata pì tiaaa!! :celebrate) :lol2)Maxximus":3hr2ejxb ha detto:Tenk gliu, bat gliu culd shar na birr pi mia? :celebrate) :lol:
al perdono di Ben! :nod)Maxximus":1tgf2339 ha detto:Elena79BO":1tgf2339 ha detto:l'ha gia stappata pì tiaaa!! :celebrate) :lol2)Maxximus":1tgf2339 ha detto:Tenk gliu, bat gliu culd shar na birr pi mia? :celebrate) :lol:
Tropppo buanu! Allora brindiamo... a cosa però? :scratch)
come cappero hai fatto!!?!?!?! :?:FEBIO5":1bh8iytt ha detto:braccio rotto ingessato .......