<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":36fpzuhy ha detto:
Elena79BO":36fpzuhy ha detto:
Stefano07":36fpzuhy ha detto:
Voglio anche un po' di cannoli o mi attacco al clacson e ti infamo per tutto il quartiere..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ti do 2 cannoli e basta! :swear)
Almeno il doppio.... devo crescere io.... :baby) :baby) :asd) :asd)
hai gia la cassata!!! :swear)

...e poi i cannoli sono gia finiti :D :appa)
 
Stefano07":2pn3i0en ha detto:
Voglio anche un po' di cannoli o mi attacco al clacson e ti infamo per tutto il quartiere..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:quote) :quote) :quote)
Elena79BO":2pn3i0en ha detto:
Stefano ti cedo la cassata......ma stacco il campanello! :tiè) :asd)
Come cedi la cassata :swear) L'ho fatta fare in casa artigianale e tutt'altro di ciò che hai mangiato... :sadomaso) :asd)
 
Stefano07":2h1q1l1u ha detto:
Elena79BO":2h1q1l1u ha detto:
Stefano07":2h1q1l1u ha detto:
Voglio anche un po' di cannoli o mi attacco al clacson e ti infamo per tutto il quartiere..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ti do 2 cannoli e basta! :swear)
Almeno il doppio.... devo crescere io.... :baby) :baby) :asd) :asd)

Calma calma... ci sono almeno una 60ina di cannoli.... :magna) adesso 59... :lol: :elio)
 
Elena79BO":ial2pz2u ha detto:
Maxximus":ial2pz2u ha detto:
Come cedi la cassata :swear) L'ho fatta fare in casa artigianale e tutt'altro di ciò che hai mangiato... :sadomaso) :asd)
E' troppo dolceeeee :swear) :asd)

Ma è artigianale e non del bar :swear) capito me la pappo strada facendo :marameo) :asd)
 
Elena79BO":1scff3ik ha detto:
Stefano07":1scff3ik ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

Allora la prossima volta non ti porto la mia birra, ecco!! :swear)
:scratch) facciamo che appena arriva max con i dolci ceniamo tutti qui e tu stefano porti birra e salame.... :sbav) :celebrate) :appa)

Affare fatto!!!! :fluffle) :celebrate)

Quando arrivi Max???? :D :D
 
Stefano07":1ndm6x78 ha detto:
Maxximus":1ndm6x78 ha detto:
Calma calma... ci sono almeno una 60ina di cannoli.... :magna) adesso 59... :lol: :elio)

Ti do 2 salami fatti in casa se ne dai più a me che all'Elena.... :asd) :asd) :asd)

Non mi piacciono tanto i salami... diciamo che quello che mi piace me lo sta dando Elena... inteso come tortelli... :asd) :elio)
 
Elena79BO":va7yj1qb ha detto:
Stefano07":va7yj1qb ha detto:
Elena79BO":va7yj1qb ha detto:
hai gia la cassata!!! :swear)

...e poi i cannoli sono gia finiti :D :appa)

Te ne ridò la metà....

SPUTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
domani te li sputo.......al cioccolato (apparente) :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Sto morendo dalle risate... non riesco a guidareeeeeee :crepap)
 
Elena79BO":3pkl11dl ha detto:
Stefano07":3pkl11dl ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

Allora la prossima volta non ti porto la mia birra, ecco!! :swear)
:scratch) facciamo che appena arriva max con i dolci ceniamo tutti qui e tu stefano porti birra e salame.... :sbav) :celebrate) :appa)

Ci sto se non è troppo chiedere anche quella a doppio malto :OK)
 
Stefano07":2b8jwb0k ha detto:
Elena79BO":2b8jwb0k ha detto:
Stefano07":2b8jwb0k ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

Allora la prossima volta non ti porto la mia birra, ecco!! :swear)
:scratch) facciamo che appena arriva max con i dolci ceniamo tutti qui e tu stefano porti birra e salame.... :sbav) :celebrate) :appa)

Affare fatto!!!! :fluffle) :celebrate)

Quando arrivi Max???? :D :D

Quasi a Messina... ora vediamo quanto ci mette il traghetto... :asd)
 
Maxximus":4msgs4i0 ha detto:
Stefano07":4msgs4i0 ha detto:
Maxximus":4msgs4i0 ha detto:
Calma calma... ci sono almeno una 60ina di cannoli.... :magna) adesso 59... :lol: :elio)

Ti do 2 salami fatti in casa se ne dai più a me che all'Elena.... :asd) :asd) :asd)

Non mi piacciono tanto i salami... diciamo che quello che mi piace me lo sta dando Elena... inteso come tortelli... :asd) :elio)
vabbè il salame me lo mangio io!!! :asd)
.....sentite gia l'odore del pane!?!?! :sbav) ......tra 30 minuti è pronto.... :appa)
 
Maxximus":2uov1b68 ha detto:
Elena79BO":2uov1b68 ha detto:
Stefano07":2uov1b68 ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

Allora la prossima volta non ti porto la mia birra, ecco!! :swear)
:scratch) facciamo che appena arriva max con i dolci ceniamo tutti qui e tu stefano porti birra e salame.... :sbav) :celebrate) :appa)

Ci sto se non è troppo chiedere anche quella a doppio malto :OK)

Però quella doppio malto non è casalinga.... :ka) è un problema?
 
Stefano07":1uiv4vad ha detto:
Maxximus":1uiv4vad ha detto:
Ma è artigianale e non del bar :swear) capito me la pappo strada facendo :marameo) :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

Non ti preoccupare che non va sprecata :p :p :p :p fidati di un'emiliano a tavola!!!!! :asd) :asd)

Bhe essendo 1,5 kg farò fatica a mangiarla tutta ma tranquillo che te lascerò un pezzo stefano

cas8.jpg


:lol: :lol: :lol:
 
Top