:eek13) guarda che un po' piu dei 40 km/h li puoi fare eh.... :splat)Maxximus":3jojan8g ha detto:Quasi a Messina... ora vediamo quanto ci mette il traghetto... :asd)
:eek13) guarda che un po' piu dei 40 km/h li puoi fare eh.... :splat)Maxximus":3jojan8g ha detto:Quasi a Messina... ora vediamo quanto ci mette il traghetto... :asd)
Elena79BO":1f7u5jxp ha detto:vabbè il salame me lo mangio io!!! :asd)Maxximus":1f7u5jxp ha detto:Non mi piacciono tanto i salami... diciamo che quello che mi piace me lo sta dando Elena... inteso come tortelli... :asd) :elio)
.....sentite gia l'odore del pane!?!?! :sbav) ......tra 30 minuti è pronto.... :appa)
...si ma se non ti dai una mossa.... :drive)Maxximus":30w2waki ha detto:Elena79BO":30w2waki ha detto:vabbè il salame me lo mangio io!!! :asd)Maxximus":30w2waki ha detto:Non mi piacciono tanto i salami... diciamo che quello che mi piace me lo sta dando Elena... inteso come tortelli... :asd) :elio)
.....sentite gia l'odore del pane!?!?! :sbav) ......tra 30 minuti è pronto.... :appa)
Ho detto che non mi piacciono tanto adesso mica devi fare l'ingorda :swear) :asd) :elio)
Stefano07":1iij8wk2 ha detto:Maxximus":1iij8wk2 ha detto:Ci sto se non è troppo chiedere anche quella a doppio malto :OK)
Però quella doppio malto non è casalinga.... :ka) è un problema?
Elena79BO":1n8vfelz ha detto::eek13) guarda che un po' piu dei 40 km/h li puoi fare eh.... :splat)Maxximus":1n8vfelz ha detto:Quasi a Messina... ora vediamo quanto ci mette il traghetto... :asd)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)Maxximus":137zh97u ha detto:Elena79BO":137zh97u ha detto::eek13) guarda che un po' piu dei 40 km/h li puoi fare eh.... :splat)Maxximus":137zh97u ha detto:Quasi a Messina... ora vediamo quanto ci mette il traghetto... :asd)
Certo che sto andando di + di 40km/h :swear) cruise impostato a 48km/h :marameo) :crepap)
Maxximus":i9j2inor ha detto:Stefano07":i9j2inor ha detto:Maxximus":i9j2inor ha detto:Ci sto se non è troppo chiedere anche quella a doppio malto :OK)
Però quella doppio malto non è casalinga.... :ka) è un problema?
Perchè quella che porti è "fatta in casa"? :sgrat)
Stefano07":1c7b4y0r ha detto:Ma il rsto dov'è finito???? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd)
Maxximus":tsb2jbt0 ha detto:Stefano07":tsb2jbt0 ha detto:Ma il rsto dov'è finito???? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd)
Perso x strada :lol:
Scherzo ma tra poco rimarrà soltanto questa per te. X Elena solo la foto :tiè) :asd)
Sta buono che ieri mi ha fatto arrabbiare!!! :bonk)Stefano07":vwhi9ayz ha detto:@Elena: chiedi a Ben se ti porta del salame americano :lol: :lol: :lol:
Bellissimo :clap) :X) :alè) allora mi dovrai insegnare. :elio)Stefano07":184ieav9 ha detto:Si :nod) :nod) è un mio divertimento a giorni dovrei iniziare a farne una rossa... :ubriachi)
@Elena: chiedi a Ben se ti porta del salame americano :lol: :lol: :lol:
Stefano07":2uxb0r5b ha detto:Ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare....
:lol: :lol:
Elena79BO":1ywj9q88 ha detto:Sta buono che ieri mi ha fatto arrabbiare!!! :bonk)Stefano07":1ywj9q88 ha detto:@Elena: chiedi a Ben se ti porta del salame americano :lol: :lol: :lol:
Stava andando bene e anziche il tempo al muretto gli ho segnalato che avremmo fatto sesso tutta la notte :love) :lingua)
........non ha capito piu nulla ed è andato nel ghiaione!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
accetiamo anche il salame siculo.....non si rifiuta nulla! :asd)Maxximus":2d07iq8f ha detto:Ma sto portando quello siciliano di salame... così mi rovini la sorpresa... :asd) :elio)
Elena79BO":we9lx94t ha detto:Sta buono che ieri mi ha fatto arrabbiare!!! :bonk)
Stava andando bene e anziche il tempo al muretto gli ho segnalato che avremmo fatto sesso tutta la notte :love) :lingua)
........non ha capito piu nulla ed è andato nel ghiaione!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
Maxximus":64gvqpyj ha detto:Stefano07":64gvqpyj ha detto:Ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare....
:lol: :lol:
Baciamo le mani :asd) :asd)
Quale sarebbe questa offerta?
Io nun mo scoddo! :asd)
Elena79BO":xyy0bsba ha detto:accetiamo anche il salame siculo.....non si rifiuta nulla! :asd)Maxximus":xyy0bsba ha detto:Ma sto portando quello siciliano di salame... così mi rovini la sorpresa... :asd) :elio)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":1brurn0j ha detto:Si ma anche te..... già erano con le slik sul bagnato, poi gli metti il cartello-4 Lap..... è ovvio che gli va in pappa il neurone.... :asd) :asd)
sex