<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Maxximus":ctj6dgi8 ha detto:
Elena79BO":ctj6dgi8 ha detto:
Maxximus":ctj6dgi8 ha detto:
Addirittura :worship)
Per acquistarne ancora di piu potresti dire che ti stanno antipatici i modenesi :D e che vivi per la piadina!!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non esageriamo... :marameo) e poi mi dispiace ma la piadina non mi ha entusiasmato... ma è pur vero che la mangiai a Verbania... :scratch) Quindi se me ne fai trovare una al cioccolato bianco magari ritratto :matto) :elio) :p
:quote) :quote) :quote)
io dico la piadina romagnola!!!! se l'assaggi non la lasci piu!!! :asd)
 
Elena79BO":3l2sy182 ha detto:
Maxximus":3l2sy182 ha detto:
Non esageriamo... :marameo) e poi mi dispiace ma la piadina non mi ha entusiasmato... ma è pur vero che la mangiai a Verbania... :scratch) Quindi se me ne fai trovare una al cioccolato bianco magari ritratto :matto) :elio) :p
:quote) :quote) :quote)
io dico la piadina romagnola!!!! se l'assaggi non la lasci piu!!! :asd)

:scratch) vedremo... :marameo) Allora quando scenderei aspetto una bella piadina :p :elio)
 
Elena79BO":1ec9hzqg ha detto:
Maxximus":1ec9hzqg ha detto:
:scratch) vedremo... :marameo) Allora quando scenderai aspetto una bella piadina :p :elio)
si ma si raffredda e non è piu buona: meglio che tu venga in riviera!!! :asd)

Evviva la Romagnaaaaaa :spiaggia) , evviva il Sangioveseeeee!! :ubriachi)

Ok ci sto ma mi ospiterai te perchè non conosco nessuno... :baby) Magari mi fai pure da cicerona oltre a farmi assaporare le squisitezze della Romagna... :appa) :elio)
 
Maxximus":28rnyu8j ha detto:
Elena79BO":28rnyu8j ha detto:
Maxximus":28rnyu8j ha detto:
:scratch) vedremo... :marameo) Allora quando scenderai aspetto una bella piadina :p :elio)
si ma si raffredda e non è piu buona: meglio che tu venga in riviera!!! :asd)

Evviva la Romagnaaaaaa :spiaggia) , evviva il Sangioveseeeee!! :ubriachi)

Ok ci sto ma mi ospiterai te perchè non conosco nessuno... :baby) Magari mi fai pure da cicerona oltre a farmi assaporare le squisitezze della Romagna... :appa) :elio)
:nod) no problem, :OK) ti porto in ogni dove....e in garage puoi dormire senza nessun disturbo!!! :crepap)
 
Elena79BO":15j9v4z4 ha detto:
Maxximus":15j9v4z4 ha detto:
Ok ci sto ma mi ospiterai te perchè non conosco nessuno... :baby) Magari mi fai pure da cicerona oltre a farmi assaporare le squisitezze della Romagna... :appa) :elio)
:nod) no problem, :OK) ti porto in ogni dove....e in garage puoi dormire senza nessun disturbo!!! :crepap)

In garage? :swear) Io pensavo al freddo fuori in macchina :p
Comunque sono per strada... sono sulla Pa-Me e penso di arrivare verso sera :matto) :p
 
Maxximus":2kd1gwyw ha detto:
Elena79BO":2kd1gwyw ha detto:
Maxximus":2kd1gwyw ha detto:
Ok ci sto ma mi ospiterai te perchè non conosco nessuno... :baby) Magari mi fai pure da cicerona oltre a farmi assaporare le squisitezze della Romagna... :appa) :elio)
:nod) no problem, :OK) ti porto in ogni dove....e in garage puoi dormire senza nessun disturbo!!! :crepap)

In garage? :swear) Io pensavo al freddo fuori in macchina :p
Comunque sono per strada... sono sulla Pa-Me e penso di arrivare verso sera :matto) :p
Ok allora ti preparo la cena!!! :OK)
Tra l'altro quando tornerò a casa dall'ufficio ci sarà il pane bello caldo, pronto da mangiare! :sbav)
 
Elena79BO":is5po6ae ha detto:
Maxximus":is5po6ae ha detto:
In garage? :swear) Io pensavo al freddo fuori in macchina :p
Comunque sono per strada... sono sulla Pa-Me e penso di arrivare verso sera :matto) :p
Ok allora ti preparo la cena!!! :OK)
Tra l'altro quando tornerò a casa dall'ufficio ci sarà il pane bello caldo, pronto da mangiare! :sbav)

Bono il pane caldo... magari con un pò di cotto e mortadella :p
 
Elena79BO":1fzscaz4 ha detto:
Maxximus":1fzscaz4 ha detto:
Bono il pane caldo... magari con un pò di cotto e mortadella :p
mortadella e carciofini :appa)

Datti una mossa allora, altrimenti me lo pappo tutto io!!! :asd)

Ma mi stai facendo venir l'acquolina in bocca :sbav) Allora corro. Facciamo pure 2 tortelli a che ci siamo? :p :asd)
 
Maxximus":32qdnm3g ha detto:
Elena79BO":32qdnm3g ha detto:
Maxximus":32qdnm3g ha detto:
Bono il pane caldo... magari con un pò di cotto e mortadella :p
mortadella e carciofini :appa)

Datti una mossa allora, altrimenti me lo pappo tutto io!!! :asd)

Ma mi stai facendo venir l'acquolina in bocca :sbav) Allora corro. Facciamo pure 2 tortelli a che ci siamo? :p :asd)
quelli ci sono di default!!! :sbav) :appa)
 
Elena79BO":3abcmuja ha detto:
Maxximus":3abcmuja ha detto:
Elena79BO":3abcmuja ha detto:
mortadella e carciofini :appa)

Datti una mossa allora, altrimenti me lo pappo tutto io!!! :asd)

Ma mi stai facendo venir l'acquolina in bocca :sbav) Allora corro. Facciamo pure 2 tortelli a che ci siamo? :p :asd)
quelli ci sono di default!!! :sbav) :appa)

Sto arrivando con una cassata siciliana da 1,5kg :matto) :elio)
2560758102_18d9685dd8.jpg

Un vassoio di cannoli
cannoli-siciliani.jpg

e una bella bottiglia di Principe di Corleone rosso :OK)
Credo che basti... :elio)
 
Elena79BO":1we15z8z ha detto:
A parte vedere la moto gp, :swear) tutto bene!! :nod)
dai giambogiambo.....una cosa alla volta e vedrai che tutto si sistema! :fluffle)
Tu che hai fatto nel weekend?

Me ne sono stato in casa,era l'ultimo giorno di malattia,dovevo stare con gli orari del "controllo ",quindi niente di speciale :( :(
 
Stefano07":2mfwsk26 ha detto:
Ho fameeeeeeeeeeee!!!!!
quando vieni su? :D :D

Sono per strada... :D :asd) , ma dato che io ed elena dovremmo fare uno "scambio culturale", queste delizie sono per lei, ma se vuole c'è ne anche x voi :p :OK)
 
Stefano07":2dhd0i3i ha detto:
Maxximus":2dhd0i3i ha detto:
Stefano07":2dhd0i3i ha detto:
Ho fameeeeeeeeeeee!!!!!
quando vieni su? :D :D

Sono per strada... :D :asd) , ma dato che io ed elena dovremmo fare uno "scambio culturale", queste delizie sono per lei, ma se vuole c'è ne anche x voi :p :OK)

Tanto so dove abita :D :D

cosa vuoi in cambio????? :asd) :asd)
Stefano ti cedo la cassata......ma stacco il campanello! :tiè) :asd)
 
Top