<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Maxximus":6pftlg02 ha detto:
Elena79BO":6pftlg02 ha detto:
Sta buono che ieri mi ha fatto arrabbiare!!! :bonk)
Stava andando bene e anziche il tempo al muretto gli ho segnalato che avremmo fatto sesso tutta la notte :love) :lingua)


........non ha capito piu nulla ed è andato nel ghiaione!!! :swear) :swear) :swear) :swear)

Non ho capito :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ben Spies è l'amante segreto dell'Elena... ma non dirlo a nessuno, deve rimanere segreto..... :asd) :asd)
 
Elena79BO":2dfow0zx ha detto:
Stefano07":2dfow0zx ha detto:
Si ma anche te..... già erano con le slik sul bagnato, poi gli metti il cartello
-4 Lap
sex
..... è ovvio che gli va in pappa il neurone.... :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Esatto era proprio cosi!!!
Ma credevo che avesse un po' più di concentrazione... :ka) :swear)


...e invece......

......non tirano nemmeno cosi tanto i cavalli della Yamaha!!! :crepap) :asd)

Ma si sa che tira più un pelo di gnocca in salita che un carro di buoi in discesa..... :D :D
 
Stefano07":h4o9pecx ha detto:
Ben Spies è l'amante segreto dell'Elena... ma non dirlo a nessuno, deve rimanere segreto..... :asd) :asd)

Stavo pensando che lo sguardo da gattina faceva uscir fuori strada i ragazzuoli :asd) :asd) :asd)
Comunque Spies sa in fatto sulla moto ;) Per il segreto tranquilla elena.. ho già messo un cartello appeso sul lunotto con scritto appunto il segreto :asd)
 
Maxximus":1djlji4y ha detto:
Stefano07":1djlji4y ha detto:
Lasagne verdi per pranzo e 2 botiglie di birra......

Sarebbero quelle con ricotta e spinaci? :sgrat) per le bottiglie de birra, specialmente se fatte in casa :up) :up) :up) :spin)

SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!!!!!

non tollero bestemmie!!!!! :mad2) :mad2) :asd) :asd)

queste sono le lasagne e sono fatte con ragù alla bolognese... forse ti confondi con i cannelloni
 

Allegati

  • lasagne-verdi.jpg
    lasagne-verdi.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 65
Stefano07":3pp5lqlh ha detto:
Maxximus":3pp5lqlh ha detto:
Sarebbero quelle con ricotta e spinaci? :sgrat) per le bottiglie de birra, specialmente se fatte in casa :up) :up) :up) :spin)

SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!!!!!

non tollero bestemmie!!!!! :mad2) :mad2) :asd) :asd)

queste sono le lasagne e sono fatte con ragù alla bolognese... forse ti confondi con i cannelloni

Io ho sempre saputo, o almeno qui mi hanno sempre spiegato, che quelle verdi sono con ricotta e spinaci appunto le lasagne... Quindi queste sarebbero quelle "classiche"al ragù e chiamate lasagne verdi giusto? Mi sto acculturando ulteriormente :baby) :D
 
Stefano07":39zwr979 ha detto:
Maxximus":39zwr979 ha detto:
Stefano07":39zwr979 ha detto:
Lasagne verdi per pranzo e 2 botiglie di birra......

Sarebbero quelle con ricotta e spinaci? :sgrat) per le bottiglie de birra, specialmente se fatte in casa :up) :up) :up) :spin)

SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!!!!!

non tollero bestemmie!!!!! :mad2) :mad2) :asd) :asd)

queste sono le lasagne e sono fatte con ragù alla bolognese... forse ti confondi con i cannelloni
Max deve essere educato in tema di piatti bolognesi... :swear) :asd)
 
Elena79BO":38qcixlr ha detto:
Ecco dopo il rientro ai box.....

era un po' infastidito

2010-motogp-ben-spies-tests-2011-yamaha-m1%205.jpg


in ogni caso è chiaramente innamorato di me! :love)

Sicuramente lo era, infastidito, perchè non riusciva a concentrarsi alla guida dato che pensava ai giri al termine della gara per tornare da te :asd)
 
Maxximus":1ye7enpy ha detto:
Sicuramente lo era, infastidito, perchè non riusciva a concentrarsi alla guida dato che pensava ai giri al termine della gara per tornare da te :asd)
In ogni caso, il tutto fa parte dei nostri giochi erotici.....anche perdere una gara di moto gp! :clap) :elio) :crepap)
 
Maxximus":2iaestch ha detto:
Io ho sempre saputo, o almeno qui mi hanno sempre spiegato, che quelle verdi sono con ricotta e spinaci appunto le lasagne... Quindi queste sarebbero quelle "classiche"al ragù e chiamate lasagne verdi giusto? Mi sto acculturando ulteriormente :baby) :D

Le lasagne posso essere con pasta gialla o verde, con ragù o altro, ma quelle proprio bolognesi sono di pasta verde e al ragù :OK)
Poi allontanandosi da Bologna, ci sono tantissime varianti, come per tutti i piatti tipi italiani...

Dai che quando sei qua ti inculturiamo sulla cucina bolognese.... :lol: :lol:
 
Elena79BO":2y6vjnv3 ha detto:
Maxximus":2y6vjnv3 ha detto:
Sicuramente lo era, infastidito, perchè non riusciva a concentrarsi alla guida dato che pensava ai giri al termine della gara per tornare da te :asd)
In ogni caso, il tutto fa parte dei nostri giochi erotici.....anche perdere una gara di moto gp! :clap) :elio) :crepap)

Immagino... hai buon gusti allora... :elio)
 
Elena79BO":o8eq92rp ha detto:
Maxximus":o8eq92rp ha detto:
Sicuramente lo era, infastidito, perchè non riusciva a concentrarsi alla guida dato che pensava ai giri al termine della gara per tornare da te :asd)
In ogni caso, il tutto fa parte dei nostri giochi erotici.....anche perdere una gara di moto gp! :clap) :elio) :crepap)

Si perchè avere il premio di consolazione è meglio del premio di una vittoria, vero!? :sedia) :sedia)
 
Stefano07":1fbsvvh2 ha detto:
Maxximus":1fbsvvh2 ha detto:
Io ho sempre saputo, o almeno qui mi hanno sempre spiegato, che quelle verdi sono con ricotta e spinaci appunto le lasagne... Quindi queste sarebbero quelle "classiche"al ragù e chiamate lasagne verdi giusto? Mi sto acculturando ulteriormente :baby) :D

Le lasagne posso essere con pasta gialla o verde, con ragù o altro, ma quelle proprio bolognesi sono di pasta verde e al ragù :OK)
Poi allontanandosi da Bologna, ci sono tantissime varianti, come per tutti i piatti tipi italiani...

Dai che quando sei qua ti inculturiamo sulla cucina bolognese.... :lol: :lol:

L'inculturazione tranquillo che lo farò anch'io con te in svariati modi e metodi... :elio) :lol:
 
Top