<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":2b4uil86 ha detto:
EffEmmE":2b4uil86 ha detto:
Elena79BO":2b4uil86 ha detto:
Odio gli aghi!!! :swear)

.. oppure ti piace... :scratch)
piu che avere degli aghi, meglio il palo!!! :elio) :crepap)

....guarda visto che il :backb) e' il mio,preferisco gli aghi,non ho paura degli aghi,in ospedale mi hanno infilato aghi che sembravano pali,pero' visto che ho le vene che sembrano pali ( a sentire le infermiere) non si faceva fatica.... :p :p :p :p
 
giambo72":1u09156i ha detto:
....guarda visto che il :backb) e' il mio,preferisco gli aghi,non ho paura degli aghi,in ospedale mi hanno infilato aghi che sembravano pali,pero' visto che ho le vene che sembrano pali ( a sentire le infermiere) non si faceva fatica.... :p :p :p :p
se vuoi facciamo a cambio di vene..... :asd)
 
...in ospedale offrivo il mio braccio ai infermieri tirocinanti,volevo solo 50 € a buco...... :D :D
Quando sono uscito dall'ospedale una ragazza che era dentro anche lei mi ha chiesto se gli prestavo una vena,visto che a lei facevano fatica a trovarle....quindi devi metterti in fila......oppure dipende cosa mi dai in cambio..... :asd) :asd) :asd)
 
giambo72":33rskje4 ha detto:
...in ospedale offrivo il mio braccio ai infermieri tirocinanti,volevo solo 50 € a buco...... :D :D
Quando sono uscito dall'ospedale una ragazza che era dentro anche lei mi ha chiesto se gli prestavo una vena,visto che a lei facevano fatica a trovarle....quindi devi metterti in fila......oppure dipende cosa mi dai in cambio..... :asd) :asd) :asd)
:scratch) uhm.....sei disposto ad uno scambio eh......vediamo....nel forno c'è un plumcake da un chilo, può andare!? :lol2)
 
Elena79BO":5vrm5jny ha detto:
giambo72":5vrm5jny ha detto:
...in ospedale offrivo il mio braccio ai infermieri tirocinanti,volevo solo 50 € a buco...... :D :D
Quando sono uscito dall'ospedale una ragazza che era dentro anche lei mi ha chiesto se gli prestavo una vena,visto che a lei facevano fatica a trovarle....quindi devi metterti in fila......oppure dipende cosa mi dai in cambio..... :asd) :asd) :asd)
:scratch) uhm.....sei disposto ad uno scambio eh......vediamo....nel forno c'è un plumcake da un chilo, può andare!? :lol2)



....ma guarda avrei preferito un a cena a base di tortellini......naturalmente paghi tu..... :lol: :lol: pero' se proprio devo accontentarmi va bene anche il plumcake......... :X) :X)
 
:ciao) passato bene la domenica ???? Domani si inizia col lavoro,purtroppo devo affrontare questo problema,visto che quello che ho avuto sembra essere dovuto a situazioni particolari sul posto di lavoro..... :cry: :cry:
Cerchero' come ho fatto circa un mese prima del mio star male di spiegare cio' che non va,cio' che mi porta a essere stressato e vediamo cosa faranno per risolvere,io di licenziarmi non ci penso perche' e' come darla vinta a loro,vedro' di contattare chi di dovere per farsì che le cose si mettano apposto....nel frattempo vedro' di cercare se c'e' qualche posto di lavoro.....abbastanza difficile.... :KO)
 
Elena79BO":377f5jjx ha detto:
Maxximus":377f5jjx ha detto:
Ciao a tutti e, soprattutto, buon inizio settimana dalla sicilia e in particolare alla Elena che mi ha invitato :D
Occorre rianimare sto topic.....è per quello che c'è l'importazione della gente!! :D

Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini :p

Comunque ti capisco... quello della sicilia l'ho aggiornato io dopo quasi 2 mesi... non c'è nessuno :eek13) :sgrat)
 
Maxximus":1m9u1g7e ha detto:
Elena79BO":1m9u1g7e ha detto:
Maxximus":1m9u1g7e ha detto:
Ciao a tutti e, soprattutto, buon inizio settimana dalla sicilia e in particolare alla Elena che mi ha invitato :D
Occorre rianimare sto topic.....è per quello che c'è l'importazione della gente!! :D

Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini :p
con questa tua affermazione, guadagni un sacco di punti!! :D
 
Maxximus":2qa5bxzp ha detto:
Elena79BO":2qa5bxzp ha detto:
Maxximus":2qa5bxzp ha detto:
Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini :p
con questa tua affermazione, guadagni un sacco di punti!! :D

Addirittura :worship)
Per acquistarne ancora di piu potresti dire che ti stanno antipatici i modenesi :D e che vivi per la piadina!!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":1t1ntbgt ha detto:
Maxximus":1t1ntbgt ha detto:
Addirittura :worship)
Per acquistarne ancora di piu potresti dire che ti stanno antipatici i modenesi :D e che vivi per la piadina!!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non esageriamo... :marameo) e poi mi dispiace ma la piadina non mi ha entusiasmato... ma è pur vero che la mangiai a Verbania... :scratch) Quindi se me ne fai trovare una al cioccolato bianco magari ritratto :matto) :elio) :p
 
Top