Elena79BO":3cp0rp8e ha detto:Odio gli aghi!!! :swear)
.. oppure ti piace... :scratch)
Elena79BO":3cp0rp8e ha detto:Odio gli aghi!!! :swear)
piu che avere degli aghi, meglio il palo!!! :elio) :crepap)EffEmmE":3ncl6yba ha detto:Elena79BO":3ncl6yba ha detto:Odio gli aghi!!! :swear)
Elena79BO":2b4uil86 ha detto:piu che avere degli aghi, meglio il palo!!! :elio) :crepap)EffEmmE":2b4uil86 ha detto:Elena79BO":2b4uil86 ha detto:Odio gli aghi!!! :swear)
se vuoi facciamo a cambio di vene..... :asd)giambo72":1u09156i ha detto:....guarda visto che il :backb) e' il mio,preferisco gli aghi,non ho paura degli aghi,in ospedale mi hanno infilato aghi che sembravano pali,pero' visto che ho le vene che sembrano pali ( a sentire le infermiere) non si faceva fatica....
:scratch) uhm.....sei disposto ad uno scambio eh......vediamo....nel forno c'è un plumcake da un chilo, può andare!? :lol2)giambo72":33rskje4 ha detto:...in ospedale offrivo il mio braccio ai infermieri tirocinanti,volevo solo 50 € a buco......
Quando sono uscito dall'ospedale una ragazza che era dentro anche lei mi ha chiesto se gli prestavo una vena,visto che a lei facevano fatica a trovarle....quindi devi metterti in fila......oppure dipende cosa mi dai in cambio..... :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":5vrm5jny ha detto::scratch) uhm.....sei disposto ad uno scambio eh......vediamo....nel forno c'è un plumcake da un chilo, può andare!? :lol2)giambo72":5vrm5jny ha detto:...in ospedale offrivo il mio braccio ai infermieri tirocinanti,volevo solo 50 € a buco......
Quando sono uscito dall'ospedale una ragazza che era dentro anche lei mi ha chiesto se gli prestavo una vena,visto che a lei facevano fatica a trovarle....quindi devi metterti in fila......oppure dipende cosa mi dai in cambio..... :asd) :asd) :asd)
beh è ovvio che i tortellini ci sono!!! :nod)giambo72":2jvrmnmf ha detto:....ma guarda avrei preferito un a cena a base di tortellini......naturalmente paghi tu..... :lol: :lol: pero' se proprio devo accontentarmi va bene anche il plumcake......... :X) :X)
eccheccacchiooo!!! :swear)Elena79BO":280i8b1k ha detto::love) .....Ben...... :love)
Elena79BO":3cr1rfu1 ha detto:A parte vedere la moto gp, :swear).....
Occorre rianimare sto topic.....è per quello che c'è l'importazione della gente!!Maxximus":1ic9l91f ha detto:Ciao a tutti e, soprattutto, buon inizio settimana dalla sicilia e in particolare alla Elena che mi ha invitato
Elena79BO":377f5jjx ha detto:Occorre rianimare sto topic.....è per quello che c'è l'importazione della gente!!Maxximus":377f5jjx ha detto:Ciao a tutti e, soprattutto, buon inizio settimana dalla sicilia e in particolare alla Elena che mi ha invitato
con questa tua affermazione, guadagni un sacco di punti!!Maxximus":1m9u1g7e ha detto:Elena79BO":1m9u1g7e ha detto:Occorre rianimare sto topic.....è per quello che c'è l'importazione della gente!!Maxximus":1m9u1g7e ha detto:Ciao a tutti e, soprattutto, buon inizio settimana dalla sicilia e in particolare alla Elena che mi ha invitato
Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini
Elena79BO":1thj7zto ha detto:con questa tua affermazione, guadagni un sacco di punti!!Maxximus":1thj7zto ha detto:Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini
Per acquistarne ancora di piu potresti dire che ti stanno antipatici i modenesi e che vivi per la piadina!!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":2qa5bxzp ha detto:Elena79BO":2qa5bxzp ha detto:con questa tua affermazione, guadagni un sacco di punti!!Maxximus":2qa5bxzp ha detto:Bhe se può servire amo, anzi straamo i tortellini
Addirittura :worship)
Elena79BO":1t1ntbgt ha detto:Per acquistarne ancora di piu potresti dire che ti stanno antipatici i modenesi e che vivi per la piadina!!! :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":1t1ntbgt ha detto:Addirittura :worship)