<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":26ru5aeo ha detto:
Birra per tutti?!?!?! :?:
Allora va bene!!! :fluffle)

@ Stefano07: che cacchio di fine hai fatto a San Patrizio che ti aspettavamo tutti al Celtic ??? :ubriachi)

Ci sto!!!
hai ragiona scasa :bonk) è che ho trovato un lavoro a Dosso e arrivo a casa a pezzi.... tra l'altro devo ancora finire finire i giorni di prova e il tipo non mi ha ancora detto niente :swear)
però una birra alla vostra salute, l'ho bevuta :celebrate) :ubriachi) :D
 
Stefano07":3b1sr12m ha detto:
Elena79BO":3b1sr12m ha detto:
Birra per tutti?!?!?! :?:
Allora va bene!!! :fluffle)

@ Stefano07: che cacchio di fine hai fatto a San Patrizio che ti aspettavamo tutti al Celtic ??? :ubriachi)

Ci sto!!!
hai ragiona scasa :bonk) è che ho trovato un lavoro a Dosso e arrivo a casa a pezzi.... tra l'altro devo ancora finire finire i giorni di prova e il tipo non mi ha ancora detto niente :swear)
però una birra alla vostra salute, l'ho bevuta :celebrate) :ubriachi) :D
....sei gia vecchio dentro..... :nod) :asd)
 
per consolarmi che sono 3 giorni che ho un mal di schiena atroce è arrivato questo :

foto060.jpg


:D :D :D
 
Elena79BO":mq48zf0k ha detto:
FEBIO5":mq48zf0k ha detto:
Buongiorno!

schiena risorta, oggi pomeriggio Beergamo!
vai da macho?! :inocchio) :backb) :crepap)

macho?? melandri ??

Elena79BO":mq48zf0k ha detto:
FEBIO5":mq48zf0k ha detto:
...
( scusa ma mi era sfuggito il tuo post )
....come se ce ne fossero una marea da leggere..... :splat) :asd)

troppo entusiasmo per pubblicare le mie news :D
 
CHe c'entra melandri!?!?! :swear)
Macho è un pazzo di BG che scrive nel forum!!! :nod)

Però il tappone di acciaio è bello........ora che lo so che ce l'hai lo vengo a rubare! :matto) :color)
 
:ciao) mi dispiace non era mia intenzione scappare,ho preso solo un periodo di riposo :( :( :( purtroppo in questi giorni ho scoperto che "ho un cervello " pero' ogni tanto non vuole funzionare.....pero' dalla risonanza non si vede la scritta FIAT :p :p :p
 
giambo72":1tarcpng ha detto:
:ciao) mi dispiace non era mia intenzione scappare,ho preso solo un periodo di riposo :( :( :( purtroppo in questi giorni ho scoperto che "ho un cervello " pero' ogni tanto non vuole funzionare.....pero' dalla risonanza non si vede la scritta FIAT :p :p :p
ooooohhhhhh meno male che sei tornatooooo!!!!!!
Pensavo che ti fossi spaventato......siamo strani è vero ma mica cattivi!!! :matto) :color)

Allora sei stato in ferie per dare riposo al tuo cervello?! :X)
 
Elena79BO":35gfbz30 ha detto:
giambo72":35gfbz30 ha detto:
:ciao) mi dispiace non era mia intenzione scappare,ho preso solo un periodo di riposo :( :( :( purtroppo in questi giorni ho scoperto che "ho un cervello " pero' ogni tanto non vuole funzionare.....pero' dalla risonanza non si vede la scritta FIAT :p :p :p
ooooohhhhhh meno male che sei tornatooooo!!!!!!
Pensavo che ti fossi spaventato......siamo strani è vero ma mica cattivi!!! :matto) :color)

Allora sei stato in ferie per dare riposo al tuo cervello?! :X)

...ferie....ma ti sembra che spreco le ferie.....malattia.....anche se forzata.... :eek:ld)
 
.....devo fare un ulteriore esame,di preoccupante non c'e' niente,martedi dovro' sottopormi ad un esame dove mi mettono degli aghi sottopelle e mi mandato dentro delle piccole scosse,mi hanno detto per vedere che il sistema nervoso funzioni,peccato che l'esami duri 2 ore :eek:hmamma)
 
giambo72":16eyymhq ha detto:
.....devo fare un ulteriore esame,di preoccupante non c'e' niente,martedi dovro' sottopormi ad un esame dove mi mettono degli aghi sottopelle e mi mandato dentro delle piccole scosse,mi hanno detto per vedere che il sistema nervoso funzioni,peccato che l'esami duri 2 ore :eek:hmamma)
...io piuttosto che gli aghi sotto pelle mi farei mettere un palo nel :backb)
Odio gli aghi!!! :swear)
 
Top