<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":2cy2zeeg ha detto:
Elena79BO":2cy2zeeg ha detto:
FEBIO5":2cy2zeeg ha detto:
ovvio!!! basta vedere cosa succede da noi se solo piove per alcuni giorni di fila .....
:nod) tutto allagatoooooo!!! :wall)

infatti ho comprato un gommone! :D

:lol: :lol: :lol:

cazzate a parte hai davvero il gommone???

io evito come la peste i garage sotto il livello del suolo :D
:quote) :quote) :quote) :quote)

macche gommone........e se foro?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la maggior parte dei garage adesso li fanno sottoterra.....se non puoi scegliere, ti accontenti sperando che vada tutto bene! :nod)
 
Elena79BO":w5bz1rbw ha detto:
FEBIO5":w5bz1rbw ha detto:
Elena79BO":w5bz1rbw ha detto:
:nod) tutto allagatoooooo!!! :wall)

infatti ho comprato un gommone! :D

:lol: :lol: :lol:

cazzate a parte hai davvero il gommone???

io evito come la peste i garage sotto il livello del suolo :D
:quote) :quote) :quote) :quote)

macche gommone........e se foro?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la maggior parte dei garage adesso li fanno sottoterra.....se non puoi scegliere, ti accontenti sperando che vada tutto bene! :nod)

io per fortuna ho 4 posti auto al coperto a livello della strada :D

già contattato il signor Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, che ci farebbe lui la visita guidata al museo a Dosso, il 17 aprile alla mattina
 
lybra perde olio dal coperchio punterie, niente di grave ma l'olio era sceso sotto il minimo visto che non è come la mia che ogni volta che sali in auto ti dice il livello.
Ero a sciare e un mio amico si è rotto il polso che frattura scomposta.

Stefano : spero di tornare attivo presto ...... dire che non ho un minuto libero è poco .......

devo ancora ritirare il volano e la frizione, è dal 2010 che devo ritirarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
FEBIO5":2qozwris ha detto:
lybra perde olio dal coperchio punterie, niente di grave ma l'olio era sceso sotto il minimo visto che non è come la mia che ogni volta che sali in auto ti dice il livello.
Ero a sciare e un mio amico si è rotto il polso che frattura scomposta.

Stefano : spero di tornare attivo presto ...... dire che non ho un minuto libero è poco .......

devo ancora ritirare il volano e la frizione, è dal 2010 che devo ritirarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:?: ....non è che sei te che porti un pochino di sfiga?! :asd)
 
FEBIO5":5zpnv1zu ha detto:
lybra perde olio dal coperchio punterie, niente di grave ma l'olio era sceso sotto il minimo visto che non è come la mia che ogni volta che sali in auto ti dice il livello.
Ero a sciare e un mio amico si è rotto il polso che frattura scomposta.

Stefano : spero di tornare attivo presto ...... dire che non ho un minuto libero è poco .......

devo ancora ritirare il volano e la frizione, è dal 2010 che devo ritirarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soccia che sfiga.....

vai tranquillo, tanto l'azienda non scappa :D
 
stamattina record : la mia che consuma come uno Scania ( davvero!!! ) e chi mi deve fornire un paio di pezzi è a casa con la febbre e una spalla da ri-operare che è andata in infezione ......

la Lybra stanno provando a capire da dove perde olio ( dovrebbe essere il coperchio punterie ) + tagliando.
In montagna un animale ci ha fatto fuori il paramotore sotto .... mah

anche la Croma 2.4 200 cv di mio padre è dal meccanico per il clima che non va , inoltre da un paio di settimane il navigatore non va più, poi non legge più i cd, il trip si è impallato ecc ecc ......

come avere diverse macchine ed essere cmq k.o. ...... mah ....

per fortuna ho anche uno scooter :D :D :D ( il mio sr 50 cc ) .....
 
Top