<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":3sswn67j ha detto:
Alla grande... ieri ne ho aperta una...
stasera ne apro un' altra e anche una delle mie, così faccio il confronto.... però aspetta.... io ne ho fatti di 2 tipi... mi toccherà aprirne tre, di cui due da 0.75 :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :asd) :asd)

Poi vado alla partita.... :matto) :matto)

aahahahah farai una splendita partita tra i pali :lol: :lol:
 
FEBIO5":3vlcxlor ha detto:
Stefano07":3vlcxlor ha detto:
Alla grande... ieri ne ho aperta una...
stasera ne apro un' altra e anche una delle mie, così faccio il confronto.... però aspetta.... io ne ho fatti di 2 tipi... mi toccherà aprirne tre, di cui due da 0.75 :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :asd) :asd)

Poi vado alla partita.... :matto) :matto)

aahahahah farai una splendita partita tra i pali :lol: :lol:

Mi sa che mi dovranno legare ad un palo per stare in piedi..... :lol: :lol: oppure mi attacco alla traversa come nel calcio balilla.... :asd) :asd)
 
Vedo che c 'e' un mastrobirraio.... :celebrate) :celebrate) ...purtroppo per problemi di salute son dovuto diventare astemio.... :mecry) :mecry) pero' adesso sono ricercato per guidare le macchine al sabato sera.....peccato che le macchine degli amici non abbiano la grinta delle nostre alfa..... :drive)
 
giambo72":20qclmzn ha detto:
Vedo che c 'e' un mastrobirraio.... :celebrate) :celebrate) ...purtroppo per problemi di salute son dovuto diventare astemio.... :mecry) :mecry) pero' adesso sono ricercato per guidare le macchine al sabato sera.....peccato che le macchine degli amici non abbiano la grinta delle nostre alfa..... :drive)

Diciamo che mi diletto... azz che sfiga... fatti almeno pagare no!? :asd) :asd)
 
Elena79BO":3c0s9brx ha detto:
FEBIO5":3c0s9brx ha detto:
aahahahah farai una splendita partita tra i pali :lol: :lol:
Basta che non ti metti a fare la lap dance!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stesera ci avevo pensato.... però mi sono trattenuto :asd) :asd)
comunque da metà secondo tempo ho iniziato a sudare HB che era un brutto lavoro :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Elena79BO":1jeaowmk ha detto:
Stefano07":1jeaowmk ha detto:
comunque da metà secondo tempo ho iniziato a sudare HB che era un brutto lavoro :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
....l''ultima volta che sauro ha sudato birra lo abbiamo leccato per cui occhio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
ho i brividi solo a pensare alla scena... :lol: :lol: :lol:
 
Stefano07":2u1evmgc ha detto:
Elena79BO":2u1evmgc ha detto:
Stefano07":2u1evmgc ha detto:
comunque da metà secondo tempo ho iniziato a sudare HB che era un brutto lavoro :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
....l''ultima volta che sauro ha sudato birra lo abbiamo leccato per cui occhio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
ho i brividi solo a pensare alla scena... :lol: :lol: :lol:
...a me invece è venuta sete!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Stefano07":1ca8vqok ha detto:
Elena79BO":1ca8vqok ha detto:
Stefano07":1ca8vqok ha detto:
Birra?????????????
venerdi mattina sonno da paolo....
eh io venerdi mattina lavoro!!! :swear) :swear) :swear)

ah perchè io vado a fare delle pugnette!? :lol: :lol:
ah oh si sa mai.....sai la dietro al capannone non vi vedrebbe nessuno.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top