<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

....mi sta pensando lo so.... :love)
 

Allegati

  • spies01_1slideshow.jpg
    spies01_1slideshow.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 125
mi sto organizzando per andarci lo stesso sia il 27 febbraio che il 6 marzo ( parliamo di Monza ) ma con la Lybra, ovviamente senza girare in pista.

invece spero di girare a Varano il 27 marzo

Alla faccia di Elena farò una foto con Yugs a Monza : l'importante è essere al raduno, non l'auto :p :p :p :backb) :D
 
FEBIO5":20leibv3 ha detto:
mi sto organizzando per andarci lo stesso sia il 27 febbraio che il 6 marzo ( parliamo di Monza ) ma con la Lybra, ovviamente senza girare in pista.

invece spero di girare a Varano il 27 marzo

Alla faccia di Elena farò una foto con Yugs a Monza : l'importante è essere al raduno, non l'auto :p :p :p :backb) :D

Bravo!!!

io sarò al raduno con l'auto della morosa... Opel Corsa 1.0 3 cilindri ( :asd) ) GPL....
 
FEBIO5":1bndvf09 ha detto:
Alla faccia di Elena farò una foto con Yugs a Monza : l'importante è essere al raduno, non l'auto :p :p :p :backb) :D
...fai poco il furbo.... :mad2) :member) :clap) :asd)

Stefano07":1bndvf09 ha detto:
io sarò al raduno con l'auto della morosa... Opel Corsa 1.0 3 cilindri ( :asd) ) GPL....
....e cosa fai?! La trasformi in carretto per le bibite?! :crepap) :crepap)
 
Stefano07":bnyiefa9 ha detto:
FEBIO5":bnyiefa9 ha detto:
mi sto organizzando per andarci lo stesso sia il 27 febbraio che il 6 marzo ( parliamo di Monza ) ma con la Lybra, ovviamente senza girare in pista.

invece spero di girare a Varano il 27 marzo

Alla faccia di Elena farò una foto con Yugs a Monza : l'importante è essere al raduno, non l'auto :p :p :p :backb) :D

Bravo!!!

io sarò al raduno con l'auto della morosa... Opel Corsa 1.0 3 cilindri ( :asd) ) GPL....

Magari ci mettiamo d'accordo e facciamo il viaggio insieme, io non credo però di pranzare a Monza
 
Elena79BO":1n2jccmn ha detto:
FEBIO5":1n2jccmn ha detto:
Alla faccia di Elena farò una foto con Yugs a Monza : l'importante è essere al raduno, non l'auto :p :p :p :backb) :D
...fai poco il furbo.... :mad2) :member) :clap) :asd)

Stefano07":1n2jccmn ha detto:
io sarò al raduno con l'auto della morosa... Opel Corsa 1.0 3 cilindri ( :asd) ) GPL....
....e cosa fai?! La trasformi in carretto per le bibite?! :crepap) :crepap)

a gpl spenderà meno di me ad andare fino a Monza :D poi magari se vende bibite ci guadagna pure :asd) :asd)
 
..... :ciao) ormai sono rimasto solo sul Lodi virtual e mi faccio domande rispondendomi da solo.....sono scappati tutti :ka) :ka) non e' che magari sareste così bravi e gentili da adottarmi........altrimenti chiedero' asilo a qualcun altro :( :(
 
giambo72":395lca1c ha detto:
..... :ciao) ormai sono rimasto solo sul Lodi virtual e mi faccio domande rispondendomi da solo.....sono scappati tutti :ka) :ka) non e' che magari sareste così bravi e gentili da adottarmi........altrimenti chiedero' asilo a qualcun altro :( :(
ma giambo!!!!
Ti hanno lasciato solo?!?!?! :sic)

Non ti preoccupare, ti addottiamo noi!!! :fluffle) :asd)
 
Top