FEBIO5":2ahznu9g ha detto:ammazza quanto scrivete!
se cominciassi anche tu a scrivere un po' di piu sarebbe meglio e non ci sarebbe il solito deserto! :swear) :asd)FEBIO5":3ctf5jo4 ha detto:ammazza quanto scrivete!
giambo72":224d9z6r ha detto:....febio5,probabilmente al lavoro non faticano piu' di tanto,sempre che lavorino,d'altronde c'e' chi ha la fortuna di lavorare col computer,io invece lo accendo solo una volta arrivato a casa e fra la doccia e il farmi da mangiare.....non scrivo poi molto.....
Cos'avete fatto per far venire giu' tutta quella neve da quelle parti :scratch) :scratch)
Stefano07":1sv0219g ha detto:@Elena: stasera bevuta un'altra birra.... :ubriachi) :ubriachi)
giambo72":1sv0219g ha detto:....febio5,probabilmente al lavoro non faticano piu' di tanto,sempre che lavorino,d'altronde c'e' chi ha la fortuna di lavorare col computer,io invece lo accendo solo una volta arrivato a casa e fra la doccia e il farmi da mangiare.....non scrivo poi molto.....
Cos'avete fatto per far venire giu' tutta quella neve da quelle parti :scratch) :scratch)
cin-cin :ubriachi) :ubriachi)Elena79BO":24zjg5fo ha detto:Stefano07":24zjg5fo ha detto:@Elena: stasera bevuta un'altra birra.... :ubriachi) :ubriachi)
solo 1?!?!?!? :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
io la apro ora! :asd)
Elena79BO":24zjg5fo ha detto:giambo72":24zjg5fo ha detto:....febio5,probabilmente al lavoro non faticano piu' di tanto,sempre che lavorino,d'altronde c'e' chi ha la fortuna di lavorare col computer,io invece lo accendo solo una volta arrivato a casa e fra la doccia e il farmi da mangiare.....non scrivo poi molto.....
Guarda che fabio fa 'n cazz' da mattina a sera.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote)Elena79BO":1pxq6oz0 ha detto:Oh, io non so se è la birra ma c'è Raul Bova in costume che mi guarda da una finestra 32' ......
......è gia la seconda volta.....alla terza lecco lo schermo! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Ma il mio non è un tradimento carnale..... :angel)Stefano07":tdio9qet ha detto::quote) :quote) :quote)Elena79BO":tdio9qet ha detto:Oh, io non so se è la birra ma c'è Raul Bova in costume che mi guarda da una finestra 32' ......
......è gia la seconda volta.....alla terza lecco lo schermo! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Se Ben scopre che lo tradisci..... :sadomaso) :sadomaso)
si vede!!! E' tutto bianco fuori!!! :swear)Stefano07":tdio9qet ha detto:eeh si.... anche oggi lavoro..... :lol: :lol:
Elena79BO":2ivkh3s2 ha detto:se cominciassi anche tu a scrivere un po' di piu sarebbe meglio e non ci sarebbe il solito deserto! :swear) :asd)FEBIO5":2ivkh3s2 ha detto:ammazza quanto scrivete!
giambo72":2bogw2g3 ha detto:....febio5,probabilmente al lavoro non faticano piu' di tanto,sempre che lavorino,d'altronde c'e' chi ha la fortuna di lavorare col computer,io invece lo accendo solo una volta arrivato a casa e fra la doccia e il farmi da mangiare.....non scrivo poi molto.....
Elena79BO":36fpn55c ha detto:giambo72":36fpn55c ha detto:....febio5,probabilmente al lavoro non faticano piu' di tanto,sempre che lavorino,d'altronde c'e' chi ha la fortuna di lavorare col computer,io invece lo accendo solo una volta arrivato a casa e fra la doccia e il farmi da mangiare.....non scrivo poi molto.....
Guarda che fabio fa 'n cazz' da mattina a sera.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)FEBIO5":1elqcnii ha detto:Elena79BO":1elqcnii ha detto:se cominciassi anche tu a scrivere un po' di piu sarebbe meglio e non ci sarebbe il solito deserto! :swear) :asd)FEBIO5":1elqcnii ha detto:ammazza quanto scrivete!
ma io studio
:quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":3vg8wsvd ha detto:Elena79BO":3vg8wsvd ha detto:se cominciassi anche tu a scrivere un po' di piu sarebbe meglio e non ci sarebbe il solito deserto! :swear) :asd)FEBIO5":3vg8wsvd ha detto:ammazza quanto scrivete!
ma io studio
Elena79BO":31khm88t ha detto::quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":31khm88t ha detto:Elena79BO":31khm88t ha detto:se cominciassi anche tu a scrivere un po' di piu sarebbe meglio e non ci sarebbe il solito deserto! :swear) :asd)
ma io studio
oddio ti prego dinne un'altra!!!
sto a morì dà riiiideeee!!! :crepap) :crepap) :crepap)
A Fabbbbiooooo......mavvvvvaaaaaaaa...... :bonk) :lol:
FEBIO5":3ue09otj ha detto:Elena79BO":3ue09otj ha detto::quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
oddio ti prego dinne un'altra!!!
sto a morì dà riiiideeee!!! :crepap) :crepap) :crepap)
A Fabbbbiooooo......mavvvvvaaaaaaaa...... :bonk) :lol:
io studio e sono un ragazzo serio