<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

:ciao) :ciao) :ciao) come va laggiu' nevica ancora..????

Nel caso vi serve posso passare con una pala.....naturalmente pagando.... :asd) :asd) vanno bene anche pezzi di ricambio per la :inocchio)
 
Elena79BO":3qizf9by ha detto:
giambo72":3qizf9by ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) come va laggiu' nevica ancora..????

Nel caso vi serve posso passare con una pala.....naturalmente pagando.... :asd) :asd) vanno bene anche pezzi di ricambio per la :inocchio)
si che nevica ancora, mannaggia!!! :swear)

Domani mattina sono da Paolo.... in teoria non dovrebbe nevicare.... :asd) :asd)
 
Stefano07":36xspwk3 ha detto:
Elena79BO":36xspwk3 ha detto:
giambo72":36xspwk3 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) come va laggiu' nevica ancora..????

Nel caso vi serve posso passare con una pala.....naturalmente pagando.... :asd) :asd) vanno bene anche pezzi di ricambio per la :inocchio)
si che nevica ancora, mannaggia!!! :swear)

Domani mattina sono da Paolo.... in teoria non dovrebbe nevicare.... :asd) :asd)
uffaaaa!!! :swear) :asd)
Ma stai la tutto il giorno?
 
Stefano07":s85hab31 ha detto:
giambo72":s85hab31 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) come va laggiu' nevica ancora..????

Nel caso vi serve posso passare con una pala.....naturalmente pagando.... :asd) :asd) vanno bene anche pezzi di ricambio per la :inocchio)

Se ti servono dei ricambi fammi sapere.... ho una 147 da smaltire.... :D :D

hai ancora la plafoniera anteriore? forse potrebbe servirmi, devo vedere se mi arriva o no
 
Elena79BO":1fi97y9s ha detto:
FEBIO5":1fi97y9s ha detto:
Elena79BO":1fi97y9s ha detto:
:quote) :quote) :quote) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oddio ti prego dinne un'altra!!!

sto a morì dà riiiideeee!!! :crepap) :crepap) :crepap)


A Fabbbbiooooo......mavvvvvaaaaaaaa...... :bonk) :lol:

io studio e sono un ragazzo serio :D :D

:quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bravissimoooo!!! :OK)
Grazie per il bis!! :clap) :clap)
MI fai morire dal ridere......ti prego per oggi basta !!! :crepap) :crepap) :crepap)

ok per oggi basta, riprendo la prossima settimana :D
 
Stefano07":pr45g2js ha detto:
Per chi non è venuto...
BARBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi sareste divertiti anche voi.... :) :)

domenica scorsa c'ero ed è stato bellissimo, quindi mi è dispiaciuto molto non essere venuto!!! :cry:

in compenso ho visto che il 17 Monza è ancora apera con speed day : non posso farmela scappare :)
 
FEBIO5":2lr14ge2 ha detto:
Stefano07":2lr14ge2 ha detto:
Per chi non è venuto...
BARBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi sareste divertiti anche voi.... :) :)

domenica scorsa c'ero ed è stato bellissimo, quindi mi è dispiaciuto molto non essere venuto!!! :cry:

in compenso ho visto che il 17 Monza è ancora apera con speed day : non posso farmela scappare :)


...veramente....non perche' voglio girare,ma se c'e' bel tempo magari mi faccio un giro per vedere qualche "macchinetta"....del tipo.....ieri ho visto bene 3 GT-R ....bel modo di spendere 85000 € ma anche una E190,sierra cosworth,430,458....pero' nessuna Lambo.... :( :( ma dove le vedi tutte in un giorno solo.... :ka)
 
Stefano07":39ive13q ha detto:
Elena79BO":39ive13q ha detto:
...IL Lambo ce l'ho di fianco a casa. ;)

La volta che lo incrociai mentre provava la Countach mi ha fatto pure un sorriso :D e l'occhiolino.... ;)

Guarda che lo dico a Ben.... :asd) :asd)
Glielo puoi dire!!! :ka)
Lambo senior oramai è vecchio (ma sempre affascinante) :nod) ......un po' meno vecchio il figlio!! :asd)

Ma dal momento che anche lui correva in moto, ha tutto il rispetto di Ben..... :worship)

Un giorno si sono trovati da Crema & Gusto a fare colazione, e allora Alex ha chiesto a Ben "Ma perche corro in moto e non posso avere i tuoi risultati?!" :mecry)

e (saggiamente) Ben gli ha risposto "Iu nid a fidanzat com la mia. :love) Ai chen ghiv iu sam consigl' bat no fidanzat, sorry!" :tiè)
Da li Alex ha capito che sarebbe rimasto un perdente e ha venduto moto e camper.... :clap) :asd)
 
Top