......grassssssie.....finalmente una casa.....per questo ld) offriro' una :celebrate) appena possibile
ooooo!!!!giambo72":wssd425t ha detto:......grassssssie.....finalmente una casa.....per questo ld) offriro' una :celebrate) appena possibile
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Stefano07":pq2c3oks ha detto:Benvenuto tra noi!!! :welcome) :welcome)
@Elena: non ho ancora iniziato perchè non so da quale iniziare :matto) :matto)
domani prometto che mi metto d'impegno e inizio.... :asd) :asd)
giambo72":oakcke6u ha detto:Fra un po' andro' a :sleep) domani la sveglia suona presto,ci si sente domani,ma giusto per ringraziarvi dell' adozione,anche se per il momento ci sei solo tu un assaggio della mia devozione per la regione dei motori...... :elio) :elio)
....la mia casetta o per lo meno la sala.....
...e il mio polpaccio..... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Elena79BO":1jx3dnmk ha detto:...perche magari a pranzo è da un'amica pure lui......magari la stessa tua!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1jx3dnmk ha detto:FEBIO5":1jx3dnmk ha detto:Magari ci mettiamo d'accordo e facciamo il viaggio insieme, io non credo però di pranzare a Monza
Andiamo su sabato da un'amica....
come mai non rimani??
ma chi è che ti vuole a Padova!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":1aewhoxv ha detto:le ultime news dicono che forse non posso neanche fare un salto.... il tutto per colpa che mi voglio a Padova proprio per quel weekend
giambo72":gyljcb1r ha detto:...buonasera.....grazie a tutti per avermi accolto... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ferrarista convinto e anche un po' incazzato visto le ultime figuracce ....anche se poi cerco sempre di dare la colpa a qualcun 'altro :asd) :asd)
Stefano07":6fywlygg ha detto:Io vado su sabato....
Elena79BO":n3zk2e6x ha detto:ma chi è che ti vuole a Padova!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":n3zk2e6x ha detto:le ultime news dicono che forse non posso neanche fare un salto.... il tutto per colpa che mi voglio a Padova proprio per quel weekend
FEBIO5":3gwalwuk ha detto:Stefano07":3gwalwuk ha detto:Io vado su sabato....
per essere sicuro di non fare tardi domenica mattina :asd) :asd)
Stefano07":169frykb ha detto:FEBIO5":169frykb ha detto:Stefano07":169frykb ha detto:Io vado su sabato....
per essere sicuro di non fare tardi domenica mattina :asd) :asd)
esatto....
no, vado a trovare un amica....
:nod) si....dell'amica!!!! :crepap) :crepap)FEBIO5":fib1ztyl ha detto:Stefano07":fib1ztyl ha detto:no, vado a trovare un amica....
sì ho letto giustamente ne approfitti, fai bene