<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

......grassssssie.....finalmente una casa.....per questo :eek:ld) offriro' una :celebrate) appena possibile :p :p :p
 
giambo72":wssd425t ha detto:
......grassssssie.....finalmente una casa.....per questo :eek:ld) offriro' una :celebrate) appena possibile :p :p :p
ooooo!!!!
cominciamo gia a ragionare!!! :asd)

Vedrai che adesso arrivano anche gli altri......ogni tanto si nascondono ma basta poco per scovarli tutti!!! :bonk) :asd)

Stefano per esempio si sta ubriacando alla grande! :ubriachi)
 
Fra un po' andro' a :sleep) domani la sveglia suona presto,ci si sente domani,ma giusto per ringraziarvi dell' adozione,anche se per il momento ci sei solo tu un assaggio della mia devozione per la regione dei motori...... :elio) :elio)



....la mia casetta o per lo meno la sala..... :p :p



...e il mio polpaccio..... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
giambo72":oakcke6u ha detto:
Fra un po' andro' a :sleep) domani la sveglia suona presto,ci si sente domani,ma giusto per ringraziarvi dell' adozione,anche se per il momento ci sei solo tu un assaggio della mia devozione per la regione dei motori...... :elio) :elio)



....la mia casetta o per lo meno la sala..... :p :p



...e il mio polpaccio..... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

certo che ti prendiamo!!!!

Ferrarista convinto al 101 % complimenti
 
Elena79BO":1jx3dnmk ha detto:
Stefano07":1jx3dnmk ha detto:
FEBIO5":1jx3dnmk ha detto:
Magari ci mettiamo d'accordo e facciamo il viaggio insieme, io non credo però di pranzare a Monza

Andiamo su sabato da un'amica....
come mai non rimani??
...perche magari a pranzo è da un'amica pure lui......magari la stessa tua!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahahaahahah

eh magari !!!!! :D

le ultime news dicono che forse non posso neanche fare un salto.... il tutto per colpa che mi voglio a Padova proprio per quel weekend :(
 
...buonasera.....grazie a tutti per avermi accolto... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ferrarista convinto e anche un po' incazzato visto le ultime figuracce ....anche se poi cerco sempre di dare la colpa a qualcun 'altro :asd) :asd)
 
Elena79BO":n3zk2e6x ha detto:
FEBIO5":n3zk2e6x ha detto:
le ultime news dicono che forse non posso neanche fare un salto.... il tutto per colpa che mi voglio a Padova proprio per quel weekend :(
ma chi è che ti vuole a Padova!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mio padre e mia madre, ma solo perchè sono costretti ad essere miei genitori, sennò mi spedirebbero anche loro molto lontano volentieri :drive) :lol: :lol:
 
Alla grande... ieri ne ho aperta una...
stasera ne apro un' altra e anche una delle mie, così faccio il confronto.... però aspetta.... io ne ho fatti di 2 tipi... mi toccherà aprirne tre, di cui due da 0.75 :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :asd) :asd)

Poi vado alla partita.... :matto) :matto)
 
Top