si si pò essè!! :nod)Stefano07":1872pz6c ha detto:In realtà Max diceva: Plis Ben.... aim sorry, bat nun me rommpe er culo... tenks.....
Cmq.....ho appena richiesto la sua amicizia.... :asd)
....da qualche parte devo pure iniziare! :OK)
si si pò essè!! :nod)Stefano07":1872pz6c ha detto:In realtà Max diceva: Plis Ben.... aim sorry, bat nun me rommpe er culo... tenks.....
Elena79BO":23zihk3z ha detto:si si pò essè!! :nod)Stefano07":23zihk3z ha detto:In realtà Max diceva: Plis Ben.... aim sorry, bat nun me rommpe er culo... tenks.....
Dici che la bambina di Monster & Co. che ho adesso non è abbastanza secsi?! :sgrat)Stefano07":2jdr3v2w ha detto:Elena79BO":2jdr3v2w ha detto:si si pò essè!! :nod)Stefano07":2jdr3v2w ha detto:In realtà Max diceva: Plis Ben.... aim sorry, bat nun me rommpe er culo... tenks.....
Mandagli anche una tua foto in posizione sexy... magari quella della carrriola.... :crepap) :crepap) :crepap)
ma se mi sono fatta anche i codini!!! ......cosi li puo usare come manubrio!! :asd)Stefano07":wgoxtwc3 ha detto:bhè magari se ci metti una ruota davanti e due manici dietro.....
scusa ma sei su fb?
che spettacolo.... quando Alu leggerà qua..... :crepap) :crepap)Elena79BO":24rpff4u ha detto:ma se mi sono fatta anche i codini!!! ......cosi li puo usare come manubrio!! :asd)
Hai ragione... domanda stupida.... anche io ci sono :sedia)Elena79BO":24rpff4u ha detto:certo che sono su FB......dove si cazzeggia, io ci sono .....avevi dei dubbi!? :clap)
Alu dagli tempo un'ora e arriva.....peggio del richiamo della foresta! :asd) :crepap)Stefano07":2xhpk64g ha detto:che spettacolo.... quando Alu leggerà qua..... :crepap) :crepap)Elena79BO":2xhpk64g ha detto:ma se mi sono fatta anche i codini!!! ......cosi li puo usare come manubrio!! :asd)
Hai ragione... domanda stupida.... anche io ci sono :sedia)Elena79BO":2xhpk64g ha detto:certo che sono su FB......dove si cazzeggia, io ci sono .....avevi dei dubbi!? :clap)
ti ho gia trovato.... :tiè)Stefano07":262wxb53 ha detto::quote) :quote)
Lo guardo talmente poco che ho delegato la Vale
nella foto sono insime ad un cane che fa la linguaccia....
Cavolo lo sapevo che avevi una doppia vita!!! :nod)Stefano07":3skd02nj ha detto:Basta creare un altro account.... :elio) :elio) magari col nome Vogliosa per tutti..... :lol: :lol:
Elena79BO":18nfethm ha detto:Cavolo lo sapevo che avevi una doppia vita!!! :nod)Stefano07":18nfethm ha detto:Basta creare un altro account.... :elio) :elio) magari col nome Vogliosa per tutti..... :lol: :lol:
:?: ...mi fai paura.... :?:Stefano07":18i1234b ha detto:Elena79BO":18i1234b ha detto:Cavolo lo sapevo che avevi una doppia vita!!! :nod)Stefano07":18i1234b ha detto:Basta creare un altro account.... :elio) :elio) magari col nome Vogliosa per tutti..... :lol: :lol:
Certo... nell'altra vita mi chiamo Ramona..... :elio) :elio)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Tu Ben non lo tocchi, hai capito?!?!?! :mad2) :mad2) :asd)Stefano07":uxrkafzp ha detto:Quando ci vediamo??? con anche Ben naturalmente.... :elio) :elio) :backb) :backb)
Elena79BO":e2n2n5g8 ha detto:....anzi quasi quasi il 26 ho un impegno.....
Stefano07":v1qjzncr ha detto:Elena79BO":v1qjzncr ha detto:....anzi quasi quasi il 26 ho un impegno.....
Non ti azzardare :mad2) :mad2)
altrimenti ti porto a casa Alu.... :swear)