<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nello specifico vengono fatte due valutazioni da due giudici internazionali, uno fa ascolto (detto in breve il cruscotto della macchina si trasforma in un palco, tutto deve essere ben dimesionato e al posto giusto, vedi come soo posizionati gli strumenti in un'orchestra ecc.) mentre l'altro valuta l'installazione completa dei componenti dal passaggio dei cavi che devono essere protetti, al fissaggio dei componenti all'impatto estetico dell'insieme ecc.

Spero di averti chiarito un pò le idee, anche se sarebbe un discorso molto più complesso.

Ciao :alfa)
 
Ciao a tutti..Oggi se dio vuole mi è arrivata la frizione :)
Domani mattina la si porta in officina così si monta frizione nuova, regolazione camber nuova, upgrade cavalli di serie e forse cambio gomme anteriori e pastiglie posteriori :)
Bella erika..Un pò come l'anno scorso nei dintorni di parma no? :)
Vinto come al solito..L'unica mia coppa vinta dall'alfa 147 :(
 
Stefano07":1pqiq4pi ha detto:
@fillo: mi potresti dare il numero di martino :D ..... ho cercato ovunque, ma l unico martino che ho trovato è a castel guelfo..... :sic)
Grazie
:smilie_f)


complimenti erika finalmente è arrivata la coppa..
categoria hard core giusto? :asd)
con questo pezzo? :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/MHIBcAEBko4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Chi non muore....

.. si rivede... :shrug03)
Ciao a tutti.. nuovi e vecchi...
vorrei solo comunicare che per sabato prossimo 10 maggio stiamo organizzando una cena fra le vecchie leve, a cui se si voleste aggregare pure voi.. sarebbe sicuramente cosa gradita.
Per il momento non è definito nulla se non il luogo Bologna Zona Sasso Marconi l'orario.. per la cena alle 20 e i presenti cioè io, tama147, Daemon con consorte e prole, Gianl147 con Angela, Naty ed Ale e il buon vecchio Giako con Serena.
Non è possibile modificare il luogo e l'orario per cui sarebbe inutile chiedere modifiche.
Si accettano consigli sul luogo in cui rinfocillarci e le adesioni, per ovvi motivi logistici, saranno ritenute valide sino a Mercoledì data oltre la quale non verrà garantito il posto per cena.
A presto e ciao a tutti!
 
et voilà.. :asd)

cittadinanza.jpg
 
buonasera a tutti i romagnoli!! :ciao)
è il mio primo post qui, adesso che posso! :p spero di essere nel posto giusto...voi magari potete aiutarmi a schiarire le idee.... essendo di San Marino... posso postare qui? :help)
:grazie)
 
AlgorGemini":3eys4eu6 ha detto:
buonasera a tutti i romagnoli!! :ciao)
è il mio primo post qui, adesso che posso! :p spero di essere nel posto giusto...voi magari potete aiutarmi a schiarire le idee.... essendo di San Marino... posso postare qui? :help)
:grazie)
sei un extracomunitario :asd) ma la sezione giusta direi proprio che sia questa :OK) benvenuto :OK) :X) :X)
 
fillojtd":3dma839o ha detto:
AlgorGemini":3dma839o ha detto:
buonasera a tutti i romagnoli!! :ciao)
è il mio primo post qui, adesso che posso! :p spero di essere nel posto giusto...voi magari potete aiutarmi a schiarire le idee.... essendo di San Marino... posso postare qui? :help)
:grazie)
sei un extracomunitario :asd) ma la sezione giusta direi proprio che sia questa :OK) benvenuto :OK) :X) :X)
:asd) hai ragione! ma ho anche la cittadinanza italiana! :lol:
grazie per il benvenuto! :A)
 
Re: Chi non muore....

tama147":1o7y1z5m ha detto:
.. si rivede... :shrug03)
Ciao a tutti.. nuovi e vecchi...
vorrei solo comunicare che per sabato prossimo 10 maggio stiamo organizzando una cena fra le vecchie leve, a cui se si voleste aggregare pure voi.. sarebbe sicuramente cosa gradita.
Per il momento non è definito nulla se non il luogo Bologna Zona Sasso Marconi l'orario.. per la cena alle 20 e i presenti cioè io, tama147, Daemon con consorte e prole, Gianl147 con Angela, Naty ed Ale e il buon vecchio Giako con Serena.
Non è possibile modificare il luogo e l'orario per cui sarebbe inutile chiedere modifiche.
Si accettano consigli sul luogo in cui rinfocillarci e le adesioni, per ovvi motivi logistici, saranno ritenute valide sino a Mercoledì data oltre la quale non verrà garantito il posto per cena.
A presto e ciao a tutti!

io sono di Sasso Marconi...ma il 10 non sarò a Bologna purtroppo :(

per curiosità: in ke ristorante pensate di cenare?
se cercate consiglio (anche se io aimè nn potrò esserci) ve ne posso indicare un paio buoni in zona :OK)
 
tama147":2rkw14uv ha detto:
Ciao Simo,
mi spiace non sarai a Bologna ma troveremo sicuramente un altra occasione, fidati!
Ogni suggerimento è assolutamente ben accetto, proponi proponi ;)

se siete orientati su ristorante o pizza mi sento di consigliarvi lo "Joly"...si trova lungo la via porrettana, 1 o 2 km prima di Sasso Marconi provenendo da Casalecchio e ve lo trovate sulla sinistra...

forse conosci la zona perchè li vicino fanno la fira di sdaz a settembre

si mangia molto bene, sia ristorante ke pizza, ed è facilmente raggiungibile (andando da casalecchio a sasso facendo la porrettana ci passate davanti per forza)

cmq questo è l'indirizzo: V. Porrettana, 233 (magari se uno ha il navigatore inserisce l'indirizzo)
e il numero: 051 845441 vi consiglio di prenotare perchè il fine settimana è sempre pieno

se invece siete più orientati su crescentine e tigelle vi consiglio "la terrazza"

per arrivarci bisogna sempre fare la porrettana in direzione da casalecchio verso sasso e svoltare a destra poco prima di Sasso dove ci sono le indicazioni per Mongardino...poi rimanere sempre su quella strada finchè non si arriva al ristorante (si tratta di una bella stradina tortuosa di montagna dove potete anke divertirvi con le vostre alfa :elio) :asd) )...il ristorante lo riconoscete perchè è proprio messo all'interno di una curva ad U e ha un parcheggio riservato

questo è l'inidirizzo: Via Mongardino, 28
e il numero di telefono: 051 6755523

anke questo è un ristornate/pizzeria...e fanno ottime pizze, perciò potete scegliere, ma a mio parere sono più bravi a fare crescentine e tigelle :)
 
da oggi sono motoclista pure io,comprato un ducati monster s2r usato :love) :love) :X) :X) :A) :A) ,ora è ancora in concessionario per tagliando e sistemare varie cosine poi è mio,solo che il foglio rosa per la patente non mi arriva fino al 16 maggio :mecry) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top