Altra info...visto che di passare ai 17" per ora non se ne parla,per sostituire le mie ER300 (ho detto giusto?) stavo pensando di orientarmi o sulle nuove Michelin Energy o sul Pirelli Cinturato...voi cosa mi consigliate??
:rotolo) :rotolo) :rotolo) è in giro con la sua R1 :asd)soloalfa":3j41kaej ha detto:p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)
soloalfa":1lywvb2l ha detto:@gigiuz:12 €uroz per cambio gomme?O cambio gomme + convergenza??Chiedo troppo??
@tuttiltre ad un gommista,conoscete un carrozza che mi fa gli allineamenti cofano + baule aggratis??O quasi...
p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)
fillojtd":cnq67qek ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) è in giro con la sua R1 :asd)soloalfa":cnq67qek ha detto:p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)
Io ne riparlerei tra qualche settimanaMichelino84":1s49olv3 ha detto:ciao raga...poi x l'incontrarci tutti insieme qualke domenica com'è finita? :asd)
ERIKA81":1oxbeavg ha detto:Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.
Ciao
Stiffl3r":2f7tsd4d ha detto:ERIKA81":2f7tsd4d ha detto:Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.
Ciao
E cos'è l'RVC?
[cut...]
Bruno147":2w8275gi ha detto:Stiffl3r":2w8275gi ha detto:ERIKA81":2w8275gi ha detto:Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.
Ciao
E cos'è l'RVC?
[cut...]
ReggioVirtualClub :rotolo)
In verità sai benissimo che ha solo tralasciato una E, quella della mitica Emilia :culo)
un saluto anche ai romagnoli
Comunque, per il 29 giugno potrebbe essere che noi valdostani si organizzi un meeting... come due anni fa: nel caso pensateci, mi piacerebbe se foste della partita! Due anni fa partecipò il buon Bacco, di questi lidi, con una stupenda nasona... ci leggi ancora Bacco?
Un saluto dai monti!
InsommaFEBIO5":6jjg1iex ha detto:rieccomi!! tutto bene?
ERIKA81":2ilcatfu ha detto:Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.
Ciao
no vai da martino anche tu?Stefano07":2e5erpw7 ha detto:@gigiuz: se vado da Martino, posso andare a tuo nome?
Si ne ho tanto sentito parlare.... e poi ne approfitto per fargli sentire un rumorino che si è ripresentato..fillojtd":1szj6r93 ha detto:no vai da martino anche tu?Stefano07":1szj6r93 ha detto:@gigiuz: se vado da Martino, posso andare a tuo nome?
cmq digli che ti mando io :asd) sono stato io a farlo scoprire a tutti :asd) digli che ti manda Capitani o anche Luigi è uguale,ormai è di famiglia anche lui,se ti và bene ti fà anche lo sconto :asd)
io ho ritirato la 147 oggi
interessante stiffler! :scratch) tipo?Stiffl3r":2vkq0r4d ha detto:InsommaFEBIO5":2vkq0r4d ha detto:rieccomi!! tutto bene?
Ancora appiedato....Xò si va..
Cmq ragazzi giusto per informazione, a chi interessasse fare qualsiasi lavoro sulla propria nasona di qualsiasi tipologia di tuning vi informo che come hobby sto facendo un bel pò di import dall'estero di un pò di tutto..
Stiffl3r":1x920icg ha detto:Ahahahahahah..Immaginavo
Cmq come va bruno?
Ma è vero che lo stesso paesaggio cambia a seconda della compagnia scelta? :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
[cut...]