<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra info...visto che di passare ai 17" per ora non se ne parla,per sostituire le mie ER300 (ho detto giusto?) stavo pensando di orientarmi o sulle nuove Michelin Energy o sul Pirelli Cinturato...voi cosa mi consigliate??
 
soloalfa":3j41kaej ha detto:
p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) è in giro con la sua R1 :asd)
 
soloalfa":1lywvb2l ha detto:
@gigiuz:12 €uroz per cambio gomme?O cambio gomme + convergenza??Chiedo troppo?? :p

@tutti:eek:ltre ad un gommista,conoscete un carrozza che mi fa gli allineamenti cofano + baule aggratis??O quasi... :)

p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)

:up) :up) :up) :up)

Lo riuppo che era finito nella pagina precedente...
 
fillojtd":cnq67qek ha detto:
soloalfa":cnq67qek ha detto:
p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) è in giro con la sua R1 :asd)

Sempre con occhiali e aria da cupiu?? :sarcastic) :sarcastic)
 
Michelino84":1s49olv3 ha detto:
ciao raga...poi x l'incontrarci tutti insieme qualke domenica com'è finita? :asd)
Io ne riparlerei tra qualche settimana :)
O, se tutto va come deve andare a marzaglia il 18 maggio ci sarà una giornata abbastanza importante, con vari test per gare di accelerazione e simili x l'inizio del campionato delle drag race :)
 
@Michelino:
mi sa che per beccarci una domenica bisogna che qualcuno si prenda la briga di prendere il toro per le corna e caricarsi del fardello di organizzatore, cercare una data che vada bene un pò a tutti, cercare il posto di ritrovo e contattare un ritorante per allietare le nostre pance.
In tal caso io ci sarei anche, ma mi dissocio dall'organizzazione.

Ciao ciao!! :ciao)
 
io avevo lanciato l'idea..poi qualcuno aveva fatto dei nomi dove ci si poteva andare ristorante ...ma poi è finita li.. :shrug03)
 
ERIKA81":1oxbeavg ha detto:
Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.

Ciao

E cos'è l'RVC?
Cmq x me si potrebbe anche fare..Appena finisco ste rogne che mi assillano sempre volendo posso organizzare io..Unendo anche altri alfisti di altri forum.
 
Stiffl3r":2f7tsd4d ha detto:
ERIKA81":2f7tsd4d ha detto:
Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.

Ciao

E cos'è l'RVC?
[cut...]

ReggioVirtualClub :rotolo)

In verità sai benissimo che ha solo tralasciato una E, quella della mitica Emilia :culo)
un saluto anche ai romagnoli :D

Comunque, per il 29 giugno potrebbe essere che noi valdostani si organizzi un meeting... come due anni fa: nel caso pensateci, mi piacerebbe se foste della partita! Due anni fa partecipò il buon Bacco, di questi lidi, con una stupenda nasona... ci leggi ancora Bacco?

Un saluto dai monti!
85565.gif
 
Bruno147":2w8275gi ha detto:
Stiffl3r":2w8275gi ha detto:
ERIKA81":2w8275gi ha detto:
Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.

Ciao

E cos'è l'RVC?
[cut...]

ReggioVirtualClub :rotolo)

In verità sai benissimo che ha solo tralasciato una E, quella della mitica Emilia :culo)
un saluto anche ai romagnoli :D

Comunque, per il 29 giugno potrebbe essere che noi valdostani si organizzi un meeting... come due anni fa: nel caso pensateci, mi piacerebbe se foste della partita! Due anni fa partecipò il buon Bacco, di questi lidi, con una stupenda nasona... ci leggi ancora Bacco?

Un saluto dai monti!
85565.gif

Ahahahahahah..Immaginavo :)
Cmq come va bruno? :p
Ma è vero che lo stesso paesaggio cambia a seconda della compagnia scelta? :D :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Uffi uffina che voglia di macchinina ma è senza la frinzioncina..
 
FEBIO5":6jjg1iex ha detto:
rieccomi!! tutto bene?
Insomma :)
Ancora appiedato....Xò si va..
Cmq ragazzi giusto per informazione, a chi interessasse fare qualsiasi lavoro sulla propria nasona di qualsiasi tipologia di tuning vi informo che come hobby sto facendo un bel pò di import dall'estero di un pò di tutto..
 
Stefano07":2e5erpw7 ha detto:
@gigiuz: se vado da Martino, posso andare a tuo nome? :p
no vai da martino anche tu?
cmq digli che ti mando io :asd) sono stato io a farlo scoprire a tutti :asd) digli che ti manda Capitani o anche Luigi è uguale,ormai è di famiglia anche lui,se ti và bene ti fà anche lo sconto :asd)
io ho ritirato la 147 oggi ;)
 
fillojtd":1szj6r93 ha detto:
Stefano07":1szj6r93 ha detto:
@gigiuz: se vado da Martino, posso andare a tuo nome? :p
no vai da martino anche tu?
cmq digli che ti mando io :asd) sono stato io a farlo scoprire a tutti :asd) digli che ti manda Capitani o anche Luigi è uguale,ormai è di famiglia anche lui,se ti và bene ti fà anche lo sconto :asd)
io ho ritirato la 147 oggi ;)
Si ne ho tanto sentito parlare.... e poi ne approfitto per fargli sentire un rumorino che si è ripresentato.. :(
Come sta la tua :147)
 
Stiffl3r":2vkq0r4d ha detto:
FEBIO5":2vkq0r4d ha detto:
rieccomi!! tutto bene?
Insomma :)
Ancora appiedato....Xò si va..
Cmq ragazzi giusto per informazione, a chi interessasse fare qualsiasi lavoro sulla propria nasona di qualsiasi tipologia di tuning vi informo che come hobby sto facendo un bel pò di import dall'estero di un pò di tutto..
interessante stiffler! :scratch) tipo?

ah ragazzi di modena, x curiosità, qualcuno sa di chi è quella 147 restyling parcheggiata in una laterale di via Araldi, mi pare di fronte al bar, tutta assettata,minigonne,duplex ecc ecc è mooolto bella!
 
Stiffl3r":1x920icg ha detto:
Ahahahahahah..Immaginavo :)
Cmq come va bruno? :p
Ma è vero che lo stesso paesaggio cambia a seconda della compagnia scelta? :D :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
[cut...]

Tutto MOLTO bene direi :elio)

Lo stesso paesaggio diventa più bello se visto con 4 occhi sì sì! :nod) E poi la VdA è piena di scorci, viste e paesaggi magnifici! Ed anche quando cambiano tempo atmosferico e luce lo stesso posto può diventare più bello... per non parlare della differenza di scenari innevati prima e senza neve poi... In ogni giorno, ogni mese, ogni stagione, sembra di stare in un posto simile ma non proprio lo stesso :hail)

Questo messaggio era di promozione al meeting, aut. min. NON concessa :asd) se usato massicciamente può provocare secchezza delle fauci :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top