<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Chi non muore....

simo__87":1vlwr4xu ha detto:
io sono di Sasso Marconi...ma il 10 non sarò a Bologna purtroppo :(

per curiosità: in ke ristorante pensate di cenare?
se cercate consiglio (anche se io aimè nn potrò esserci) ve ne posso indicare un paio buoni in zona :OK)
purtroppo anche io il 10 ho già preso altri impegni...
 
fillojtd":28q0gu7v ha detto:
da oggi sono motoclista pure io,comprato un ducati monster s2r usato :love) :love) :X) :X) :A) :A) ,ora è ancora in concessionario per tagliando e sistemare varie cosine poi è mio,solo che il foglio rosa per la patente non mi arriva fino al 16 maggio :mecry) :mecry)

Complimenti per l acquisto.... :love) :worship) :lingua)
Colore??
 
Buon giorno ERVC!!! :)

Fillo complimenti per la new entry, quando ce la porterai a far vedere? Bhè almeno qualche giovedì sera al nostro ritrovo di rito a Modena quando farà un pò più caldino la devi portare!! O non farci aspettare come Stiffler per farcela vedere :sarcastic)

Ciao a tutti e buon lavoro!!!
 
ERIKA81":1yozao7y ha detto:
Buon giorno ERVC!!! :)

Fillo complimenti per la new entry, quando ce la porterai a far vedere? Bhè almeno qualche giovedì sera al nostro ritrovo di rito a Modena quando farà un pò più caldino la devi portare!! O non farci aspettare come Stiffler per farcela vedere :sarcastic)

Ciao a tutti e buon lavoro!!!

Ste frecciatine eh....Se vuoi ti porto pure la balestra :)
 
fillojtd":2wgijcjk ha detto:
da oggi sono motoclista pure io,comprato un ducati monster s2r usato :love) :love) :X) :X) :A) :A) ,ora è ancora in concessionario per tagliando e sistemare varie cosine poi è mio,solo che il foglio rosa per la patente non mi arriva fino al 16 maggio :mecry) :mecry)

complimenti per l'acquisto :clap)
 
Daemon":263n2tuv ha detto:
AlgorGemini":263n2tuv ha detto:
buonasera a tutti i romagnoli!! :ciao)
è il mio primo post qui, adesso che posso! :p spero di essere nel posto giusto...voi magari potete aiutarmi a schiarire le idee.... essendo di San Marino... posso postare qui? :help)
:grazie)

Beh, a me non hanno mai detto niente.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:ciao) fa piacere vedere qualcuno della zona! :jolly)
 
grazie per i complimenti,cmq è pari pari a questa
07S2R1000blkwht.jpg

appena arriva reportage... :A) :A)
 
ERIKA81":27laahgi ha detto:
Ora ti rispondo e qui ti metterai a ridere :asd) , eravamo in 2, l'altro era il costruttore degli Zaks, se non sei del settore è una marca di alto livello di componenti hi-fi, gli ho dato uno stacco di 22 punti, infacci c'è rimasto malissimo, il che vuol dire che anche se ci fossero state altre auto in quella categoria difficilemnte avrei potuto prenderle da loro.
Ora però vedremo la prossima gara...


Ciao!!

22 punti non sono pochi! complimenti!
 
fillojtd":1hfh9saz ha detto:
da oggi sono motoclista pure io,comprato un ducati monster s2r usato :love) :love) :X) :X) :A) :A) ,ora è ancora in concessionario per tagliando e sistemare varie cosine poi è mio,solo che il foglio rosa per la patente non mi arriva fino al 16 maggio :mecry) :mecry)

grande fillo!!!
la voglio vedere all'uni appena ti arriva!!

io l'avrei presa rossa :D :D
 
Michelino84":29g5nvr6 ha detto:
ERIKA81":29g5nvr6 ha detto:
Si mi ricordo, il fatto è che secondo me nessuno si vuole prendere la briga di organizzare nel nostro RVC.

Ciao

:shrug03)
tama147":29g5nvr6 ha detto:
.. si rivede... :shrug03)
Ciao a tutti.. nuovi e vecchi...
vorrei solo comunicare che per sabato prossimo 10 maggio stiamo organizzando una cena fra le vecchie leve, a cui se si voleste aggregare pure voi.. sarebbe sicuramente cosa gradita.
Per il momento non è definito nulla se non il luogo Bologna Zona Sasso Marconi l'orario.. per la cena alle 20 e i presenti cioè io, tama147, Daemon con consorte e prole, Gianl147 con Angela, Naty ed Ale e il buon vecchio Giako con Serena.
Non è possibile modificare il luogo e l'orario per cui sarebbe inutile chiedere modifiche.
Si accettano consigli sul luogo in cui rinfocillarci e le adesioni, per ovvi motivi logistici, saranno ritenute valide sino a Mercoledì data oltre la quale non verrà garantito il posto per cena.
A presto e ciao a tutti!

Ohilà gente!!! Mannaggia nessuna adesione..... :sic)

peccato il mitico Tama sta organizzando enon gli diamo soddisfazione anche per questo poi nessuno organizza :fluffle) eh eh la briga di organizzare c'è.... le adesioni invece mancano siempre :up)

:worship) Alla prossima ragazzi!! :tippen)
 
AlgorGemini":dj7colz5 ha detto:
fillojtd":dj7colz5 ha detto:
AlgorGemini":dj7colz5 ha detto:
buonasera a tutti i romagnoli!! :ciao)
è il mio primo post qui, adesso che posso! :p spero di essere nel posto giusto...voi magari potete aiutarmi a schiarire le idee.... essendo di San Marino... posso postare qui? :help)
:grazie)
sei un extracomunitario :asd) ma la sezione giusta direi proprio che sia questa :OK) benvenuto :OK) :X) :X)
:asd) hai ragione! ma ho anche la cittadinanza italiana! :lol:
grazie per il benvenuto! :A)

:fluffle) Ebbene non ho ancora visto la tua presentazione..... ora vado a curiosare.... chi sa se ci siamo mai incontrati lungo le strade di Rimini e dintorni ^-^

Tienti pronto che in estate organizzeremo la solita piadina dalla Ilde :A)
 
Daemon":taxk1d03 ha detto:
Beh, a me non hanno mai detto niente.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:jolly) Esatto! Sempre benvenuti :up)

Come state carissimi?

:fluffle) Allora finalmente ci si vede.... ci sarò anche il piccolo Ivan? :angel)

Intanto anticipa un salutone alla mammina Elena :shine)
 
fillojtd":1xq4b2yr ha detto:
da oggi sono motoclista pure io,comprato un ducati monster s2r usato :love) :love) :X) :X) :A) :A) ,ora è ancora in concessionario per tagliando e sistemare varie cosine poi è mio,solo che il foglio rosa per la patente non mi arriva fino al 16 maggio :mecry) :mecry)

Complimenti! Senti, ma per prendere la patente A come funziona, avendo la B, si deve fare solo la pratica? Chissà, in un futuro lontano... :asd)
 
fiat1100d":vidid4h5 ha detto:
Complimenti! Senti, ma per prendere la patente A come funziona, avendo la B, si deve fare solo la pratica? Chissà, in un futuro lontano... :asd)


La legge è cambiata diverse volte in questi anni.. Comunque avendo la B dovrebbe essere necessaria la sola prova pratica in motorizzazione (ovvero l'8 fra i birilli e tutte le cazzatine sul genere) :OK)
Io ho fatto il contrario :asd) ho preso la A1 a 16 anni e a 18 ho dovuto fare solo la pratica per la B. Oltretutto anni fa gli scatti della A erano automatici con gli anni, in pratica io avendo la A1 a 16 anni a 21 è diventata automaticamente A3.
Da quanto so ora non è più così, quindi se vuoi la A3 (quella senza limitazioni di potenza) devi dare la pratica con un 600 (mi pare) e che non sia uno scooterone altrimenti viene scritto sulla patente che puoi guidare solo gli automatici :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top