tama147":2rkw14uv ha detto:
Ciao Simo,
mi spiace non sarai a Bologna ma troveremo sicuramente un altra occasione, fidati!
Ogni suggerimento è assolutamente ben accetto, proponi proponi
se siete orientati su ristorante o pizza mi sento di consigliarvi lo "Joly"...si trova lungo la via porrettana, 1 o 2 km prima di Sasso Marconi provenendo da Casalecchio e ve lo trovate sulla sinistra...
forse conosci la zona perchè li vicino fanno la fira di sdaz a settembre
si mangia molto bene, sia ristorante ke pizza, ed è facilmente raggiungibile (andando da casalecchio a sasso facendo la porrettana ci passate davanti per forza)
cmq questo è l'indirizzo: V. Porrettana, 233 (magari se uno ha il navigatore inserisce l'indirizzo)
e il numero: 051 845441 vi consiglio di prenotare perchè il fine settimana è sempre pieno
se invece siete più orientati su crescentine e tigelle vi consiglio "la terrazza"
per arrivarci bisogna sempre fare la porrettana in direzione da casalecchio verso sasso e svoltare a destra poco prima di Sasso dove ci sono le indicazioni per Mongardino...poi rimanere sempre su quella strada finchè non si arriva al ristorante (si tratta di una bella stradina tortuosa di montagna dove potete anke divertirvi con le vostre alfa :elio) :asd) )...il ristorante lo riconoscete perchè è proprio messo all'interno di una curva ad U e ha un parcheggio riservato
questo è l'inidirizzo: Via Mongardino, 28
e il numero di telefono: 051 6755523
anke questo è un ristornate/pizzeria...e fanno ottime pizze, perciò potete scegliere, ma a mio parere sono più bravi a fare crescentine e tigelle