<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Febio & Fiat:
Per fortuna è asfaltata..... è stato proprio quello a farmi fare il dritto... guardavo avanti (troppo :p ) e solo dopo ho visto la curva :sedia) con conseguente rosario in dialetto......
ecco perchè non c'è l' audio.... :asd)
 
FEBIO5":1jg6xl9n ha detto:
mentre stavo cercando una foto con una macchina rossa con dei cerchi neri ( magari GT con ultraleggeri neri :elio) :elio) )
ho beccato questa per fillo
image41sh.jpg

Ma è un usanza portoghese avere cerchi diversi?? :lol: :lol: :lol:
 
io invece voglio anche l'audio!!! :asd) :asd)

per la mania portoghese credo che fillo farà anche lui così : da una parte i suoi e dall'altra gli oz.

in portogallo invece differenziano tra davanti e dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq fillo dovrà ammettere che ho beccato una foto stupenda!!

lui li voleva bianchi, e io glieli trovo dorati!! :asd) :asd) cmq la 47 è uguale!!!
 
@Leo: vai a fare un giro nel topic del raduno che abbiamo fatto ieri (domenica 9/3 a Garda - raduno dei single) c'è la foto della mia nuova istallazione sulla mia nasona.

ciao ciao
 
minkia ! ! ! ! ! hai fatto tutto cromato ! ! ! ! ! ! e la mia scrittina alpine ancora non arriva :(

mi fai andare al my special car senza nemmeno la scrittina alpine :(

cmq....bello.. mi piace con quelle "griglie" lì...son davvero carine ! ! ! ! :)




a quando la mia scrittina?
per il 28 di marzo ce la fai????
 
Stefano07":j0skz5la ha detto:
@ Febio & Fiat:
Per fortuna è asfaltata..... è stato proprio quello a farmi fare il dritto... guardavo avanti (troppo :p ) e solo dopo ho visto la curva :sedia) con conseguente rosario in dialetto......
ecco perchè non c'è l' audio.... :asd)

Vogliamo il sonoro! :rotolo)
 
fiat1100d":1qui6pu3 ha detto:
Stefano07":1qui6pu3 ha detto:
@ Febio & Fiat:
Per fortuna è asfaltata..... è stato proprio quello a farmi fare il dritto... guardavo avanti (troppo :p ) e solo dopo ho visto la curva :sedia) con conseguente rosario in dialetto......
ecco perchè non c'è l' audio.... :asd)

Vogliamo il sonoro! :rotolo)

Meglio di no.... potrebbero bannarmi a vita.....
Sono stato un pò troppo istintivo :motz) :motz) :ignore)
 
Stefano07":abw4flsb ha detto:
Meglio di no.... potrebbero bannarmi a vita.....
Sono stato un pò troppo istintivo :motz) :motz) :ignore)

Capisco, meglio non rischiare :)
A proposito di ban, mi hai fatto venire in mente che il 24/02, quando dovemmo rientrare ai box causa rottura di un'auto, ho fatto dei sorpassi nonostante le bandiere rosse, poi me ne sono reso conto e ho smesso... Una volta nella corsia box, commentavo col mio amico che forse rischiavo di essere bannato da Monza per il mio comportamento :rotolo)
 
@Leo: per la tua scritta,siccome non ti avevo visto molto convito poi ho lasciato perdere, anche perchè poi non ci si è più sentiti, adesso per rimi i miei non hanno tempo di incastrare nulla, anche perchè stanno già lavorando ad altre griglie, comunque pr quanto riguarda la spesa per la scritta che se non ricordo male era anche abbastanza grande gira attorno ai 50 €

Ciao
 
FEBIO5":c4kt6ic6 ha detto:
io invece voglio anche l'audio!!! :asd) :asd)

per la mania portoghese credo che fillo farà anche lui così : da una parte i suoi e dall'altra gli oz.

in portogallo invece differenziano tra davanti e dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq fillo dovrà ammettere che ho beccato una foto stupenda!!

lui li voleva bianchi, e io glieli trovo dorati!! :asd) :asd) cmq la 47 è uguale!!!
ma davvero girano con cerchi diversi??
che imbecilli :asd)
 
fiat1100d":3lv78yhb ha detto:
fillojtd":3lv78yhb ha detto:
ma davvero girano con cerchi diversi??
che imbecilli :asd)

Già, stanno proprio bene... :vomito)

P.S. ma la tua firma, ora come ora, non è sbagliata dato che sei tornato alle ruote in lega? :)

no perchè fillo è il solo ad avere i cerchi in "lega di latta" :sarcastic) :rotolo)
 
ciau erika... mi dicesti che 50 euro era per la griglia per il sub :) non per la scrittina alpine da mettere vicino agli ampli ! ! !

sicura che non stiamo facendo confusione????? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top