<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh 37 foto su un cd pagato in 2 ci può stare :nod)
Io ero quel ragazzo con la maglia blu scura della Guru, ma sono rimasto poco ahimè...

fiat1100d":3dj7cmep ha detto:
Stefano07":3dj7cmep ha detto:
appena trovo il cavetto, posto il dritto alla seconda variante.... :p :p

Olio in pista per caso? O proprio frenata arrivata tardi? :)
Complimenti per le foto! :OK)

Una chaizza d olio che prendeva tutta la pista.... :inocchio) :inocchio) :D

ho inziato a rallentare ai 300mt, poi ho frenato e quando sono arrivato li..... non l ho vista :p .... è partito l' abs, poi ho tirato dritto...

gigiuz":1mzptzpb ha detto:
si avevo paura di spaccare.. non tanto per i livelli che erano cmq ok, ma perchè purtroppo monza anche l'anno passato si è rivelata "trita2000ts" con un altro utente. Ancor prima ma non so dove, l'utente racingman ha triturato anche lui la sua 2000ts.. Mettici anche che varano alla fine per me non è stato un bel ricordo.. :asd)

Caspita effettivamente ora ricordo di aver letto storie di motori col blocco letteralmente andato in frantumi (e non credevo che ciò si potesse verificare!) ma non ricordavo il tipo di motore e, soprattutto, mi pare che ciò fosse dovuto ad una scalata non troppo ortodossa.

Il 2000 purtroppo è delicato a differenza dei 1600, delle gta e dei naftoni in generale. Diciamo che è l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto quel punto di vista, così facciam prima :p

Evidentemente l'avranno tirato al limite come cilindrata e ciò comporta una minore resistenza alle sollecitazioni :(

Per le foto invece, le abbiamo acquistate io e stefano dall'azienda fotografica presente all'interno dell'autodromo. Non c'era l'obbligatorietà ovviamente!

Ok allora sono gli stessi dai quali le ho comprate anche io :OK)
Solo che doveva esserci un fotografo in più o quantomeno uno posizionato diversamente, dato che foto di frenate (immagino la tua sia in fondo al rettilineo) non me ne sono arrivate, solo della prima variante ed una alla Ascari.

Stefano07":bu5m2hct ha detto:
ho inziato a rallentare ai 300mt, poi ho frenato e quando sono arrivato li..... non l ho vista :p .... è partito l' abs, poi ho tirato dritto...

ABS... In certi casi sarebbe davvero comodo, a me è capitato di farmi un dritto (diciamo che sono arrivato molto lungo, è più corretto) in fondo al rettilineo dei box perché probabilmente mi ritrovavo in una parte della pista "sporca" e ho bloccato le ruote anteriori :mecry2)
Per quanto riguarda l'olio, trovai tutta una scia lungo la Biassono e fino a prima della variante della Roggia, fortunatamente era poco e non dava grandi problemi, in compenso a fine gara mi sono reso conto di avere tutti i passaruota belli neri :D

gigiuz":2uvcnzu1 ha detto:
si avevo paura di spaccare.. non tanto per i livelli che erano cmq ok, ma perchè purtroppo monza anche l'anno passato si è rivelata "trita2000ts" con un altro utente. Ancor prima ma non so dove, l'utente racingman ha triturato anche lui la sua 2000ts.. Mettici anche che varano alla fine per me non è stato un bel ricordo.. :asd)
Il 2000 purtroppo è delicato a differenza dei 1600, delle gta e dei naftoni in generale. Diciamo che è l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto quel punto di vista, così facciam prima :p
martino appena gli ho chiesto info su questo motore mi ha detto che si rompono tutti non se ne salva uno :asd) immagino la romanzina che ti ha fatto venerdi :asd)

fiat1100d":2beurqkq ha detto:
Stefano07":2beurqkq ha detto:

ABS... In certi casi sarebbe davvero comodo, a me è capitato di farmi un dritto (diciamo che sono arrivato molto lungo, è più corretto) in fondo al rettilineo dei box perché probabilmente mi ritrovavo in una parte della pista "sporca" e ho bloccato le ruote anteriori :mecry2)
Per quanto riguarda l'olio, trovai tutta una scia lungo la Biassono e fino a prima della variante della Roggia, fortunatamente era poco e non dava grandi problemi, in compenso a fine gara mi sono reso conto di avere tutti i passaruota belli neri :D

La mia in realtà era una scusa per nascondere la mia incapacità di guida..... :p
azz... l ho detto :sedia)

Stefano07":3edexnms ha detto:
La mia in realtà era una scusa per nascondere la mia incapacità di guida..... :p
azz... l ho detto :sedia)

Parli con uno che è riuscito ad uscire largo un paio di volte alla seconda di Lesmo oltrepassando con due ruote il cordolo, quindi non hai niente da scusarti ;)

Alucard":ib1dqohs ha detto:
gigiuz":ib1dqohs ha detto:
pampolo pimpolo parimpampum!

era pimpolo pampolo... ora visto che hai sbagliato la formula maggica ti trasformerai in un travone!! :sarcastic)
Se non ricordo male partiva con pampolo pimpolo per poi invertire con pimpolo pampolo :asd) era già un passo avanti lei :culo)

News...

ragazzi oggi è arrivata la moto...sono troppo felice...BMW R1200R, solo che con sto tempo sarà dura andarla a ritirarla...mal che vada ci si va il prossimo weekend...Fino a Porto Mnatovano con freddo, pioggia e resto...

:OK)

Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.