Beh 37 foto su un cd pagato in 2 ci può stare :nod)
Io ero quel ragazzo con la maglia blu scura della Guru, ma sono rimasto poco ahimè...
Io ero quel ragazzo con la maglia blu scura della Guru, ma sono rimasto poco ahimè...
fiat1100d":3dj7cmep ha detto:Stefano07":3dj7cmep ha detto:appena trovo il cavetto, posto il dritto alla seconda variante....
Olio in pista per caso? O proprio frenata arrivata tardi?
Complimenti per le foto! :OK)
gigiuz":1mzptzpb ha detto:si avevo paura di spaccare.. non tanto per i livelli che erano cmq ok, ma perchè purtroppo monza anche l'anno passato si è rivelata "trita2000ts" con un altro utente. Ancor prima ma non so dove, l'utente racingman ha triturato anche lui la sua 2000ts.. Mettici anche che varano alla fine per me non è stato un bel ricordo.. :asd)
Il 2000 purtroppo è delicato a differenza dei 1600, delle gta e dei naftoni in generale. Diciamo che è l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto quel punto di vista, così facciam prima
Per le foto invece, le abbiamo acquistate io e stefano dall'azienda fotografica presente all'interno dell'autodromo. Non c'era l'obbligatorietà ovviamente!
Stefano07":bu5m2hct ha detto:ho inziato a rallentare ai 300mt, poi ho frenato e quando sono arrivato li..... non l ho vista .... è partito l' abs, poi ho tirato dritto...
martino appena gli ho chiesto info su questo motore mi ha detto che si rompono tutti non se ne salva uno :asd) immagino la romanzina che ti ha fatto venerdi :asd)gigiuz":2uvcnzu1 ha detto:si avevo paura di spaccare.. non tanto per i livelli che erano cmq ok, ma perchè purtroppo monza anche l'anno passato si è rivelata "trita2000ts" con un altro utente. Ancor prima ma non so dove, l'utente racingman ha triturato anche lui la sua 2000ts.. Mettici anche che varano alla fine per me non è stato un bel ricordo.. :asd)
Il 2000 purtroppo è delicato a differenza dei 1600, delle gta e dei naftoni in generale. Diciamo che è l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto quel punto di vista, così facciam prima
fiat1100d":2beurqkq ha detto:Stefano07":2beurqkq ha detto:ho inziato a rallentare ai 300mt, poi ho frenato e quando sono arrivato li..... non l ho vista .... è partito l' abs, poi ho tirato dritto...
ABS... In certi casi sarebbe davvero comodo, a me è capitato di farmi un dritto (diciamo che sono arrivato molto lungo, è più corretto) in fondo al rettilineo dei box perché probabilmente mi ritrovavo in una parte della pista "sporca" e ho bloccato le ruote anteriori :mecry2)
Per quanto riguarda l'olio, trovai tutta una scia lungo la Biassono e fino a prima della variante della Roggia, fortunatamente era poco e non dava grandi problemi, in compenso a fine gara mi sono reso conto di avere tutti i passaruota belli neri
Stefano07":3edexnms ha detto:La mia in realtà era una scusa per nascondere la mia incapacità di guida.....
azz... l ho detto :sedia)
gigiuz":1tqspafx ha detto:pampolo pimpolo parimpampum!
Alucard":qfr7hg7u ha detto:gigiuz":qfr7hg7u ha detto:pampolo pimpolo parimpampum!
era pimpolo pampolo... ora visto che hai sbagliato la formula maggica ti trasformerai in un travone!! :sarcastic)
già :asd) meglio non rischiare :rotolo)fiat1100d":1mrggxjf ha detto:Alucard":1mrggxjf ha detto:gigiuz":1mrggxjf ha detto:pampolo pimpolo parimpampum!
era pimpolo pampolo... ora visto che hai sbagliato la formula maggica ti trasformerai in un travone!! :sarcastic)
Rischioso scherzare con queste formule prodigiose! :rotolo)
Se non ricordo male partiva con pampolo pimpolo per poi invertire con pimpolo pampolo :asd) era già un passo avanti lei :culo)Alucard":ib1dqohs ha detto:gigiuz":ib1dqohs ha detto:pampolo pimpolo parimpampum!
fillojtd":1anc11ol ha detto:è un periodo che l'ERVC è cadaverico...