<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":2ylktfhf ha detto:
Fikissimo il frutteto Bonsai :elio) Beh è già un'idea dai!

C'è un fioraio abb fornito tra carpi e modena :)
Oppure prova ad andare anche tipo obi a modena..
Cmq se prendi quelli buoni costano una fortuna..
Sennò quelli nani costano poco e son belli lo stesso :)

115jtdBologna":17wfkrrb ha detto:
Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?

All' IperGiardineria (o zoogiardineria) trovi quanti bonsai vuoi a prezzi che vuoi.... anche a 999 euri....

Stefano07":1uafxq24 ha detto:
115jtdBologna":1uafxq24 ha detto:
Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?

All' IperGiardineria (o zoogiardineria) trovi quanti bonsai vuoi a prezzi che vuoi.... anche a 999 euri....

Dov'è? Io sono di bologna, oggi faccio un salto in un paio di serre..

Ieri ho montato i sensori di parcheggio..
Che ne dite?
2004939515010772134_rs.jpg
[/img]

Che giornatina...

@fillo: allora, com'è andata la morosa? 110 e lode? :)

Per l'esame "famoso", su 4 esercizi ne ho fatti diciamo 3,1 :asd) perché in uno c'era da scrivere un programma e, con la ruggine che mi ritrovo, ho giusto indicato qual era la mia idea su come procedere poi ho proprio scritto che non sapevo come implementarla :asd)
Spero che sia passato, non dovrei aver scritto grosse stronzate negli altri :D

@dario: passano inosservati i sensori di parcheggio, non si notano, ottimo lavoro :OK)

115jtdBologna":3ix7kw62 ha detto:
Ieri ho montato i sensori di parcheggio..
Che ne dite?

ottimo, non si notano affatto...quei sensori in più ke avevi preso per sbaglio ke fine han fatto? sei riuscito a piazzarli? :asd)

Ragazzi evvaiiiiiiii..Domani si sale sulla supraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Che giornatina...

@fillo: allora, com'è andata la morosa? 110 e lode? :)
no purtroppo solo 103 :p però è stata bravissima lo stesso :OK)

Per l'esame "famoso", su 4 esercizi ne ho fatti diciamo 3,1 :asd) perché in uno c'era da scrivere un programma e, con la ruggine che mi ritrovo, ho giusto indicato qual era la mia idea su come procedere poi ho proprio scritto che non sapevo come implementarla :asd)
Spero che sia passato, non dovrei aver scritto grosse stronzate negli altri :D

i miei amici tutti ritirati e si sono piombati al rinfresco e sono riusciti pure a sentire la discussione :asd)

Stiffl3r":2f4lp9sc ha detto:
Ragazzi evvaiiiiiiii..Domani si sale sulla supraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ottimo :OK) allora giovedi prossimo ce la fai vedere?

alfisti di modena, oggi ero parcheggiato al novi sad,nel pomeriggio ed ero nbel ghiaione di fronte all'Uni di economia, ho visto una nasona con l'adesivo di 147 virtual club e mi ci sono parcheggiato di fianco... poi all'uscita non c'era piu, chi era??!?!?! :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.