115jtdBologna":2ylktfhf ha detto:Fikissimo il frutteto Bonsai :elio) Beh è già un'idea dai!
115jtdBologna":17wfkrrb ha detto:Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?
Stefano07":1uafxq24 ha detto:115jtdBologna":1uafxq24 ha detto:Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?
All' IperGiardineria (o zoogiardineria) trovi quanti bonsai vuoi a prezzi che vuoi.... anche a 999 euri....
115jtdBologna":3ix7kw62 ha detto:Ieri ho montato i sensori di parcheggio..
Che ne dite?
Stiffl3r":2aglnnc1 ha detto:Ragazzi evvaiiiiiiii..Domani si sale sulla supraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no purtroppo solo 103 però è stata bravissima lo stesso :OK)@fillo: allora, com'è andata la morosa? 110 e lode?
Per l'esame "famoso", su 4 esercizi ne ho fatti diciamo 3,1 :asd) perché in uno c'era da scrivere un programma e, con la ruggine che mi ritrovo, ho giusto indicato qual era la mia idea su come procedere poi ho proprio scritto che non sapevo come implementarla :asd)
Spero che sia passato, non dovrei aver scritto grosse stronzate negli altri
ottimo :OK) allora giovedi prossimo ce la fai vedere?Stiffl3r":2f4lp9sc ha detto:Ragazzi evvaiiiiiiii..Domani si sale sulla supraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa