complimenti,metti due foto :OK) non sono amante delle bmw,ma cmq sono dei gran mezzi :OK)Luca C.":3qbn3zxp ha detto:ragazzi oggi è arrivata la moto...sono troppo felice...BMW R1200R, solo che con sto tempo sarà dura andarla a ritirarla...mal che vada ci si va il prossimo weekend...Fino a Porto Mnatovano con freddo, pioggia e resto...
:OK)
Luca
bè complimenti,io non mi lamenterei,in questi sport ci sono dei vecchietti che hanno la pelle dura :hail)115jtdBologna":2e9wdvak ha detto:Ciao gente come va? Sono appena tornato da una gara di slalom gigante su al Corno alle scale!
Sono arrivato 17esimo :26)
Su... 30 partecipanti (anzianotti compresi) :sedia)
dopo questo intervento si è ripopolatofiat1100d":3samzp5z ha detto:fillojtd":3samzp5z ha detto:è un periodo che l'ERVC è cadaverico...
Effettivamente... Spero non dipenda dagli sbalzi climatici che potrebbero aver costretto a letto i lettori :scratch)
fiat1100d":1j4gvfvk ha detto:fillojtd":1j4gvfvk ha detto:è un periodo che l'ERVC è cadaverico...
Effettivamente... Spero non dipenda dagli sbalzi climatici che potrebbero aver costretto a letto i lettori :scratch)
fillojtd":2pa2b9ro ha detto:dopo questo intervento si è ripopolatofiat1100d":2pa2b9ro ha detto:fillojtd":2pa2b9ro ha detto:è un periodo che l'ERVC è cadaverico...
La Qvale (Qvale Automotive Group Ltd.) era una casa automobilistica fondata nel 1999 e chiusa nel 2001. Aveva sede centrale a San Francisco, negli Stati Uniti, ma stabilimenti produttivi presso la società controllata Qvale Automotive Group S.r.l., a Modena, in Italia.
L'unica vettura commercializzata fu la Mangusta. Il nome del modello si ispira ad una storica vettura della casa modenese, la De Tomaso Mangusta.
La Mangusta, costruita a Modena, era disegnata da Marcello Gandini ed aveva un motore Ford V8 da 4,6 litri.
Quando le prime automobili stavano per essere immesse sul mercato, il rapporto con la De Tomaso si interruppe e le vetture vennero commercializate con il marchio Qvale anziché De Tomaso. Vennero prodotti 270 esemplari (alcune fonti forniscono il numero di 270, altre di 272 pezzi), per la maggior parte destinati al mercato statunitense.
Nel 2001 la crisi delle vendite portò alla vendita dei diritti di produzione, nonché della fabbrica modenese della Mangusta, alla MG-Rover e all'interruzione dell'operatività se non per l'assistenza tecnica delle vetture già prodotte.
115jtdBologna":z5gita4o ha detto:Sono arrivato 17esimo :26)
Su... 30 partecipanti (anzianotti compresi) :sedia)
fillojtd":23om32e7 ha detto:oggi il nostro prof,ci ha fato cercare informazioni su questa auto che è stata prodotta a modena la qvale
sono l'unico che non ne aveva mai sentito parlare?però non ha avuto molta fortuna,ditta aperta nel 99 e chiusa nel 2001
Simo.alfa147-1.9jtd":2oz8mwjn ha detto:o qualcuno sa perchè io scrivo messaggi ma il contatore non aumenta?!?!?! no xke è ormai 3-4 giorni che scrivo ma ci sono voluti 5-6 messaggi per farlo schiodare da 117 e farlo andare a 118 :contract) ... :thk)
tutta la sezione off topic ad esempio non fa incrementare il contatore (giustamente)fiat1100d":2fvwhog3 ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":2fvwhog3 ha detto:o qualcuno sa perchè io scrivo messaggi ma il contatore non aumenta?!?!?! no xke è ormai 3-4 giorni che scrivo ma ci sono voluti 5-6 messaggi per farlo schiodare da 117 e farlo andare a 118 :contract) ... :thk)
Occhio perché mi pare che alcune parti del forum, quelle più "da cazzeggio", non facciano incrementare il contatore, tuttavia non ne sono certissimo.
Alucard":33ugybd4 ha detto:tutta la sezione off topic ad esempio non fa incrementare il contatore (giustamente)fiat1100d":33ugybd4 ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":33ugybd4 ha detto:o qualcuno sa perchè io scrivo messaggi ma il contatore non aumenta?!?!?! no xke è ormai 3-4 giorni che scrivo ma ci sono voluti 5-6 messaggi per farlo schiodare da 117 e farlo andare a 118 :contract) ... :thk)
Occhio perché mi pare che alcune parti del forum, quelle più "da cazzeggio", non facciano incrementare il contatore, tuttavia non ne sono certissimo.
Stefano07":3uief3zq ha detto:Come promesso vi posto il video del mio super-dritto :asd)
Scusate la qualità