Fillo...
ecco le foto...
All'ultimo ho montato anche lo scarico Akapovic...
Ciao!
Luca! :OK)
ecco le foto...
All'ultimo ho montato anche lo scarico Akapovic...
Ciao!
Luca! :OK)
FEBIO5":39kzc0z4 ha detto:@ fiat1100d : se oggi sei andato via da ing poco dopo le 5 con la marea io ti ero dietro con il doblò!!!
ebbene sì fino a fine settimana ho il doblò e la mia è in cura di bellezza
molto bella :OK)ecco le foto...
:asd) è d'obbligo :OK)All'ultimo ho montato anche lo scarico Akapovic..
fiat1100d":38cabbdy ha detto:FEBIO5":38cabbdy ha detto:@ fiat1100d : se oggi sei andato via da ing poco dopo le 5 con la marea io ti ero dietro con il doblò!!!
Aspè... Poi hai voltato sulla Vignolese direzione tangenziale? Perché un furgone bianco l'avevo dietro effettivamente, prima che svoltassi sulla Vignolese direzione centro
ebbene sì fino a fine settimana ho il doblò e la mia è in cura di bellezza
Ah ok, altrimenti non sarebbe stato questo gran scambio :sarcastic)
Cosa le fai di bello? Migliorare la stupendezza è difficile eh...!
P.S. è una Tempra Lo specifico perché alcuni amici ritengono che la Marea sia più brutta :asd)
fillojtd":11y4twd3 ha detto:cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata
viaggia tantissimo quel bardacchino :asd)
FEBIO5":1jzemuew ha detto:sì infatti come scambio farebbe proprio pena :rotolo) :rotolo)
in teoria domani o dopodomani dovrei tornare ad avere la gatta, e dovrei ridare il doblò e riprendere la grande punto ( qui è tutto un gira e rigira di macchine :rotolo) :rotolo) )
ma era d'obbligo: non capisco perchè di serie sulla 47 Q2 e sulla GT no :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
fillojtd":231em59h ha detto:cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata
fiat1100d":2cv9by1d ha detto:FEBIO5":2cv9by1d ha detto:sì infatti come scambio farebbe proprio pena :rotolo) :rotolo)
in teoria domani o dopodomani dovrei tornare ad avere la gatta, e dovrei ridare il doblò e riprendere la grande punto ( qui è tutto un gira e rigira di macchine :rotolo) :rotolo) )
Che razza di traffici :rotolo)
ma era d'obbligo: non capisco perchè di serie sulla 47 Q2 e sulla GT no :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Non sono un esperto, attenderò, a meno che il pezzo non sia il differenziale :asd)
in bocca al lupo per domani allora :OK) è il famoso esame da 3 ore che fanno anche gli informatici?fiat1100d":1xc3s6br ha detto::up)
Tutti a studiare? Per me domani pomeriggio il primo esame del periodo, ormai ho la nausea e non lo guardo più, speriamo bene
ma cosa bisogna fare per entrare in quel progetto?FEBIO5":18b67t8s ha detto:fillojtd":18b67t8s ha detto:cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata
un mio amico lavora nel progetto, alfista anche lui
fillojtd":4xjj7jy9 ha detto:in bocca al lupo per domani allora :OK) è il famoso esame da 3 ore che fanno anche gli informatici?
domani ho la laurea anche dalla mia morosa alle 16 :OK)
dico famoso perchè ho 3 amici informatici che stavanoo studiando questa materia,ma sinceramente non sò nemmeno il titoloSe è "famoso" penso sia quello, sì, Sistemi di Elaborazione, tra l'altro saremo in Aula G a Fisica, che credevo fosse ancora inagibile e invece...
Considera che si può tenere per consultazione tutto ciò che si vuole, quando è così non è mai buon segno Mi sono un po' infognato a farlo ma gli argomenti mi interessavano quindi spero che passi, crepi il lupo! :OK)
grazie e riferirò :OK)Allora tanti complimenti a lei! :A)
fillojtd":1qq8d9lr ha detto:ma cosa bisogna fare per entrare in quel progetto?FEBIO5":1qq8d9lr ha detto:fillojtd":1qq8d9lr ha detto:cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata
un mio amico lavora nel progetto, alfista anche lui
grazie,per il regalo direi che sono la persona più ignorante sull'argomento,anche se una volta ho visto dei bonsai che facevano la frutta(tipo mini mele o arance)che erano una figata assurda,anche se ci mangiavi poco :asd)115jtdBologna":a3l7y5i5 ha detto:Complimenti alla tua ragazza fillo! :OK)
Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?