<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fillo...

ecco le foto...

0182me7.jpg

0192jx6.jpg

All'ultimo ho montato anche lo scarico Akapovic...

Ciao!

Luca! :OK)

Raduno a Roma? l'ho letto anche io, ma no sta volta passo, troppo lontano per i miei gusti per guidare da sola e ancora non si sa la data di quando lo vorrebbero fare.

@ fiat1100d : se oggi sei andato via da ing poco dopo le 5 con la marea io ti ero dietro con il doblò!!!

ebbene sì fino a fine settimana ho il doblò e la mia è in cura di bellezza :D

FEBIO5":39kzc0z4 ha detto:
@ fiat1100d : se oggi sei andato via da ing poco dopo le 5 con la marea io ti ero dietro con il doblò!!!

Aspè... Poi hai voltato sulla Vignolese direzione tangenziale? Perché un furgone bianco l'avevo dietro effettivamente, prima che svoltassi sulla Vignolese direzione centro :)

Ah ok, altrimenti non sarebbe stato questo gran scambio :sarcastic)
Cosa le fai di bello? Migliorare la stupendezza è difficile eh...!

P.S. è una Tempra ;) Lo specifico perché alcuni amici ritengono che la Marea sia più brutta :asd)

cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata
viaggia tantissimo quel bardacchino :asd)

fiat1100d":38cabbdy ha detto:
FEBIO5":38cabbdy ha detto:

Aspè... Poi hai voltato sulla Vignolese direzione tangenziale? Perché un furgone bianco l'avevo dietro effettivamente, prima che svoltassi sulla Vignolese direzione centro :)

Ah ok, altrimenti non sarebbe stato questo gran scambio :sarcastic)
Cosa le fai di bello? Migliorare la stupendezza è difficile eh...!

P.S. è una Tempra ;) Lo specifico perché alcuni amici ritengono che la Marea sia più brutta :asd)

sì infatti come scambio farebbe proprio pena :rotolo) :rotolo)
in teoria domani o dopodomani dovrei tornare ad avere la gatta, e dovrei ridare il doblò e riprendere la grande punto ( qui è tutto un gira e rigira di macchine :rotolo) :rotolo) )

la gatta è dal carrozza per fare un intervento previsto da quando ho fatto l'incidente, ma per alcuni problemi ( un negozio di tuning scomparso nel nulla, e negozianti che non sapeva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di questo pezzo :swear) ) solo ora lo sta montando, per vedere cos'è aspettate le foto domani o dopodomani, ma nn vi aspettate nulla di eccezzionale, visto che rientra nel totale dei danni non è nulla di troppo grande, anzi molto piccolo, e spero passi un po' inosservato ( un po'!!! )

ma era d'obbligo: non capisco perchè di serie sulla 47 Q2 e sulla GT no :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

FEBIO5":1jzemuew ha detto:
in teoria domani o dopodomani dovrei tornare ad avere la gatta, e dovrei ridare il doblò e riprendere la grande punto ( qui è tutto un gira e rigira di macchine :rotolo) :rotolo) )

Che razza di traffici :rotolo)

ma era d'obbligo: non capisco perchè di serie sulla 47 Q2 e sulla GT no :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Non sono un esperto, attenderò, a meno che il pezzo non sia il differenziale :asd)

fillojtd":231em59h ha detto:
cmq stasera verso le 19.40 c'era la formula studente che girava dietro ad ingegneria..figata

Io l'avevo vista venerdì primo pomeriggio, che tra l'altro piovigginava, l'avevano fatta uscire nel piazzale interno ma giravano a spinta, forse il maltempo li ha fatti desistere :scratch)

fiat1100d":2cv9by1d ha detto:
FEBIO5":2cv9by1d ha detto:

Che razza di traffici :rotolo)

Non sono un esperto, attenderò, a meno che il pezzo non sia il differenziale :asd)

già : 3 patentati in famiglia e 4 macchine :asd) :asd) ma solo momentaneamente

no no non è il differenziale, sottointeso che anche la mia è Q2 quindi è ,credo, l'unica differenza tra 47 Q2 e GT Q2 ( a parte lo scarico che hanno uscite diverse e che cmq avrò vita corta il mio :asd) :asd) )

fiat1100d":1xc3s6br ha detto:
:up)

Tutti a studiare? Per me domani pomeriggio il primo esame del periodo, ormai ho la nausea e non lo guardo più, speriamo bene :)
in bocca al lupo per domani allora :OK) è il famoso esame da 3 ore che fanno anche gli informatici?
domani ho la laurea anche dalla mia morosa alle 16 :OK)

fillojtd":4xjj7jy9 ha detto:
in bocca al lupo per domani allora :OK) è il famoso esame da 3 ore che fanno anche gli informatici?

Se è "famoso" penso sia quello, sì, Sistemi di Elaborazione, tra l'altro saremo in Aula G a Fisica, che credevo fosse ancora inagibile e invece... :)
Considera che si può tenere per consultazione tutto ciò che si vuole, quando è così non è mai buon segno :( Mi sono un po' infognato a farlo ma gli argomenti mi interessavano quindi spero che passi, crepi il lupo! :OK)

domani ho la laurea anche dalla mia morosa alle 16 :OK)

Allora tanti complimenti a lei! :A)

Se è "famoso" penso sia quello, sì, Sistemi di Elaborazione, tra l'altro saremo in Aula G a Fisica, che credevo fosse ancora inagibile e invece... :)
Considera che si può tenere per consultazione tutto ciò che si vuole, quando è così non è mai buon segno :( Mi sono un po' infognato a farlo ma gli argomenti mi interessavano quindi spero che passi, crepi il lupo! :OK)
dico famoso perchè ho 3 amici informatici che stavanoo studiando questa materia,ma sinceramente non sò nemmeno il titolo :D

Allora tanti complimenti a lei! :A)
grazie e riferirò :OK)

fillojtd":1qq8d9lr ha detto:
FEBIO5":1qq8d9lr ha detto:
fillojtd":1qq8d9lr ha detto:

un mio amico lavora nel progetto, alfista anche lui
ma cosa bisogna fare per entrare in quel progetto?

non lo so perchè non lo vedo da tanto, so solo che tra questo progetto, la morosa, e un problema al piede, non conto + i mesi che non studia + e non dà + nessun esame :asd) :sarcastic)

domani fai i complimenti alla morosa anche da parte mia e in bocca al lupo a fiat 1100 !!!

se siete nei paraggi fate un salto al rinfresco verso le 17 dentro ai gelsi,ha preso tanta di quella roba da sfamare un esercito :D

Complimenti alla tua ragazza fillo! :OK)

Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?

115jtdBologna":a3l7y5i5 ha detto:
Complimenti alla tua ragazza fillo! :OK)

Io ho la laurea di un mio caro amico venerdì... Pensavamo di regalargli un Bonsai :asd)
Mi sapreste consigliare sull'argomento? :rotolo) :rotolo) Cioè dove lo compro e soprattutto quali sono i più belli?
grazie,per il regalo direi che sono la persona più ignorante sull'argomento,anche se una volta ho visto dei bonsai che facevano la frutta(tipo mini mele o arance)che erano una figata assurda,anche se ci mangiavi poco :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.