Azz..quella non l'ho vista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)simo__87":2jqhgk82 ha detto:l'ho vista :sedia) :asd)
e quella: come si comporta un'auto ke passa dietro a un aereo con i motori in moto? :rotolo)
la 2cv volava via e si disintegrava :rotolo)
Azz..quella non l'ho vista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)simo__87":2jqhgk82 ha detto:l'ho vista :sedia) :asd)
e quella: come si comporta un'auto ke passa dietro a un aereo con i motori in moto? :rotolo)
ma è in italiano?simo__87":3pinkxbo ha detto:FEBIO5":3pinkxbo ha detto:ma che giorni e a che ora sono queste puntate imperdibili????
dal lunedì al venerdì alle 18...replica alla 01 00 di notte...canale 401 di sky
il giovedì c'è una puntata anke alle 21
per tutta la settimana fanno puntate delle vecchie serie, mentre il giovedì c'è una puntata della nuova serie (nuova si fa per dire...quella nuova la devono ancora tradurre)
la replica di quella del giovedì la fanno anke la domenica serra alle 23
è tutto :culo)
lucio JTDm":1gccipsl ha detto:Azz..quella non l'ho vista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)simo__87":1gccipsl ha detto:l'ho vista :sedia) :asd)
quando c'è il telegiornale e lui passa dietro è il top :rotolo)FEBIO5":94j4fl8r ha detto:fillo cn la micro macchina blu mi sono sputtanato troppo!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
simo__87":3esecgk9 ha detto:secondo me è colpa della tua GT ke emette feromoni :asd)
FEBIO5":iv31nrzh ha detto:intanto io e mia madre x ora se usciamo ci contendiamo il tappo della lybra ( che è lo stesso ) ........ cercherò di trovare un tappo a gratis.... chiudete bene i vostri cofani sennò vi troverete VOI senza tappo!!!! :asd) :asd) :lol: :rotolo) :devil)
semplice perchè la tua è un'auto fuori produzione e all'epoca d'elite,quindi è normale avere questi costi..cmq io ti avevo avvertitoStiffl3r":2dgcj06h ha detto:Ahahahah Cavolo che culo fabio
Cmq dipende...
Il tappo dell'olio della supra a ricambio costa 19 euro..
I connettori, solo i connettori che costano sì e no 10 centesimi, a ricambio toyota costano ben 9 euro cadauno :|
Mi sto svenando a cambiare i pezzi di usura della macchina..
Mannaggia la maronna...