giancarlo":8ro91o5x ha detto:
quanto al V6 che oggi ha prestazioni che non gli permettono più di primeggiare, vorrei sapere quanti anni hai: io, per esempio, ho più di quarant'anni e -ti assicuro- non riesco più a farne 5 di fila come una volta (diciamo una ventina di anni fa)...si chiama vecchiaia, e dipende dal tempo che passa. ma magari lo sapevi già. può anche darsi che tra vent'anni non mi tiri più del tutto; come pure che il V6 (a quel punto ormai ultracinquantenne) possa essere meno potente di un 2000 qualunque (dubito, come dubito pure -spero- dei mie problemi di "tiroide")
sono perfettamente d'accordo :OK)
ho detto la stessa cosa a inizio topic (anke se in termini meno coloriti :asd) )
ho detto ke il busso sente (come è normale ke sia) il peso degli anni
e questo è stato il commento di principe:
-Principe-":8ro91o5x ha detto:
Evidentemente basta scrivere su un forum per capirne di più di gente che ad esempio si chiama qualcosa come COSWORTH (già sentita???)!
Chiedetegli come mai si son presi la briga di fare un'offerta per rilevare le linee di produzione di un motore obsoleto, performante solo se rapportato all'era in cui è stato progettato e che in termini di prestazioni pure inizia a sentire il peso degli anni.....
Senza offesa ma quando leggo cose simili mi chiedo cosa aspettiate ad offrire la vostra consulenza alle maggiori testate automobilistiche!
questa è la dimostrazione ke quando si commenta non si guarda a quello ke si scrive, ma ki lo scrive...e si risponde per partito preso
scusate, ma ci vorrebbe un po' + di coerenza... :KO)