<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, se volete tra poco mi sa che partiranno offese nel forum dove elogiano tanto il Busso, ovvero motore di merda...
Dicono che addirittura svernicia subaru ed evo VIII con una gta LEGGERISSIMAMENTE modificata :D
Ci credo sino a domani :)
 
Stiffl3r":2944z630 ha detto:
Buongiorno a tutti, se volete tra poco mi sa che partiranno offese nel forum dove elogiano tanto il Busso, ovvero motore di merda...
Dicono che addirittura svernicia subaru ed evo VIII con una gta LEGGERISSIMAMENTE modificata :D
Ci credo sino a domani :)
ho appena letto! roba da matti......a quanto pare gian ha sverniciato M3, porsche 911 e mitsu EVO.....seee vabbè. poi ha spento la playstation ed è andato a dormire :crepap)
il fatto che più mi da fastidio è che lui (e anche qualcun'altro) può offendere, sfottere e provocare e nessuno gli dice niente.
se io mi permetto di scrivere come lui vengo di sicuro sospeso all'istante.
Ma io dico questo è ancora il 147virtualclub o è diventato "onlyGTAengineeringClub"????, ormai sembra che se non hai una GTA, una laurea in ingegneria e magari soldi a palate da buttare in chissà quali evoluzioni altamente motoristiche sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non puoi parlare.
fai un'errore di battitura e vieni bacchettato all'istante, esprimi un'opinione leggermente fuori dal coro ed ecco che vieni smerdato con offese e provocazioni sul personale.
Le battute sulla Supra se le poteva risparmiare, ma caro Stiff qualcosa mi dice che in pista a confrontarsi con te e con la tua "fioriera" gian non ci verrà.
 
nafta power":2jefwe47 ha detto:
ho appena letto! roba da matti......a quanto pare gian ha sverniciato M3, porsche 911 e mitsu EVO.....seee vabbè. poi ha spento la playstation ed è andato a dormire :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Bellissima! Ti prego scrivila nella discussione e diventerai il mio 2° idolo... Dopo Chuck Norris

Ma io dico questo è ancora il 147virtualclub o è diventato "onlyGTAengineeringClub"????, ormai sembra che se non hai una GTA, una laurea in ingegneria e magari soldi a palate da buttare in chissà quali evoluzioni altamente motoristiche sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non puoi parlare.
fai un'errore di battitura e vieni bacchettato all'istante, esprimi un'opinione leggermente fuori dal coro ed ecco che vieni smerdato con offese e provocazioni sul personale.
Le battute sulla Supra se le poteva risparmiare, ma caro Stiff qualcosa mi dice che in pista a confrontarsi con te e con la tua "fioriera" gian non ci verrà.
Quoto, oltretutto stiamo parlando di persone non giovanissime eh! Questi qui non hanno niente di meglio da fare che masturbarsi in gruppo su sto gran motore che solo loro hanno la fortuna di avere e a fare i dispettucci e dire le cretinate come i bambini.. Va la va la sono come i vecchietti che al bar parlano solo di trombare perchè non gli tira da 30 anni!
 
giancarlo":8ro91o5x ha detto:
quanto al V6 che oggi ha prestazioni che non gli permettono più di primeggiare, vorrei sapere quanti anni hai: io, per esempio, ho più di quarant'anni e -ti assicuro- non riesco più a farne 5 di fila come una volta (diciamo una ventina di anni fa)...si chiama vecchiaia, e dipende dal tempo che passa. ma magari lo sapevi già. può anche darsi che tra vent'anni non mi tiri più del tutto; come pure che il V6 (a quel punto ormai ultracinquantenne) possa essere meno potente di un 2000 qualunque (dubito, come dubito pure -spero- dei mie problemi di "tiroide")

sono perfettamente d'accordo :OK)
ho detto la stessa cosa a inizio topic (anke se in termini meno coloriti :asd) )
ho detto ke il busso sente (come è normale ke sia) il peso degli anni

e questo è stato il commento di principe:

-Principe-":8ro91o5x ha detto:
Evidentemente basta scrivere su un forum per capirne di più di gente che ad esempio si chiama qualcosa come COSWORTH (già sentita???)!
Chiedetegli come mai si son presi la briga di fare un'offerta per rilevare le linee di produzione di un motore obsoleto, performante solo se rapportato all'era in cui è stato progettato e che in termini di prestazioni pure inizia a sentire il peso degli anni.....

Senza offesa ma quando leggo cose simili mi chiedo cosa aspettiate ad offrire la vostra consulenza alle maggiori testate automobilistiche!

questa è la dimostrazione ke quando si commenta non si guarda a quello ke si scrive, ma ki lo scrive...e si risponde per partito preso

scusate, ma ci vorrebbe un po' + di coerenza... :KO)

mi permetto di riportare l'ultimo intervento della discussione in questione...è palese ke si risponde per partito preso

personalmente la ritengo una vergogna :KO)
 
Stiffl3r":1nq26bla ha detto:
il Busso, ovvero motore di merda...
non esageriamo,è sempre un bel motorino
Dicono che addirittura svernicia subaru ed evo VIII con una gta LEGGERISSIMAMENTE modificata :D
Ci credo sino a domani :)
in versione stock sul dritto la 147 ce la può anche fare,sentito da utenti del forum lancer...
 
simo__87":1coejr5a ha detto:
mi permetto di riportare l'ultimo intervento della discussione in questione...è palese ke si risponde per partito preso

personalmente la ritengo una vergogna :KO)
lascialo perdere principe,mi sembra di vedere fede con berlusconi...
 
fillojtd":1fb93gw5 ha detto:
simo__87":1fb93gw5 ha detto:
mi permetto di riportare l'ultimo intervento della discussione in questione...è palese ke si risponde per partito preso

personalmente la ritengo una vergogna :KO)
lascialo perdere principe,mi sembra di vedere fede con berlusconi...

:asd) :asd)
in effetti l'esempio calza :asd)
 
:quote) :rotolo) :rotolo)

cmq per sdramattizzare un po' : oggi pomeriggio il mio professore già citato ha detto : "veduto" e ovviamente non si è corretto, allora oltre che la matematica ( materia che insegna ) non sa nemmeno l'italiano...... :sarcastic) :sarcastic)

cmq io li ammiro per il lavoro che hanno fatto e che stanno facendo, però ad essere sincero non leggo quel topic perchè magari sbaglio io ma io non comprerei mai una GTA, il busso non è schifoso come motore, ma c'è di meglio, e con quei cavalli la trazione anteriore io la eviterei......
 
a proposito di Emilio...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2xm6A4-91vE&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Oggi ho guardato per bene i montanti verniciati di nero... Magari da montati nn si vede, ma son venuti un po' chiazzati! Morale ho ordinato anche quelli :mecry)
Va beh poco male, spero in uno sconto maggiore sul totale :D
 
115jtdBologna":jrpsfph9 ha detto:
Oggi ho guardato per bene i montanti verniciati di nero... Magari da montati nn si vede, ma son venuti un po' chiazzati! Morale ho ordinato anche quelli :mecry)
Va beh poco male, spero in uno sconto maggiore sul totale :D

meglio così :asd)
 
Ho messo anche le mie alette parasole su ebay, spero di prenderci 2 soldi così me ne pago una di quelle nere.. Senza luci però..
Simo la tua che è un TI restyling ha 2, 1 o zero luci per aletta?
 
115jtdBologna":gdke85jk ha detto:
Ho messo anche le mie alette parasole su ebay, spero di prenderci 2 soldi così me ne pago una di quelle nere.. Senza luci però..
Simo la tua che è un TI restyling ha 2, 1 o zero luci per aletta?

penso 0, ma potrei sbagliarmi xkè non le abbasso mai :asd)
quando ho il sole negli occhi metto i Ray Ban :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top