<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MessaggioInviato: 09/11/07 18:17 Oggetto:
palmat85 ha scritto:
ciao ragazzi, chiedo scusa x il ritardo xò mi sono accorto solo ora del club emilia romagna ....... ma non si organizzano raduni tra noi emiliani? magari x una pizza in compagnia

forse se ne fà un'altra prima di natale visto l'alto assenteismo di quella di sabato../
ok mik terrò informato
 
fillojtd":4fnivawx ha detto:
palmat85":4fnivawx ha detto:
ciao ragazzi, chiedo scusa x il ritardo xò mi sono accorto solo ora del club emilia romagna :mecry) ....... ma non si organizzano raduni tra noi emiliani? magari x una pizza in compagnia
forse se ne fà un'altra prima di natale visto l'alto assenteismo di quella di sabato..


sìsì anche io da assenteista spero in quella prima di natale!!! basta che non sia troppo vicina ai miei esami
 
FEBIO5":25sbxwkv ha detto:
fillojtd":25sbxwkv ha detto:
palmat85":25sbxwkv ha detto:
ciao ragazzi, chiedo scusa x il ritardo xò mi sono accorto solo ora del club emilia romagna :mecry) ....... ma non si organizzano raduni tra noi emiliani? magari x una pizza in compagnia
forse se ne fà un'altra prima di natale visto l'alto assenteismo di quella di sabato..


sìsì anche io da assenteista spero in quella prima di natale!!! basta che non sia troppo vicina ai miei esami
quindi anche miei :asd) cmq non penso che ti costringano a stare a casa la sera :OK)
 
ciao a tutti...no non state sognando...sto scrivendo nell 'ERVC :asd)

a parte gli skerzi, dopo a sgridata di fillo ho promesso ke seguirò il topic :)

io ai raduni verrei volentieri, ma l'unico giorno disponibile x me è il venerdì sera...purtroppo il resto della settimana sto ad ancona per studiare...mi dovrei accordare con gli amici del MVC, ma (x il momento) non mi sono ancora portato giù la mia alfina

cmq se si organizza qualcosa per un venerdì sera io ci sono :OK)
o anke nei periodi di festa (se non ho esami il giorno dopo)
 
la sgridata ha avuto effetto :asd)
il moralizzzatore
Immagine.jpg
 
simo__87":194yxzxo ha detto:
fillojtd":194yxzxo ha detto:
la sgridata ha avuto effetto :asd)
il moralizzzatore

hai visto!?! :p

ma di solito in ke giorni organizzate raduni?
prima era tutti i giovedi al raduno di tuning qui a modena,ma ora visto il freddo ha chiuso e riapre a marzo,poi sabato scorso abbiamo organizzato una cena e probabilmente ne facciamo un'altra prima di natale,visto che molta gente non è riuscita a venire a quella di sabato scorso
 
fillojtd":1izsjxjl ha detto:
simo__87":1izsjxjl ha detto:
fillojtd":1izsjxjl ha detto:
la sgridata ha avuto effetto :asd)
il moralizzzatore

hai visto!?! :p

ma di solito in ke giorni organizzate raduni?
prima era tutti i giovedi al raduno di tuning qui a modena,ma ora visto il freddo ha chiuso e riapre a marzo,poi sabato scorso abbiamo organizzato una cena e probabilmente ne facciamo un'altra prima di natale,visto che molta gente non è riuscita a venire a quella di sabato scorso

capito :OK)

magari con un po' di fortuna il prossimo ciclo mi danno il venerdì a casa così torno a bologna il giovedì e alla sera posso venire

sperem... :D
 
spettacolo questa sfida di top gear :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/k3KN4tiilv4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
ke idioti :rotolo)

in questo periodo mi sto guardando le vecchie serie di top gear su discovery channel...sono pazzi, mi fanno morire (a parte certe battute squallide da umorismo inglese)
 
simo__87":3v71p3i5 ha detto:
ke idioti :rotolo)

in questo periodo mi sto guardando le vecchie serie di top gear su discovery channel...sono pazzi, mi fanno morire (a parte certe battute squallide da umorismo inglese)
Anche io li vedo! in effetti fanno delle battute tristissime :mecry) , però a volte fanno prove interessanti...tipo su è meglio un piccione viaggiatore :asd) o un navigatore satellitare :sedia) :sedia) :sedia) :culo) :rotolo) :crepap)
 
<ciao ragazzi, chiedo scusa x il ritardo xò mi sono accorto solo ora del club emilia romagna ....... ma non si organizzano raduni tra noi emiliani? magari x una pizza in compagnia>


Spero anche io di esserci questa volta!!
Al primo raduno mi sono persa la cena ma almeno c'ero al ritrovo, al secondo mi sono persa ritrovo e cena...... il terzo spero vada un pò meglio!!!

Ciao e buona giornata a tutto il forum!!
 
lucio JTDm":1ih0erct ha detto:
tipo su è meglio un piccione viaggiatore :asd) o un navigatore satellitare :sedia) :sedia) :sedia) :culo) :rotolo) :crepap)

l'ho vista :sedia) :asd)

e quella: come si comporta un'auto ke passa dietro a un aereo con i motori in moto? :rotolo)
la 2cv volava via e si disintegrava :rotolo)
 
FEBIO5":27ut05qu ha detto:
ma che giorni e a che ora sono queste puntate imperdibili????

dal lunedì al venerdì alle 18...replica alla 01 00 di notte...canale 401 di sky

il giovedì c'è una puntata anke alle 21

per tutta la settimana fanno puntate delle vecchie serie, mentre il giovedì c'è una puntata della nuova serie (nuova si fa per dire...quella nuova la devono ancora tradurre)

la replica di quella del giovedì la fanno anke la domenica serra alle 23

è tutto :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top