<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo stiffler! Quand'è che ce la fai vedere poi, l'hai riverniciata o sbaglio?
Anche io mi sono dato allo shopping! Ho ordinato il cielo scuro della Q2.. C'è qualche anima pia che quando mi arriva mi aiuta a montarlo?

Non spingete eh! Uno alla volta :asd)
 
Da quello che ho capito no, bisogna sfilare le guarnizioni, togiere alette parasole, maniglie e montanti vari... Però bisogna essere in due perchè da quanto ho capito è abbastanza fragile e se lo sollevi solo da un lato fa crik tipo patatina fritta..
Altro problema sarà portarmelo a casa... Dovrò scroccare un furgone giù in negozio :elio)
 
fiat1100d":jzn4k0pw ha detto:
FEBIO5":jzn4k0pw ha detto:
intanto io e mia madre x ora se usciamo ci contendiamo il tappo della lybra ( che è lo stesso ) ........ cercherò di trovare un tappo a gratis.... chiudete bene i vostri cofani sennò vi troverete VOI senza tappo!!!! :asd) :asd) :lol: :rotolo) :devil)

Pensa te... Dai anche a comprarlo non dovrebbero essere più di 7 euro di roba o giù di lì, se ho interpretato bene ePER :)

uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!

cmq doma vado dietro casa al centro ricambi alfa ( ci potrei andare benissimo in bici o a piedi :D ) e vedo se ne hanno uno in magazzino, sennò sono costretto a fregarlo alla prima auto che trovo con cofano aperto :asd) :crepap) :devil) :devil)
 
Ce l'ho anch'io l'eper piratato, ecco l'esploso del particolare:

cork.jpg






:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
FEBIO5":mq6tcahk ha detto:
uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!

Il mulo è amico... :sarcastic)
Scherzi a parte si tratta dell'ultima versione funzionante senza limiti temporali, tra l'altro cercando su Google si scopre che qualche buontempone l'ha resa disponibile per la consultazione pure su Internet.
 
fiat1100d":wvk7209y ha detto:
FEBIO5":wvk7209y ha detto:
uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!

Il mulo è amico... :sarcastic)
Scherzi a parte si tratta dell'ultima versione funzionante senza limiti temporali, tra l'altro cercando su Google si scopre che qualche buontempone l'ha resa disponibile per la consultazione pure su Internet.

consultazione su internet??? mandami un link in PVT :grazie)
 
FEBIO5":17x10fpw ha detto:
fiat1100d":17x10fpw ha detto:
FEBIO5":17x10fpw ha detto:
uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!

Il mulo è amico... :sarcastic)
Scherzi a parte si tratta dell'ultima versione funzionante senza limiti temporali, tra l'altro cercando su Google si scopre che qualche buontempone l'ha resa disponibile per la consultazione pure su Internet.

consultazione su internet??? mandami un link in PVT :grazie)

anke a me :)

:grazie)
 
Ho verniciato i montanti anteriori e i tastini della plafoniera luci di nero opaco.. Domani dovrebbero arrivare cielo e maniglie :sbav)
Mi rimangono solo le alette parasole... Che dite prendo le gta o quelle della c'n'c'? Quelle della c'n'c' arrivano subito e costano meno perchè non hanno la luce di cortesia, le gta ci mettono un secolo ad arrivare (si parlava di mesi) e costano di più (ovviamente però sono più belle)... :ka)

Boh, intanto provo a vendere le mie su ebay! Con la luce faranno gola a qualche restylingato :asd)
 
fillojtd":2ihznh0n ha detto:
@simo vedo che anche a te il superuomo giancarlo e principe stanno molto simpatici :asd) ma che se lo inculassero quel motore
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=72561&start=75

:asd)
ma guarda, magari sono bravissimi e espertissimi...questo non lo metto in dubbio

quello ke mi da fastidio è la mancanza di educazione e di rispetto

io sono perito elettronico e sto studiando per diventare ingegnere...ma se incontro uno ke nn sa nemmeno cosa sia l'equazione F=ma (x esempio) non lo prendo certo per il culo, cerco di spiegargli le cose al meglio delle mie capacità :ka)

spero di non diventare così dopo la laurea :asd) :asd)
 
è questo che non tollero,come nelle discussione sul 3.5,fanno tanto i saputelli(principe non sà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,lecca solo il culo in una maniera oscena a questo giancarlo)e offendono solo..come sul Q2 dicono che crea un "pericoloso"sottosterzo,ma perchè non si sà...io ho smesso di scrivere perchè mi irritano e basta..
 
Che succede? Rompono ancora i coglioni con i linguaggi in codice? Ultimamente nel forum non si può dire più niente.. Sono spuntati tutti sti personaggi che vengono a rimbeccare su ogni argomento.

P.S. Ho letto un po' di discussione.. Uno zerbinismo stomachevole :vomito)

Cazzarola si parla di Q2 e arriva Principe che dice che il torsen è una cagata, parli di diesel e arriva tekno che dice che vanno bene solo i benzina.. E sono incistiti duri! Ok saranno nel forum da 1.000 anni + di me però mamma mia che arroganza! Se sparo a zero così io mi bannano in 2 secondi :sedia)
 
fillojtd":xmzj4hgz ha detto:
è questo che non tollero,come nelle discussione sul 3.5,fanno tanto i saputelli(principe non sà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,lecca solo il culo in una maniera oscena a questo giancarlo)e offendono solo..come sul Q2 dicono che crea un "pericoloso"sottosterzo,ma perchè non si sà...io ho smesso di scrivere perchè mi irritano e basta..

la discussione sul 3.5 ho smesso di leggerla apposta, senò poi va a finire ke leggo e non ce la faccio a non commentare, è più forte di me :asd) il problema è ke non mi ci voglio proprio cimentare, so già ke finisco per discutere :asd)


cmq tornando a discorsi più leggeri, quelli di top gear saranno anke pazzi, ma quelli del TG1 sono proprio scemi

hanno scambiato richard per un venditore d'auto :rotolo) :rotolo)

http://it.youtube.com/watch?v=Hj-CxxHrTPQ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top