fiat1100d":jzn4k0pw ha detto:FEBIO5":jzn4k0pw ha detto:intanto io e mia madre x ora se usciamo ci contendiamo il tappo della lybra ( che è lo stesso ) ........ cercherò di trovare un tappo a gratis.... chiudete bene i vostri cofani sennò vi troverete VOI senza tappo!!!! :asd) :asd) :lol: :rotolo) :devil)
Pensa te... Dai anche a comprarlo non dovrebbero essere più di 7 euro di roba o giù di lì, se ho interpretato bene ePER
115jtdBologna":2n8eowm3 ha detto:Ce l'ho anch'io l'eper piratato, ecco l'esploso del particolare:
FEBIO5":mq6tcahk ha detto:uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!
fiat1100d":wvk7209y ha detto:FEBIO5":wvk7209y ha detto:uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!
Il mulo è amico... :sarcastic)
Scherzi a parte si tratta dell'ultima versione funzionante senza limiti temporali, tra l'altro cercando su Google si scopre che qualche buontempone l'ha resa disponibile per la consultazione pure su Internet.
115jtdBologna":2i5uvya4 ha detto:Ce l'ho anch'io l'eper piratato, ecco l'esploso del particolare:
FEBIO5":17x10fpw ha detto:fiat1100d":17x10fpw ha detto:FEBIO5":17x10fpw ha detto:uhm... qui girano ePER pirata????!!!!!!???......interessante!!!!
Il mulo è amico... :sarcastic)
Scherzi a parte si tratta dell'ultima versione funzionante senza limiti temporali, tra l'altro cercando su Google si scopre che qualche buontempone l'ha resa disponibile per la consultazione pure su Internet.
consultazione su internet??? mandami un link in PVT :grazie)
fillojtd":2ihznh0n ha detto:@simo vedo che anche a te il superuomo giancarlo e principe stanno molto simpatici :asd) ma che se lo inculassero quel motore
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=72561&start=75
fillojtd":xmzj4hgz ha detto:è questo che non tollero,come nelle discussione sul 3.5,fanno tanto i saputelli(principe non sà un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,lecca solo il culo in una maniera oscena a questo giancarlo)e offendono solo..come sul Q2 dicono che crea un "pericoloso"sottosterzo,ma perchè non si sà...io ho smesso di scrivere perchè mi irritano e basta..