<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":2jqhgk82 ha detto:
l'ho vista :sedia) :asd)

e quella: come si comporta un'auto ke passa dietro a un aereo con i motori in moto? :rotolo)
la 2cv volava via e si disintegrava :rotolo)
Azz..quella non l'ho vista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
simo__87":3pinkxbo ha detto:
FEBIO5":3pinkxbo ha detto:
ma che giorni e a che ora sono queste puntate imperdibili????

dal lunedì al venerdì alle 18...replica alla 01 00 di notte...canale 401 di sky

il giovedì c'è una puntata anke alle 21

per tutta la settimana fanno puntate delle vecchie serie, mentre il giovedì c'è una puntata della nuova serie (nuova si fa per dire...quella nuova la devono ancora tradurre)

la replica di quella del giovedì la fanno anke la domenica serra alle 23

è tutto :culo)
ma è in italiano?
anche questa è stupenda :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/lslNzNp6Wq0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
lucio JTDm":1gccipsl ha detto:
simo__87":1gccipsl ha detto:
l'ho vista :sedia) :asd)

e quella: come si comporta un'auto ke passa dietro a un aereo con i motori in moto? :rotolo)
la 2cv volava via e si disintegrava :rotolo)
Azz..quella non l'ho vista! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
;)
<embed src="http://www.youtube.com/v/24iZDl-U8es&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
anche questa gara è bellissima..il mio sogno farla,prendere auto del cavolo e scassarle :elio)
<embed src="http://www.youtube.com/v/Qjbd0NuiPZ4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
fatevi 2 risate:

stamattina controllo dei vari livelli di acqua, olio ecc della gatta, mentre rabbocco il paraflu mi chiamano al cellulare, a fine chiamata cerco il tappo e non lo trovo e dico: NON è possibile!!! stavo diventando ***** ( stavo cercando tra tutti i pezzi del motore ) quando compare il mio cane con in bocca il tappo!!!!
ma io dico: ma ste cagne ( si chiama Bea e ha 2 anni ) ma perchè devono diventare sceme quando sono in calore????? :sarcastic) :sarcastic) :bonk) :lol21)
 
simo__87":3esecgk9 ha detto:
secondo me è colpa della tua GT ke emette feromoni :asd)

controllerò :asd) :asd) :asd)

intanto io e mia madre x ora se usciamo ci contendiamo il tappo della lybra ( che è lo stesso ) ........ cercherò di trovare un tappo a gratis.... chiudete bene i vostri cofani sennò vi troverete VOI senza tappo!!!! :asd) :asd) :lol: :rotolo) :devil)
 
FEBIO5":iv31nrzh ha detto:
intanto io e mia madre x ora se usciamo ci contendiamo il tappo della lybra ( che è lo stesso ) ........ cercherò di trovare un tappo a gratis.... chiudete bene i vostri cofani sennò vi troverete VOI senza tappo!!!! :asd) :asd) :lol: :rotolo) :devil)

Pensa te... Dai anche a comprarlo non dovrebbero essere più di 7 euro di roba o giù di lì, se ho interpretato bene ePER :)
 
Ahahahah Cavolo che culo fabio :)
Cmq dipende...
Il tappo dell'olio della supra a ricambio costa 19 euro..
I connettori, solo i connettori che costano sì e no 10 centesimi, a ricambio toyota costano ben 9 euro cadauno :|
Mi sto svenando a cambiare i pezzi di usura della macchina..
Mannaggia la maronna...
 
Stiffl3r":2dgcj06h ha detto:
Ahahahah Cavolo che culo fabio :)
Cmq dipende...
Il tappo dell'olio della supra a ricambio costa 19 euro..
I connettori, solo i connettori che costano sì e no 10 centesimi, a ricambio toyota costano ben 9 euro cadauno :|
Mi sto svenando a cambiare i pezzi di usura della macchina..
Mannaggia la maronna...
semplice perchè la tua è un'auto fuori produzione e all'epoca d'elite,quindi è normale avere questi costi..cmq io ti avevo avvertito :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top