tama147":2qgdg1j4 ha detto:Come diavolo hai fatto ...io per lavarla ci metto più di mezza giornata.... :?:
e mia mamma mi ha pure detto... beh non hai ancora finito?!?!
tama147":2qgdg1j4 ha detto:Come diavolo hai fatto ...io per lavarla ci metto più di mezza giornata.... :?:
giakomino":2e2q4yg7 ha detto:.... angela&gianl...com'è andata in fiera?
147only4u":dhjdopx8 ha detto:Le macchine? Per i miei gusti poco buon gusto... per il resto di tutto e di +... Certamente anche molte macchine allestite veramente bene. Sembrerò di parte ma le due + belle erano del RTC :?:
infatti ho visto roba inguardabile mi vergognavo io per loro!!!giakomino":dikdlhnp ha detto:147only4u":dikdlhnp ha detto:Le macchine? Per i miei gusti poco buon gusto... per il resto di tutto e di +... Certamente anche molte macchine allestite veramente bene. Sembrerò di parte ma le due + belle erano del RTC :?:
si, purtroppo in queste fiere molte sono troppo... in tutti i sensi... :ka)
alcune magari anche belle da vedere, ma se poi penso che alcuni devono girarci tutti i gg :?:
tama147":3oryvz8m ha detto:Buona sera a tutti....
pronti per sabato....io da domani sera inizio l'opera di lavaggio :sarcastic) deve sembrare nuova....inoltre per non sporcarla userò la panda della mamma per andare a lavoro :nono02)
Ed ecco il programma:
Mercoledì sera:
Pulizia sedili con prodotto specifico, crema idratante pulizia moquette con aspirapolvere e pulizia varia interna.
Giovedì sera:
Pulizia cerchi con prodotti specifici e lavaggio con idropulitrice in area attrezzata e pulizia cristalli con il vetrill.
Venerdì pomeriggio
Passaggio di cera (due mani) stesura nero gomme pulizzia e lubrificazione delle guarnizioni.
Sabato
Carico la nasona su una bisarca, la incelofano con il cuki e sino all'uscita dall'autostrada di forlì non se ne parla di farle toccare l'asfalto.
Durante il meeting si comunica a tutti i partecipanti di mantenersi a debita distanza causa bolla elettrostatica modello dragonball che proteggerà l'incolumità della mia Nerina :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
tama147":wip79li4 ha detto:No se sei normale non lo è obbligatorio ma mi ricordo che una volta a Bologna abbiamo aperto i cofani per vedere chi aveva il vano motore più pulito....naturalmente Gianl147 è inarrivabile.....ma questa volta ho già provveduto a pulirlo anche se ho appena 16000km :asd)
tama147":3fr1snzc ha detto:Dai non prendertela....la prossima alfetta quando sarai Dott.Giako ci farà tutti rimpiangere i bei tempi... :marameo)
tama147":1o5tmtg8 ha detto:...dipende solo da tè....
Fra poco lancieranno sul mercato la brera... :elio) ...giusta giusta per la laurea :culo)