<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi....oggi sono triste xchè per motivi di regolamento ho dovuto togliere la fotina dalla mia firma :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Faccio un appello a tutti voi:...se c'è qualcuno tra voi,oppure se conoscete qualcuno in grado di farmi la firmetta,poichè io non dispongo di nessun programma di photoshop,gliene sarei grato fino all'eternità :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sto male senza la mia firmetta :mecry2) :mecry2) :mecry2) Vi prego aiutatemi :mecry2) :mecry2)
 
soloalfa":1jkchyjj ha detto:
giakomino":1jkchyjj ha detto:
basta paint in windows :culo) :culo)

Ma come...non lo so fare!!Appena salvo il lavoro di paint,e vado nel profilo,immetto il percorso dell'immagine e al posto dell'immagine stessa nella firma mi compare il percorso! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti prego aiutami :mecry2)

eh, ma devi caricarla su uno spazio web come supereva o xoom o qlc altra cosa del genere....altrimenti nel tuo pc come facciamo a vederla ;)
 
Buongiorno a tutti, belli e ..... :asd)


Sole, sole, sole... come è bello guardare fuori dalla finestra e vedere finalmente tutti questi colori (per quanto vedo solo un pezzo di campo e una strada molto transitata) ... l'inverno grigio era durato troppo.

Poi se si potesse essere fuori.. :clap) niente lavorare ... lavorare... aspettando il w.e. :appa)


Buon continuo a tutti!!
 
Ciao a tutti...conterranei!! :ciao)
Oggi qui a Bologna giornata di me....a mi toccherà prendere la macchina al posto dello scooter :wall) :wall) :wall) Così se piove si prenderà il raffreddore :asd) :asd) :sarcastic)

X Giakomino...ce l'ho fatta x la firma,l'ho uplodata al sequente indirizzo http://www.imageshack.us e poi caricata sul VC,grazie x tutte le info... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Non gufate è... sono tre gg che giro con la panda di mammà per la pulizia a step della nasona...oggi mi manca l'ultimo step con cera e nerogomme :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ahaahaha
Io ho deciso, il mozilla firefox giugliacci dice che domani piove :culo) , di conseguenza non lavo la macchina. Ma mi dedicherò interamente al mio nuovo acquisto, il vespino
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top