giakomino":2qwzezw6 ha detto:sempre i + attivi :asd) :asd) :asd)
buonanotte :sleep2) :sleep2)
147only4u":2gvblxna ha detto:Ah! Questo è già il 2° messaggio nella stessa giornata.... :?:
:up)
giakomino":8u1ruy4r ha detto:basta paint in windows :culo) :culo)
soloalfa":1jkchyjj ha detto:giakomino":1jkchyjj ha detto:basta paint in windows :culo) :culo)
Ma come...non lo so fare!!Appena salvo il lavoro di paint,e vado nel profilo,immetto il percorso dell'immagine e al posto dell'immagine stessa nella firma mi compare il percorso! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ti prego aiutami :mecry2)
soloalfa":3ltzhwgg ha detto:Si ma io non ho nessuno spazio web :cattive10)
giakomino":1jy3qyno ha detto:soloalfa":1jy3qyno ha detto:Si ma io non ho nessuno spazio web :cattive10)
eh, lo fai.... :culo)
oppure la carichi sullo spazio del vitual, ma è temporanea e ogni tanto si cancella per liberare spazio... :ka)
soloalfa":36dpyo3q ha detto:E come faccio a caricarlo sullo spazio del virtual? :worship) :worship)
giakomino":26zxdt7l ha detto:soloalfa":26zxdt7l ha detto:E come faccio a caricarlo sullo spazio del virtual? :worship) :worship)
https://alfavirtualclub.it/upload.php
ribadisco... ogni tanto viene svuotata
147only4u":3jkj9gjc ha detto:Poi se si potesse essere fuori.. :clap) niente lavorare ... lavorare... aspettando il w.e. :appa)
giakomino":k2ded52c ha detto:147only4u":k2ded52c ha detto:Poi se si potesse essere fuori.. :clap) niente lavorare ... lavorare... aspettando il w.e. :appa)
qui è brutto....speriamo domani di non portarla giù
147only4u":22ir0dds ha detto:ops... qlcn ha gufato... il sole è sparito e tutto ha una platina di grigio... :mecry)