soloalfa":stk53pmx ha detto:Giakomino dove la fai lavare??
io quando non ho tempo vado al Centro Nova...altrimenti in via Emilia Levante alla Q8..che te la lavano a mano! :OK)
soloalfa":1bstv9ih ha detto:Giakomino dove la fai lavare??
io quando non ho tempo vado al Centro Nova...altrimenti in via Emilia Levante alla Q8..che te la lavano a mano! :OK)
tama147":2d74akc1 ha detto:Lascia perdere Giako....la prossima settimana porta nuvole verso mercoledì...![]()
tama147":xzlennrt ha detto:soloalfa":xzlennrt ha detto:Giakomino dove la fai lavare??
No no no se vai al centro nova allora sei OBBLIGATO ad andare ai ranocchi e lavarla a manine!!!!!!!![]()
Quale quello sulla destra???Dici dopo la caserma dei Caramba dove c'è sempre la pattuglia di guardia??In pratica lo stradone dove c'è il Resto del Carlino! :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)tama147":1wjnxzj0 ha detto:E' il lavaggio a mano che si vede sulla strada per andarea S.Lazzaro subito dopo la caserma CC
Ahhh ho capito...io collecando alla caserma ho subito pensato allo stradone del Resto del Carlino...tama147":4fxdgbp1 ha detto:No sbagli....venendo dal centro nova andando verso S.Lazzaro passi il passaggio a livello e ti lasci il Ducati store alla dx prosegui a sinistra e dopo circa 300m ti trovi sulla sx la caserma dei CC e subito dopo un Area di servizio Shell con annesso autolavagio con lance...quello è il lavaggio i Ranocchi.
tama147":4fxdgbp1 ha detto:Ma tu di che zona di Bo sei?
Io di Calderara![]()
tama147":o0gr3uaz ha detto:Capito quindi per tè sarebbe comodo.....
Lì la macchina si lavo a mano (te la lavi tù) oppure sotto i rulli ma....sacrilegio! :asd)
Economicissimo....ma il sapone come lo metti??tama147":3ejejs94 ha detto:€0.50 a gettone io solitamente con 4/5 Euro faccio tutto dentro e fuori
soloalfa":jp1ttgu4 ha detto:giako sei andato a lavare l'auto??