<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":xzlennrt ha detto:
soloalfa":xzlennrt ha detto:
Giakomino dove la fai lavare??
io quando non ho tempo vado al Centro Nova...altrimenti in via Emilia Levante alla Q8..che te la lavano a mano! :OK)

No no no se vai al centro nova allora sei OBBLIGATO ad andare ai ranocchi e lavarla a manine!!!!!!! :D

E dov'è...non lo conosco!!
 
No sbagli....venendo dal centro nova andando verso S.Lazzaro passi il passaggio a livello e ti lasci il Ducati store alla dx prosegui a sinistra e dopo circa 300m ti trovi sulla sx la caserma dei CC e subito dopo un Area di servizio Shell con annesso autolavagio con lance...quello è il lavaggio i Ranocchi.
Ma tu di che zona di Bo sei?
Io di Calderara :p
 
tama147":4fxdgbp1 ha detto:
No sbagli....venendo dal centro nova andando verso S.Lazzaro passi il passaggio a livello e ti lasci il Ducati store alla dx prosegui a sinistra e dopo circa 300m ti trovi sulla sx la caserma dei CC e subito dopo un Area di servizio Shell con annesso autolavagio con lance...quello è il lavaggio i Ranocchi.
Ahhh ho capito...io collecando alla caserma ho subito pensato allo stradone del Resto del Carlino...

Si la conosco quella Shell...ma quanto si prendono??la lavo io o loro l'auto??

tama147":4fxdgbp1 ha detto:
Ma tu di che zona di Bo sei?
Io di Calderara :p

Hai presente la rotonda del McDrive di S.Lazzaro??lasciandoti S.Lazzaro alle tue spalle sulla sx vedi delle case in mattoni...abito li..
Per arrivarci,uscito da S.Lazzaro,fai metà rotonda,come se dovessi andare verso V.Mazzini si prende la prima strada a sx,di fronte all'Agip,poi ancora sx e poi ancora sx... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top