<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gente!

come va?
era un pò k nn ci si leggeva...

cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)

e voi, novità?

:ciao)
 
Ralfantares":9ymsyxx4 ha detto:
ciao gente!

come va?
era un pò k nn ci si leggeva...

cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)

e voi, novità?

:ciao)
azz come mai??
cmq io prenderei la brera o il 159 troppo belle!!!!se no la gt che fà sempre la sua porca figura :eek:cchibal)
 
fillojtd":101gx2u1 ha detto:
Ralfantares":101gx2u1 ha detto:
ciao gente!

come va?
era un pò k nn ci si leggeva...

cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)

e voi, novità?

:ciao)
azz come mai??
cmq io prenderei la brera o il 159 troppo belle!!!!se no la gt che fà sempre la sua porca figura :eek:cchibal)

la mia :147) nn c'è + causa incidente.
mi piace troppo la brera ma prima devo sapere esattamente cosa costa anke se nn credo di potermela xmettere. se invece dovessi prendere una fiat sarebbe x rivenderla appena l'alfa fa uscire la 149 (o come si chiamerà).
cmq ancora nn ho le idee chiare su cosa comprare... ci penso + avanti. ;)
 
Ralfantares":1l9dpfdf ha detto:
fillojtd":1l9dpfdf ha detto:
Ralfantares":1l9dpfdf ha detto:
ciao gente!

come va?
era un pò k nn ci si leggeva...

cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)

e voi, novità?

:ciao)
azz come mai??
cmq io prenderei la brera o il 159 troppo belle!!!!se no la gt che fà sempre la sua porca figura :eek:cchibal)

la mia :147) nn c'è + causa incidente.
mi piace troppo la brera ma prima devo sapere esattamente cosa costa anke se nn credo di potermela xmettere. se invece dovessi prendere una fiat sarebbe x rivenderla appena l'alfa fa uscire la 149 (o come si chiamerà).
cmq ancora nn ho le idee chiare su cosa comprare... ci penso + avanti. ;)
se vuoi una fiat prensi la stilo tre porte io l'avevo prima e per me era un'ottima vettura certo non sportiva come la 147 ma non era male anche io ho dovuto cambiare causa incidente :mecry) ti capisco benissimo!!!
se vuoi farti un'idea sulla stilo vai qui è un'ottimo forum :OK)
http://lnx.stiloclub.it/forum/index.php
 
tama147":1q5nrsbl ha detto:
Fillo ho letto che tu gli ammo li prendi di persona a verona...non è paer caso che riusciresti a prendere pure i miei e quelli di Giako?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
tama147":3m8vbsbu ha detto:
Fillo ho letto che tu gli ammo li prendi di persona a verona...non è paer caso che riusciresti a prendere pure i miei e quelli di Giako?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
per me nessun problema ve li prendo volentieri li devo prendere anche per ranx65 pero speriamo che arrivino entro venerdi15 che quel giorno sono libero se no vedrò di trovarne un'altro cmq ci sntiamo!!!!tranquilli ve li prendo io!!!!
 
fillojtd":2k52o6h2 ha detto:
per me nessun problema ve li prendo volentieri li devo prendere anche per ranx65 pero speriamo che arrivino entro venerdi15 che quel giorno sono libero se no vedrò di trovarne un'altro cmq ci sntiamo!!!!tranquilli ve li prendo io!!!!

se non fossi un uomo ti bacerei :fluffle) :fluffle)
 
ok se no potremmo anche trovarci a maranello in settimana visto che ci vieni spesso!!!io sono di formigine ci metto due secondi!!!!
dopo aver preso anche lo scarico csc a rimini per osotoiaia voglio essere eletto corriere ufficiale del 147 virtual club!!!
cmq uno di voi due và al raduno veneto del 17 cosi se mai lascio a voi gli ammo per ranx e gli fate voi la consegna???
 
tama147":360vdipd ha detto:
Io nn ci vado..ho altri impegni..sentiamo da Giako
Per l'elezione a corriere ufficiale il mio voto ce l'hai assicurato...vota fillo vota fillo :asd)
grazie grazie :asd)
ok adesso speriamo solo nell'arrivo degli ammo poi ci si mette daccordo :OK)
 
fillojtd":5zxtk14i ha detto:
se vuoi una fiat prensi la stilo tre porte io l'avevo prima e per me era un'ottima vettura certo non sportiva come la 147 ma non era male anche io ho dovuto cambiare causa incidente :mecry) ti capisco benissimo!!!
se vuoi farti un'idea sulla stilo vai qui è un'ottimo forum :OK)
http://lnx.stiloclub.it/forum/index.php

la stilo mi piace xò se prendo una fiat penso di prendermi la nuova punto k esce a settembre x' si svaluta meno e la vendo meglio(solitamente nn tengo conto della svalutazione ma se devo comprare una macchina x rivenderla dopo 2 anni...)

cmq tra 2 o 3 settimane dovrebbero consegnare l' Idea ai miei genitori e fino a fine anno giro con quella. nel frattempo aspetto di vedere dal vivo le nuove auto di alfa e fiat k usciranno poi decido se fare una pazzia o usare la testa (almeno x 1 volta :asd) )
 
Ralfantares":t6epdzhx ha detto:
cmq tra 2 o 3 settimane dovrebbero consegnare l' Idea ai miei genitori e fino a fine anno giro con quella. nel frattempo aspetto di vedere dal vivo le nuove auto di alfa e fiat k usciranno poi decido se fare una pazzia o usare la testa (almeno x 1 volta :asd) )

io opterei per la pazzia :A) :A)

ciao, come va?!?! :ciao) :ciao)
fatti sentire + spesso mi raccomando :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top