soloalfa":2etnta3j ha detto:X Giakomino...ce l'ho fatta x la firma,l'ho uplodata al sequente indirizzo http://www.imageshack.us e poi caricata sul VC,grazie x tutte le info... :OK) :OK) :OK) :OK)
figurati, per così poco :OK) :OK)
soloalfa":2etnta3j ha detto:X Giakomino...ce l'ho fatta x la firma,l'ho uplodata al sequente indirizzo http://www.imageshack.us e poi caricata sul VC,grazie x tutte le info... :OK) :OK) :OK) :OK)
azz come mai??Ralfantares":9ymsyxx4 ha detto:ciao gente!
come va?
era un pò k nn ci si leggeva...
cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)
e voi, novità?
:ciao)
fillojtd":101gx2u1 ha detto:azz come mai??Ralfantares":101gx2u1 ha detto:ciao gente!
come va?
cmq, vi annuncio k Regina Rossa ha lasciato definitivamente casa mia :mecry) . adesso aspetto di vedere di xsona le alfa e le fiat k usciranno da qui a dicembre e poi decido cosa prendere (spero un'altra alfa...)
e voi, novità?
cmq io prenderei la brera o il 159 troppo belle!!!!se no la gt che fà sempre la sua porca figura cchibal)
se vuoi una fiat prensi la stilo tre porte io l'avevo prima e per me era un'ottima vettura certo non sportiva come la 147 ma non era male anche io ho dovuto cambiare causa incidente :mecry) ti capisco benissimo!!!Ralfantares":1l9dpfdf ha detto:fillojtd":1l9dpfdf ha detto:azz come mai??Ralfantares":1l9dpfdf ha detto:ciao gente!
come va?
e voi, novità?
cmq io prenderei la brera o il 159 troppo belle!!!!se no la gt che fà sempre la sua porca figura cchibal)
la mia :147) nn c'è + causa incidente.
mi piace troppo la brera ma prima devo sapere esattamente cosa costa anke se nn credo di potermela xmettere. se invece dovessi prendere una fiat sarebbe x rivenderla appena l'alfa fa uscire la 149 (o come si chiamerà).
cmq ancora nn ho le idee chiare su cosa comprare... ci penso + avanti.
tama147":1q5nrsbl ha detto:Fillo ho letto che tu gli ammo li prendi di persona a verona...non è paer caso che riusciresti a prendere pure i miei e quelli di Giako?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per me nessun problema ve li prendo volentieri li devo prendere anche per ranx65 pero speriamo che arrivino entro venerdi15 che quel giorno sono libero se no vedrò di trovarne un'altro cmq ci sntiamo!!!!tranquilli ve li prendo io!!!!tama147":3m8vbsbu ha detto:Fillo ho letto che tu gli ammo li prendi di persona a verona...non è paer caso che riusciresti a prendere pure i miei e quelli di Giako?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fillojtd":2k52o6h2 ha detto:per me nessun problema ve li prendo volentieri li devo prendere anche per ranx65 pero speriamo che arrivino entro venerdi15 che quel giorno sono libero se no vedrò di trovarne un'altro cmq ci sntiamo!!!!tranquilli ve li prendo io!!!!
grazie grazie :asd)tama147":360vdipd ha detto:Io nn ci vado..ho altri impegni..sentiamo da Giako
Per l'elezione a corriere ufficiale il mio voto ce l'hai assicurato...vota fillo vota fillo :asd)
fillojtd":5zxtk14i ha detto:se vuoi una fiat prensi la stilo tre porte io l'avevo prima e per me era un'ottima vettura certo non sportiva come la 147 ma non era male anche io ho dovuto cambiare causa incidente :mecry) ti capisco benissimo!!!
se vuoi farti un'idea sulla stilo vai qui è un'ottimo forum :OK)
http://lnx.stiloclub.it/forum/index.php
Ralfantares":t6epdzhx ha detto:cmq tra 2 o 3 settimane dovrebbero consegnare l' Idea ai miei genitori e fino a fine anno giro con quella. nel frattempo aspetto di vedere dal vivo le nuove auto di alfa e fiat k usciranno poi decido se fare una pazzia o usare la testa (almeno x 1 volta :asd) )
io opterei per la pazzia :A) :A)
ciao, come va?!?! :ciao) :ciao)
fatti sentire + spesso mi raccomando :OK) :OK)