fillojtd":3qwo4nfy ha detto:ciao a tutti!!!
nessuna emiliano romagnolo viene a rimini domenica???non bisogna farsi scappare l'offerta csc :OK)
tama147":1arwcn88 ha detto:Buon giorno...finalmente è venerdì :elio)
giakomino":ib98mo55 ha detto:e c'è anche il sole.... speriamo non peggiori nel w.e.
147only4u":2616z8em ha detto:e poi voglio vedere con chi te la prendi :nuovi010) quando non gira.... :asd)
giakomino":345ykqk7 ha detto:147only4u":345ykqk7 ha detto:e poi voglio vedere con chi te la prendi :nuovi010) quando non gira.... :asd)
con la serena, come faccio anche ora
soloalfa":3aylnog3 ha detto:Giakomino ci sono io!!Ma se aspettavi una bella ragazza me ne vado! :asd) :asd) :asd)
tama147":12znowu8 ha detto:...ti capisco sono nella tua stessa situazione e i prezzi.... :splat)
Sei già andato a vedere nel Veneto?
A febbraio sono stato a fierarredo e ho preso gli opuscoli di tre mobilifici che mi sembrano buoni...uno adirittura è una cooperativa di mobilieri che vende al pubblico solo su prenotazione della visita con prezzi a dir loro pari al costo di produzione... :inocchio)
Per ora sono ancora alla ricerca...cmq x quanto riguarda le cucine due miei amici l'anno presa a Rovigotama147":22cd9hjm ha detto:Hai già stipulato o sei in trattativa/cerca??
In che zona?
Sai ... com'è??