gigiuz":2bsbxtoc ha detto:sfondo nero sulla targa :asd)
Poi vedi il :culo) che ti fanno esce) ....
:cop) prego lei, venga giù che la metto a pecoroni, cosi vede se targa riflette....
gigiuz":2bsbxtoc ha detto:sfondo nero sulla targa :asd)
fillojtd":tepi5o0w ha detto:oggi giornata di strizza,sulla tangenziale a modena c'è un tratto di 2km in cui il limite è 110km/h,l'unico tratto statale o provinciale ora non ricordo,in cui c'è un limite decente e dopo c'è il segnale dei 50km/h perchè diventa comunale :clap) :KO) allora oggi sovrappensiero procedo a 110,quando ad un tratto butto l'occhio sulla mia sinistra e becco un bel velox nascosto dietro il cartello dei prezzi della benzina :mecry2) ho avuto l'angoscia per tutto il giorno perchè mi facevo sempre la solita domanda:figurati se mettono il velox nell'unico punto in cui ci sono i 110km/h??tornato indietro mi sono rifatto il pezzo di tangenziale ed era effettivamente cosi,c'erano i 110,quindi punti salvati anche per oggi :asd) erchè ho scoperto che li è la polizia che lo mette non i vigili,cmq la tangenziale di modena è assurda,si passa dai 110(solo un piccolissimo tratto)ai 50 ,ai 70..mah
Alucard":2bvvn9va ha detto:beh non lamentatevi... da me han messo i limiti a 30... faccio fatica a tenere la prima :sarcastic) :culo) :sedia) :crepap)
fiat1100d":2u2qkmu7 ha detto:Alucard":2u2qkmu7 ha detto:beh non lamentatevi... da me han messo i limiti a 30... faccio fatica a tenere la prima :sarcastic) :culo) :sedia) :crepap)
Azz... Ma come si fa, su una strada a scorrimento veloce come una tangenziale... L'assurdo è che ci sono stradine di campagna strettissime con i 70 poi :KO)
tratto casinalbo-baggiovara e anche nel versante opposto baggiovara-casinalbo,sarà 6 mesi che c'è questo nuovo limite,infatti anche io sono rimsto sorpreso di vedere per la prima volta un limite decente...fiat1100d":3j9qvoiz ha detto:fillojtd":3j9qvoiz ha detto:oggi giornata di strizza,sulla tangenziale a modena c'è un tratto di 2km in cui il limite è 110km/h,l'unico tratto statale o provinciale ora non ricordo,in cui c'è un limite decente e dopo c'è il segnale dei 50km/h perchè diventa comunale :clap) :KO) allora oggi sovrappensiero procedo a 110,quando ad un tratto butto l'occhio sulla mia sinistra e becco un bel velox nascosto dietro il cartello dei prezzi della benzina :mecry2) ho avuto l'angoscia per tutto il giorno perchè mi facevo sempre la solita domanda:figurati se mettono il velox nell'unico punto in cui ci sono i 110km/h??tornato indietro mi sono rifatto il pezzo di tangenziale ed era effettivamente cosi,c'erano i 110,quindi punti salvati anche per oggi :asd) erchè ho scoperto che li è la polizia che lo mette non i vigili,cmq la tangenziale di modena è assurda,si passa dai 110(solo un piccolissimo tratto)ai 50 ,ai 70..mah
Sai che adesso mi sfugge il tratto a 110? E' per caso nei pressi di Cognento? Perché da quelle parti si passa direi dai 70 ai 90 e quindi forse poi aumenta...
Un altro tratto a 110 è ad andare verso Sassuolo, altrimenti quasi sempre 70 o, in città, gli incredibili 50 :KO)
come da noi,allora possima ritenerci fortunati ad avere i 50 :asd) cmq chi fà spesso la tnagenziale di modena è meglio che monti i freni in carbonio,operchè fare staccate da 110 ai 50 in cosi poco spazio è dura :asd)Alucard":2al2b0h7 ha detto:fiat1100d":2al2b0h7 ha detto:Alucard":2al2b0h7 ha detto:beh non lamentatevi... da me han messo i limiti a 30... faccio fatica a tenere la prima :sarcastic) :culo) :sedia) :crepap)
Azz... Ma come si fa, su una strada a scorrimento veloce come una tangenziale... L'assurdo è che ci sono stradine di campagna strettissime con i 70 poi :KO)
semplice strada disastrata... e anzichè sistemarla mettono il limite.
fillojtd":1yr96xlo ha detto:tratto casinalbo-baggiovara e anche nel versante opposto baggiovara-casinalbo,sarà 6 mesi che c'è questo nuovo limite,infatti anche io sono rimsto sorpreso di vedere per la prima volta un limite decente...
fiat1100d":1d5ordbb ha detto:Buongiorno Lucio
Ieri sono stato in fiera (Multifiera), giusto perché avevo il biglietto agratis :asd)
Non c'è niente di particolare, devo dire che ogni anno c'è sempre di meno secondo me... Quest'anno si salvavano giusto per uno stand dedicato al Rally di Modena, con esposte alcune vetture tra cui spiccavano una Delta S4, una 124 Abarth e una Giulietta Sprint Veloce. Per 20 euro si può acquistare un libro sul rallismo modenese, con foto e storie di piloti ecc... Per 80 euro (!) c'è anche il secondo volume più altri gadget e la possibilità di fare un giro di prova su una vettura da rally al prossimo Rally di Modena... Però altri 60 euri erano decisamente troppi per me